MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo SAIE 2002 - Impressioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dopo SAIE 2002 - Impressioni

In attesa di andare on line il 28 ottobre, invito tutti gli iscritti al FORUM a partecipare a questa discussione sul SAIE.
    Vi è piaciuto? Qual'è la stato lo stand MMT più bello? Aspetto pronunciazioni!!

Io sono stato veramente bene durante il SAIE, lo stand più bello? Mah... non saprei.

Commenta

Beh il SAIE.....
      Si una gran bella fiera senza dubbio, sicuramente siamo riusciti a muoverci meglio rispetto al SAMOTER 2000; rimane il fatto che a me rimarrà sicuramente più impresso, il sapore del cervo ...

Commenta

Al SAIE di quest'anno, secondo me, si è rivelata più che mai l'inefficenza del servizio viabilità per accedere alla Fiera e l'inefficenza del sistema parcheggi.Il tutto aggravato dalle code per lavori incontrate nel tratto MO-BO dell'autostrada.
        O risolvono questi problemi, o dovranno pensare ad una nuova sede per la Fiera !!!
        Per quanto riguarda lo stand più bello...
        direi JCB e Volvo

Commenta

hehehe sarei di parte se dicessi quale era lo stand più bello però tutto sommato dico che è stata una bella Fiera,e mi inchino alla grandiosità della Komats'u

N.B. non sono concessionario komats'u )

Commenta

Veramente una bella fiera...l'unica nota negativa l'ho ricevuta allo stand della Caterpillar, dove non mi hanno dato delle informazioni su dei modelli esposti. Ma forse perchè era il primo giorno. Lo stand più bello? Quello della Komatsu.

Commenta

Continuo ad essere favorevolmente impressionato dalla komatsu (dalla quale ho acquistato 3 escavatori) mentre ritengo che la caterpillar soffra come non mai la concorrenza dei giapponesi!

Commenta

Caricamento...
              X