MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

catene automatiche?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• catene automatiche?

sul sito savicar,nella sezione fotografica,sia riguardante i trattori che le motrici...nella descrizione di alcuni di questi ci sono le "catene automatiche"..allegano anche delle foto..ma sono le catene da neve che penso io? e poi come funzionano? le foto le mostrano sotto il telaio,vicino lesospensioni e mozzi delle ruote se nn sbaglio..chiedo gentilmente delucidazioni..
    ciao mitici!!!

Piergigio, quante volte è stato ripetuto che prima di aprire un topic, bisogna vedere se già ne esiste uno? Infatti delle catene automatiche se ne parlo un po di tempo fa...

Commenta

davvero? bè scusa allora...però una cosa la posso dire a mia discolpa.. ..il forum è vastissimo..se mi devo mettere a cercare un argomento,come questo,diciamo particolare, faccio notte...avessi avuto dei dubbi sul 330..allora sapevo dove andare..ma dai..ammetti pure tu che è un po difficile andare a pescare un topic sulle "catene automatiche"...cmq la prossima voltà staro più attento..grazzzieee!!!

Commenta

ahh..il mitico tasto "cerca"..che dio lo benedica..trovato ..anche il filmato che vale molto più di 1000 parole...ringrazio trakker per il "cazziatone".. .notte!!!!

Commenta

Caricamento...
        X