MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovi volvo FL e FE

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• nuovi volvo FL e FE

A quanto pare gli FE e gli FL non soppiantano gli FM, nonostante arrivino fino a 26tons.....

L'FE è disponibile con potenze da 240,280 e 320cv erogati dal D7E con coppie di 920,1050 e 1200Nm.....
    Mentre per l'FL è disponibile solo nelle prime 2 tarature

il D9 non viene sostituito, ma si affianca alle altre...

sono disponibili euro 4 e5 con catalizzatore SCR

[tutte le foto provengono dal sito ufficiale Volvo Trucks]

ciao
    Ultima modifica di R580 Topline; 22/05/2006, 17:19.

E 'sti xxxi le foto "leggermente più piccole nn le avevi? Mica usiamo un pc con schermo da 50"...
    Ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

come già detto il formato delle foto dipende da:"leggere sopra"

Comunque...strano.....nel filmato c'è anche un 6X4 in cava ....reddoppia la gamma cantiere...almeno per i più leggeri

poi la cabina dell'FL è quella solita del midlum, mentre l'altra mi sembra quella del premium da distribuzione.....o sbaglio ??

inoltre è disponibile l'I-Shift
      Ultima modifica di R580 Topline; 22/05/2006, 12:10.

Commenta

R580 , per cortesia elimina le foto e lascia solo il link ad esse ,
        non tutti hanno l'adsl e si rischia di intasargli la connessione

grazie
        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Come successo anni fà, (anche se per motivi diversi) Volvo; Daf; e Renault, impiegano la stessa cabina per i loro medi- medio pesanti.

Commenta

aggiungiamo pure Magirus-Iveco ed ecco il club dei 4......
            Fede, BID Division Member

Commenta

Non mi piacciono i Renault, e ora non mi piacciono neanche sti Volvo...speriamo che almeno non mettano la cabina del Kerax per i cava cantiere Volvo...
              Ma di Renault quindi hanno solo la cabina?
              E praticamente sarà una mossa per iniziare a vendere in un nuovo segmento (per Volvo)giusto?

Commenta

Per quanto riguarda Volvo e Renault (cosi come la Sisu) fanno parte di una sola identità aziendale.. la Daf è a parte.. Per Togno, ma guarda che la Volvo (cosi come la Renault) dalle 6 ton in su copre tutte le fasce...

Commenta

Originalmente inviato da togno
                  Non mi piacciono i Renault, e ora non mi piacciono neanche sti Volvo...speriamo che almeno non mettano la cabina del Kerax per i cava cantiere Volvo...
                  Ma di Renault quindi hanno solo la cabina?
                  si....
                  a me non dispiacciono, soprattutto l'FE!!! comunque non credo che gli FM vengano soppiantati in cava, anche perchè la cabina è stata appena rinnovata...così come il motore 480cv per i cava, contro i 320cv dell'FE

Commenta

Con questi due modelli sembra sparita l'identità Volvo....... Va bene il matrimonio con Renault, ma questi esteticamente sono dei Renault camuffati (male) da Volvo.........
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
                      Per quanto riguarda Volvo e Renault (cosi come la Sisu) fanno parte di una sola identità aziendale.. la Daf è a parte.. Per Togno, ma guarda che la Volvo (cosi come la Renault) dalle 6 ton in su copre tutte le fasce...
                      Ma allora che bisogno c'era di questi due nuovi veicoli?

x R580, quello nell'utima foto non sarà mica un nuovo FM...se ho ben capito è un FE?
                      Comunque l'FL Volvo non mi dispiaceva, cosi squadrato...
                      In ogni caso io non sono favorevole a prestiti di cabina tra le case, un pò di piu a prestiti di motori, quelli si...
                      Ma il telaio dei nuovi volvo è svedese o francese?

Commenta

è un FE, come ho detto gli FM restano tali e quali...
                        il vecchio FL aveva i suoi anni....da tempo si diceva che l'avrebbero modificato con la cabina renault, non capisco invece lo sdoppiamento della gamma

vi è una versione dell'FL detta CitiPro da 12tons e viene fornito con cassone e sponda idraulica posteriore

Commenta

esteticamente perdono personalita le case che usano cabine o parti di cabine (dite come vi pare) prese da altre marche......

Commenta

per confrontarli con i cugini con la losanga sulla calandra...

ecco il Premium distribuzione.....

....e il midlum

Commenta

il parto comunque...è trigemellare....

Commenta

Caricamento...
                              X