MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo collezione Tuttotrasporti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Vendo collezione Tuttotrasporti

Vendo intera collezione di Tuttotrasporti da Maggio 1992 a ultimi numeri del 2004. Sono compresi tutti gli allegati(tuttousato) e anche le varie pubblicita!!!!
    purtroppo me ne devo disfare causa mancanza di spazio . a chi fosse interessato può lasciare un messaggio sul forum o a questo indirizzo e-mail: gianlucaromano@hotmail.it prezzo da concordare.

A me potrebbe interessare dal92al97 piu il numero del98 con la prova del eurostar executive fammi sapere

Commenta

Sarei maggiormente interessato a venderli tutti in blocco.......comunque dato che mi serve spazio urgentemente possiamo metterci d'accordo!da 92 al 97 sono 66 numeri più 1 del 1998. aspetto una tua risposta

Commenta

giallu se mi dici quanto vuoi e di che zona sei faccio un salto e vengo a prenderli,non servono a me ma a mio nipote che sta diventanto sempre più fregato per questi mezzi per fortuna che ha22anni e ha soltanto la c e cosi non si lancia ancora.Aspetto una tua risposta in pvt

Commenta

ti ho mandato un mess in pvt ma l'ha rifiutato, hai la casella piena, ne devi eliminare qualcuno, cmq io sono a napoli

Commenta

rimandamelo ho fatto pulizia

Commenta

Ciao!
              Sto cercando i vecchi numeri di Tuttotrasporti: 2004 ( aprile,maggio ) e 2003 (ottobre).

Commenta

salve, qualcuno ha una numero di tuttotrasporti con la prova o il confronto dell'eurostar 440e47?

Commenta

Caricamento...
                X