MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

imprese trasporti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Me l'ero scordato De Vizia, eppure i suoi camion li vedo tutti i santi giorni.

Commenta

E si, De Sarlo, con i suoi Volvo e suoi Scania... e i suoi autisti magari ragazzini alle prime esperienze¨, che alzvano la voce con me in dicarica.. un giorno, ne arivaro 3 insieme.. ed alla fine, dietro consiglio pacifico del vice direttore della discarica (Secondo ai campionati europei di Body-builkding), alla fine unodi quei ragazzi, feve andare me a scaricare giu nella "fossa".. strano, ci entrai alla prima manivra.. e me ne usci senza trainarlo.. chissà perchè, ed allora, u naltro autista di un altra ditta che era pure li che aspettava,li guarda e gli fa:" Ma voi ensate che quella persona è sempre stata qui in discarica? Ha un passato di trasporti eccezionali e di bilici per asfalti sulle spalle.." Sapete, con quell'autista ci eravamo trovati molte volte su verso Ravenna la sera.. (Zeepe, dovevi vedre la faccia che ha fatto quando mi rivide 2 anni dopo.... ).. La NatalTransport, anche quelli... quanto ad autisti "provetti" molte volte fagliavano... A proposito... Zeepe e Zetec, il nome Bifolco, vi dice qualcosa?
      Ultima modifica di Trakker; 20/01/2006, 22:37.

Commenta

ecco uno scania di de sarlo beccato lo scorso marzo qui da me...eravamo nello stabilimento a scaricare tutti e due sanza bagnata...aveva agganciato un semi paganini bilaterale doppia cassa 13.60...un amore.......l'unica differenza e che lui era con lo scania noi con un 190-42

mi dispiace per lui ma il 42 è migliore
        Ultima modifica di hell480; 16/04/2007, 19:34.

Commenta

Si gli autisti di de sarlo sono tutti ragazzi ma ha volvo e scania per la maggior parte,poi 2renault un mb quelche man iveco e daf.Bifolco di pagani?In quale discarica lavoravi
          Ma a Ravenna per le donne o per le tirate?

Commenta

Io ho lavorato per conto loro, ero una degli autisti a cui era permesso usare i loro camion, soprattutto il 180.26 con la lavacassonetti Calabrese sopra, poi ho avuto in consegna il loro Turbostar 3 assi con sopra l'attrezzatura dello spurgo (lo usavo in discarica per il percolato da portare a Mongrassano all'impanto di depurazione), la discarica era quella per "Rifiuti speciali non pericolosi assimilabil agli R.S.U" di Rossano Calabro della "Bieco", che era l'anacronismo di BIfolco-ed ECOross, quindi io ero alle dipendenze sia della Bifolco sia della Ecoross.

A Ravenna, nelle A.d.S della A14... in genere, con le limitazioni che avevo per gli eccezionali, poartendo da Ascoli o dal Nord-Italia, quando faceva buio ero sempre nella zone Ravennate.. e li mi fermavo a mangiare.. E ci siamo trovati molte volte con quell'autista.. Non mi riesco a ricordare il Nome Cb...

Commenta

La ecoross era una loro controllata,ogni tanto scende ancora qualcuno di de sarlo a rossano ma caricano a palma

Commenta

Non una controllata, ma bensi una consociata, difatti il primo appalto era sotto la copertura delle deleghe alle autorizzazioni che aveva Don Mimi'.. poi, al primo rinnovo contrattuale, la Ecoross passo' definitivamente sotto autogestione e con permessi propri... Cominciammo che quel piazzale sembrava uno sfasciacarrozze di vecchi Compattatori.. ed ora hanno tutte macchine nuove.. mannaggia a me quando me ne andai.. ora andrei avanti ed indietro cn uno Stralis^, o un Eurotech o un Euromover monoperatore....

Commenta

Schmitt Peterslahr

Ho cercato notizie su questa ditta tedesca interessato ai loro modellini in 1:87 della Herpa, e ho pensato che potrebbe essere interessante scrivere qualcosa anche qua. Ho letto sul sito della ditta che effettua trasporti anche per l'Italia, ma io non ho mai visto nessun camion con quei colori. E' proprio l'abbinata di colori che, a mio giudizio, rende cosi attraenti i suoi camion...
                  Curioso vero lo Scania alzato sui pistoni!?
                  http://www.schmitt-peterslahr.de
                  Attached Files

Commenta

Non l'ho mai vista neanche io in Italia questa ditta, però come mezzi ha scelto il meglio al mondo...................MB e Scania, che libidine!!

Commenta

Ciao,
                      sul sito www.toprun.ch ho visto delle foto di due ditte italiane che facevano la linea con il medio oriente, in particolare la Satim di Milano con dei fiat 170 grigi e la Gigatrans di Udine con dei 170 gialli. Ho cercato in internet notizie ma non ho trovato niente. Probabilmente essendo foto di quasi 30 anni fa o hanno cambiato nome o non esistono piu. Vi allego anche due foto.
                      Attached Files

Commenta

Luca sugli stradali ci stà anche volvo non te la scordare!!!

Commenta

Non c'entra molto con l'argomento di discussione, ma andatevi a guardare il filmato (commisionato dalla Fiat) di questa ditta di trasporti olandesi a questo link http://www.toprun.ch/truck/Toprun_DVD/rotta.htm
                          Ultima modifica di 170NC35; 25/01/2006, 15:37.

Commenta

Chi e della zona del monferrato?Vorrei sapere qualche notizia sulla Grotto che e della prov di al

Commenta

Ciao, un'altra grande azienda è la F.lli Casilli Trasporti di Napoli che opera nel settore da oltre 20 anni, dispone di circa 70 trattori, e un 80 semirimorchi compresi padroncini trasporta surgelati,carne e verdura Specializzata in trasporti nazionali ed internazionali
                              Ha anche un bellissimo slogan Che recita: ....In Tutti i Paesi Europei il freddo per ogni stagione
                              Ultima modifica di CieRRe Design; 20/06/2006, 14:29.

Commenta

Sulla Torino Piacenza le ditte che ho incontrato maggiormente in questi ultimi tempi sono Lannutti Autamarocchi e gruppo Spinelli .

Negli ultimi due viaggi che ho fatto zona Bologna mi è capitato di incrociare un sacco di musoni non mi era mai capitato di vederne cosi tanti in giro....li stanno svendendo ?

Commenta

Ciao Collega Sono Nuovo Del Forum Sono Anchio Delle Tue Parti Di Preciso Di Urgnano Suguo Anchio Quasi Tutti I Camion Raduni Sono Un Vero Appassionato Anzi Sono Ammalato Da Questo Mondo Sapresti Dirmi Se Queste Ditte (eutras Zizzi Perico) Hanno Un Sito Internet Ciao Grazie

Commenta

Anzola Dell'Emilia(Bologna) CTA consorzio trasporti alimentari, motrici e autoarticolati frigoriferi, mb iveco volvo rossi

Commenta

Dalle mie parti (provincia dell' Aquila, vicino ai confini cn il Lazio) ci sn soltanto 2 ditte belle grosse:
                                      la Rossi Trasporti di Celano (Aq), ha circa 30 camion tutti Iveco, dal 190-38 allo Stralis penultimo modello e un Premium, quasi tutti trattori ad eccezione di due EuroStar motrici, hanno centinati pianalati(sia normali che estensibili) e cisternati.Come clienti hanno anche l' Italprefabbricati.
                                      Poi c' è l' Autotrasporti C.T. di Avezzano(Aq) nn so quanti camion abbia, cmq negli ultimi anni è cresciuta molto, dovrebbe avere anche una filiale a Piacenza, camion tutti Scania(hanno anche un 164L The king) e Volvo FH trattori e motrici centinati.
                                      ecco una foto in cui si vede un FH della C.T.:

Commenta

Ciao...dalle mie parti , Novara, c'è la Gaetra, come motrici ha prevalentemente Daf Xf95 e Xf105...ma ha anche molti Renault Premium. Fa trasporti nazionali, ma anche internazionali, sopratutto in Polonia e zone dell'est.
                                        Poi c'è Cracolici, con circa 30 mezzi......ditta per cui lavora mio papà e se tutto va bene anche io. Ha in prevalenza Daf circa 25....2-3 XF95 e tutti gli altri XF105.510..ultimi modelli, molto probabilmente guiderò quello di mio papà. Poi ha 2 Renault Premium 440, un TGA e 2 Actros 620 megaspace....
                                        Poi c'è la Bartolomei & Rosaia....ma sui mezzi non ne ho la minima idea..qualkuno conosce queste ditte?

Commenta

Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                          Dalle mie parti (provincia dell' Aquila, vicino ai confini cn il Lazio) ci sn soltanto 2 ditte belle grosse:
                                          la Rossi Trasporti di Celano (Aq), ha circa 30 camion tutti Iveco, dal 190-38 allo Stralis penultimo modello e un Premium, quasi tutti trattori ad eccezione di due EuroStar motrici, hanno centinati pianalati(sia normali che estensibili) e cisternati.Come clienti hanno anche l' Italprefabbricati.
                                          Poi c' è l' Autotrasporti C.T. di Avezzano(Aq) nn so quanti camion abbia, cmq negli ultimi anni è cresciuta molto, dovrebbe avere anche una filiale a Piacenza, camion tutti Scania(hanno anche un 164L The king) e Volvo FH trattori e motrici centinati.
                                          ecco una foto in cui si vede un FH della C.T.:

Il volvo nella foto, è fermo al casello di Nola a causa della manifestazione,
                                          mi sembra che ci sia scritto CT trasporti..... diciamo che è abbastanza carino

Commenta

Sr, se hai tempo e se il Volvo è ancora a Nola potersti farmi il favore di prendermi l' indirizzo della ditta; sta scritto dietro le porte, li becco sempre ma mai fermi e nn riesco a capire dove abbiano il magazzino ad Avezzano.

Commenta

Autotrasporti C.t. Srl
                                              67051 Avezzano (AQ) - Via Delle Cave, 9

0863 441719 -0863 444281

PIACENZA VIA COPPALATI 51 - 29100 Tipo sede: UFFICIO COMMERCIALE

CUNEO VIA XX SETTEMBRE 31 - 12100 Tipo sede: UFFICIO COMMERCIALE

Commenta

Grazie mille sr2, anche a Cuneo, si sn molto ingranditi. Ora mi resta da fare una visitina alla sede di Avezzano.

Commenta

Qui nel Bresciano abbiamo:
                                                  -germani Trasporti del Gruppo Arcese che trasporta rifiuti, si vede la sede dalla A21; parco macchine composto da Mb e Iveco Stralis con colori sociali blu;
                                                  -Trailer che trasporta colis sulla tratta Marghera, Livorno con parco macchine Man;
                                                  -Baresi Trasporti con semirimorchi alla francese che lavora per lo stabilimento Iveco di Bs
                                                  -Sadi che fa trasporti frigoriferi con renault e Iveco (mezzi molto carini)
                                                  - Gatti Filastro mezzi Iveco trasporti frigoriferi.

Commenta

Ma Trailer nn ha anche Iveco nel suo parco mezzi?

Commenta

Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                                      Ma Trailer nn ha anche Iveco nel suo parco mezzi?
                                                      Esatto Enrico, Trailer ha Iveco Stralis, MAN TGA ma anche DAF CF,XF e qualche MB Actros. Ecco qui il sito web: http://www.trailerspa.it/
                                                      e qualche foto:

Vedo praticamente tutti i giorni i suoi mezzi diretti al porto di Chioggia dove ha una sede...
                                                      Ultima modifica di Andreadp; 13/12/2007, 18:26.
                                                      ModelLab

Commenta

trasporto di cippato di legno

Salve a tutti, mi permetto di entrare in questo forum per usufruire delle vostre conoscenze, mi spiego; sto cercando ditte di trasporto che abbiano mezzi idonei al trasporto di cippato di legno, quindi pezzame di legno sfuso, sto telefonando in giro ma sono veramente pochi quelli che hanno semirimorchi con piano mobile o ribaltabile adatti a tale trasporto.
                                                        C'è qualcuno che sa indicarmi qualche ditta specializzata o comunque attrezzata a tale trasporto?
                                                        Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
                                                        Cordiali saluti a tutti.

Commenta

Tu di dove sei? non mi dovrei sbagliare ma Ruffini esegue trasporti di cippato(il propietario dello scania con le aerografie di Valentino Rossi....mi ricordo su qualche numero di proffessione camionista c'era uno speciale su Ruffini e le tipologie di trasporto che effettua,mi dispiace ma nn ho nessun numero di telefono o qualcos'altro...

Commenta

Ciao, innanzitutto grazie, io sono di Avellino, ho trovato: fratelli Ruffini Aosta che commerciano in legname da lavoro e Ruffini diego noleggio e trasporto CATANIA.....

Commenta

TRAILER ha anche eurostar, trakker, actros e anche qualche daf xf 105 giallo. Ogni tanto mio padre fa qualche viaggio per conto loro. Quelli che partono da Brescia portano di solito tondini, billette e vergella. Saluti

nel bresciano c'è anche CIGALA conoscete? trasporti pericolosi, cisterne ecc.. tutti MB actros (anche qualche power e formula) e alcuni stralis.

ciao ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X