Me l'ero scordato De Vizia, eppure i suoi camion li vedo tutti i santi giorni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
imprese trasporti
Collapse
X
-
E si, De Sarlo, con i suoi Volvo e suoi Scania... e i suoi autistimagari ragazzini alle prime esperienze¨, che alzvano la voce con me in dicarica.. un giorno, ne arivaro 3 insieme.. ed alla fine, dietro consiglio pacifico del vice direttore della discarica (Secondo ai campionati europei di Body-builkding), alla fine unodi quei ragazzi, feve andare me a scaricare giu nella "fossa".. strano, ci entrai alla prima manivra.. e me ne usci senza trainarlo.. chissà perchè, ed allora, u naltro autista di un altra ditta che era pure li che aspettava,li guarda e gli fa:" Ma voi ensate che quella persona è sempre stata qui in discarica? Ha un passato di trasporti eccezionali e di bilici per asfalti sulle spalle.." Sapete, con quell'autista ci eravamo trovati molte volte su verso Ravenna la sera.. (Zeepe, dovevi vedre la faccia che ha fatto quando mi rivide 2 anni dopo....
).. La NatalTransport, anche quelli... quanto ad autisti "provetti" molte volte fagliavano... A proposito... Zeepe e Zetec, il nome Bifolco, vi dice qualcosa?
Ultima modifica di Trakker; 20/01/2006, 22:37.
Commenta
-
ecco uno scania di de sarlo beccato lo scorso marzo qui da me...eravamo nello stabilimento a scaricare tutti e due sanza bagnata...aveva agganciato un semi paganini bilaterale doppia cassa 13.60...un amore.......l'unica differenza e che lui era con lo scania noi con un 190-42
mi dispiace per lui ma il 42 è miglioreUltima modifica di hell480; 16/04/2007, 19:34.
Commenta
-
Io ho lavorato per conto loro, ero una degli autisti a cui era permesso usare i loro camion, soprattutto il 180.26 con la lavacassonetti Calabrese sopra, poi ho avuto in consegna il loro Turbostar 3 assi con sopra l'attrezzatura dello spurgo (lo usavo in discarica per il percolato da portare a Mongrassano all'impanto di depurazione), la discarica era quella per "Rifiuti speciali non pericolosi assimilabil agli R.S.U" di Rossano Calabro della "Bieco", che era l'anacronismo di BIfolco-ed ECOross, quindi io ero alle dipendenze sia della Bifolco sia della Ecoross.
A Ravenna, nelle A.d.S della A14... in genere, con le limitazioni che avevo per gli eccezionali, poartendo da Ascoli o dal Nord-Italia, quando faceva buio ero sempre nella zone Ravennate.. e li mi fermavo a mangiare.. E ci siamo trovati molte volte con quell'autista.. Non mi riesco a ricordare il Nome Cb...
Commenta
-
Non una controllata, ma bensi una consociata, difatti il primo appalto era sotto la copertura delle deleghe alle autorizzazioni che aveva Don Mimi'.. poi, al primo rinnovo contrattuale, la Ecoross passo' definitivamente sotto autogestione e con permessi propri... Cominciammo che quel piazzale sembrava uno sfasciacarrozze di vecchi Compattatori.. ed ora hanno tutte macchine nuove.. mannaggia a me quando me ne andai.. ora andrei avanti ed indietro cn uno Stralis^, o un Eurotech o un Euromover monoperatore....
Commenta
-
Schmitt Peterslahr
Ho cercato notizie su questa ditta tedesca interessato ai loro modellini in 1:87 della Herpa, e ho pensato che potrebbe essere interessante scrivere qualcosa anche qua. Ho letto sul sito della ditta che effettua trasporti anche per l'Italia, ma io non ho mai visto nessun camion con quei colori. E' proprio l'abbinata di colori che, a mio giudizio, rende cosi attraenti i suoi camion...
Curioso vero lo Scania alzato sui pistoni!?
http://www.schmitt-peterslahr.de
Commenta
-
Ciao,
sul sito www.toprun.ch ho visto delle foto di due ditte italiane che facevano la linea con il medio oriente, in particolare la Satim di Milano con dei fiat 170 grigi e la Gigatrans di Udine con dei 170 gialli. Ho cercato in internet notizie ma non ho trovato niente. Probabilmente essendo foto di quasi 30 anni fa o hanno cambiato nome o non esistono piu. Vi allego anche due foto.
Commenta
-
Non c'entra molto con l'argomento di discussione, ma andatevi a guardare il filmato (commisionato dalla Fiat) di questa ditta di trasporti olandesi a questo link http://www.toprun.ch/truck/Toprun_DVD/rotta.htmUltima modifica di 170NC35; 25/01/2006, 15:37.
Commenta
-
Ciao, un'altra grande azienda è la F.lli Casilli Trasporti di Napoli che opera nel settore da oltre 20 anni, dispone di circa 70 trattori, e un 80 semirimorchi compresi padroncini trasporta surgelati,carne e verdura Specializzata in trasporti nazionali ed internazionali
Ha anche un bellissimo slogan Che recita: ....In Tutti i Paesi Europei il freddo per ogni stagioneUltima modifica di CieRRe Design; 20/06/2006, 14:29.
Commenta
-
Sulla Torino Piacenza le ditte che ho incontrato maggiormente in questi ultimi tempi sono Lannutti Autamarocchi e gruppo Spinelli .
Negli ultimi due viaggi che ho fatto zona Bologna mi è capitato di incrociare un sacco di musoni non mi era mai capitato di vederne cosi tanti in giro....li stanno svendendo ?
Commenta
-
Dalle mie parti (provincia dell' Aquila, vicino ai confini cn il Lazio) ci sn soltanto 2 ditte belle grosse:
la Rossi Trasporti di Celano (Aq), ha circa 30 camion tutti Iveco, dal 190-38 allo Stralis penultimo modello e un Premium, quasi tutti trattori ad eccezione di due EuroStar motrici, hanno centinati pianalati(sia normali che estensibili) e cisternati.Come clienti hanno anche l' Italprefabbricati.
Poi c' è l' Autotrasporti C.T. di Avezzano(Aq) nn so quanti camion abbia, cmq negli ultimi anni è cresciuta molto, dovrebbe avere anche una filiale a Piacenza, camion tutti Scania(hanno anche un 164L The king) e Volvo FH trattori e motrici centinati.
ecco una foto in cui si vede un FH della C.T.:
Commenta
-
Ciao...dalle mie parti , Novara, c'è la Gaetra, come motrici ha prevalentemente Daf Xf95 e Xf105...ma ha anche molti Renault Premium. Fa trasporti nazionali, ma anche internazionali, sopratutto in Polonia e zone dell'est.
Poi c'è Cracolici, con circa 30 mezzi......ditta per cui lavora mio papà e se tutto va bene anche io. Ha in prevalenza Daf circa 25....2-3 XF95 e tutti gli altri XF105.510..ultimi modelli, molto probabilmente guiderò quello di mio papà. Poi ha 2 Renault Premium 440, un TGA e 2 Actros 620 megaspace....
Poi c'è la Bartolomei & Rosaia....ma sui mezzi non ne ho la minima idea..qualkuno conosce queste ditte?
Commenta
-
Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggioDalle mie parti (provincia dell' Aquila, vicino ai confini cn il Lazio) ci sn soltanto 2 ditte belle grosse:
la Rossi Trasporti di Celano (Aq), ha circa 30 camion tutti Iveco, dal 190-38 allo Stralis penultimo modello e un Premium, quasi tutti trattori ad eccezione di due EuroStar motrici, hanno centinati pianalati(sia normali che estensibili) e cisternati.Come clienti hanno anche l' Italprefabbricati.
Poi c' è l' Autotrasporti C.T. di Avezzano(Aq) nn so quanti camion abbia, cmq negli ultimi anni è cresciuta molto, dovrebbe avere anche una filiale a Piacenza, camion tutti Scania(hanno anche un 164L The king) e Volvo FH trattori e motrici centinati.
ecco una foto in cui si vede un FH della C.T.:
Il volvo nella foto, è fermo al casello di Nola a causa della manifestazione,
mi sembra che ci sia scritto CT trasporti..... diciamo che è abbastanza carino
Commenta
-
Qui nel Bresciano abbiamo:
-germani Trasporti del Gruppo Arcese che trasporta rifiuti, si vede la sede dalla A21; parco macchine composto da Mb e Iveco Stralis con colori sociali blu;
-Trailer che trasporta colis sulla tratta Marghera, Livorno con parco macchine Man;
-Baresi Trasporti con semirimorchi alla francese che lavora per lo stabilimento Iveco di Bs
-Sadi che fa trasporti frigoriferi con renault e Iveco (mezzi molto carini)
- Gatti Filastro mezzi Iveco trasporti frigoriferi.
Commenta
-
Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggioMa Trailer nn ha anche Iveco nel suo parco mezzi?
e qualche foto:
Vedo praticamente tutti i giorni i suoi mezzi diretti al porto di Chioggia dove ha una sede...Ultima modifica di Andreadp; 13/12/2007, 18:26.
Commenta
-
trasporto di cippato di legno
Salve a tutti, mi permetto di entrare in questo forum per usufruire delle vostre conoscenze, mi spiego; sto cercando ditte di trasporto che abbiano mezzi idonei al trasporto di cippato di legno, quindi pezzame di legno sfuso, sto telefonando in giro ma sono veramente pochi quelli che hanno semirimorchi con piano mobile o ribaltabile adatti a tale trasporto.
C'è qualcuno che sa indicarmi qualche ditta specializzata o comunque attrezzata a tale trasporto?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Cordiali saluti a tutti.
Commenta
-
Tu di dove sei? non mi dovrei sbagliare ma Ruffini esegue trasporti di cippato(il propietario dello scania con le aerografie di Valentino Rossi....mi ricordo su qualche numero di proffessione camionista c'era uno speciale su Ruffini e le tipologie di trasporto che effettua,mi dispiace ma nn ho nessun numero di telefono o qualcos'altro...
Commenta
-
TRAILER ha anche eurostar, trakker, actros e anche qualche daf xf 105 giallo. Ogni tanto mio padre fa qualche viaggio per conto loro. Quelli che partono da Brescia portano di solito tondini, billette e vergella. Saluti
nel bresciano c'è anche CIGALA conoscete? trasporti pericolosi, cisterne ecc.. tutti MB actros (anche qualche power e formula) e alcuni stralis.
ciao ciao
Commenta
Commenta