MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco 190-48

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Iveco 190-48

Ciao a tutti,
    devo ricostruire la dinamica di un sinistro in cui e` rimasto coinvolto un autotreno Iveco 190-48. Mi sarebbe molto utile avere le dimensioni precise del mezzo, magari su un file dwg.
    C'e`qualcuno che riesce a fornirmi un link ove recuperare queste informazioni.

grazie mille!

se nn ricordo male la lunghezza massima per un autotreno è di 18 mt? giusto?
    cmq ad occhio...la motrice sui 7-8mt...un altro 1.5-2mt di spazio tra motrice e rimorchio..ed altri 7mt di rimorchio..sono dati che ti ho dato ad occhio e che a mio avviso rispecchiano appieno la lunghezza media degli autotreni,,di più nn ti so dire..

Commenta

la lunghezza massima è 18,75metri, se tra il retro della cabina e il fondo del rimorchio ci sono 16,40metri e la differenza tra questa lunghezza e quella della differenza tra motrice e rimorchio è di 15,65m.autotreno Iveco Turbostar 190 48 è troppo generico visto che bisogna vedere quanti assi ha la motrice (190-48 dovrebbe essere 2 assi, a meno che non ci sia il terzo aggiunto...) e il passo della stessa, visto che ne esistevano di diversa lunghezza. Inoltre bisogna vedere quanti assi ha il rimorchio e la lunghezza dello stesso. Quindi, dovresti darci qualche indicazione in più... Ciao!

Commenta

Caricamento...
      X