MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I pavoni la fanno da padroni!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• I pavoni la fanno da padroni!

Ho aperto un nuovo argomento in quesata sezione perchè riguarda tutte le OPEN HOUSE E SPERO CHE I MODERATORI NON LO CANCELLINO,ANZI LO EVIDENZINO
    Non mi piace scrivere questi messaggi ma ieri di ritorno dall'ennesima open house con la mia fidanzata ne abbiamo parlato a lungo...
    La questione è questa:
    E' mai possibile che in tutte le sante Open House ci siano persone che stanno sulle macchine 20 minuti e la gente aspetta in fila sotto il sole cocente che un pivello (che si autoritiene operatore esperto )
    si pavoneggi facendo buche enormi, entrandoci con il carro, poi stando a sbalzo con il carro sulla terra smossa a ridosso dello scavo si mette a fare numerini e numeretti che fanno colpo solo
    sui bambini dell'asilo???
    Allora:
    sei in un campo PIATTO,ti fai uno scavo da "Spiaggia" e non è quà davanti a tutti che dimostri la tua padronanza del mezzo.
    la gente con un po' di criterio sulla macchina ci stà 5min, prova la fluidità dei movimenti, la foza di strappo ecc.non è una prova preacquisto!

se la maccina ti dà impressioni positive chiedi di provarla seriamente in situazioni lavorative serie!
    E' mai possibile che ci siano "genitori" che salgono sugli escavatori con i bambini di 3anni tra le gambe,a portiera aperta si fanno una rampa di 3metri di altezza in ghiaietto che frana solo a guardarlo e ci si arrampicano sopra rischiando, oltre ad una bella figura del menga,di far e farsi male solo per farsi vedere??
    secondo me quel bambino si sarebbe divertito anche a scavare una buca a quota 0.00!E'il padre che non capisce una mazza!

ORA IO HO RIPORTATO DUE ESEMPI CHE BENE O MALE SI VEDONO SEMPRE MA CE NE SAREBBERO ALTRI 100 DA RACCONTARE!

La mia paura è che le open house, luogo stupendo per condividere passioni, vadano via via scemando per colpa di questi
    "peaple" che potrebbero starsene tranquillamente a casa a guardarsi domenica IN alla tv

Il vostro geom.preferito

Ciao paulì, condivido in pieno il tuo parere. Anche io son stato uno di quelli che ha aspettato mentre il "pavone" di turno faceva le sue cosine. Sul fatto dei bambini mi sembra un'idea carina che il padre lo porti in cabina per qualche minuto, ma cose come quella che hai descritto, al limite della sicurezza, sono sbagliatissime!
    L'unica cosa che aggiungerei è che bisogna distinguere tra chi è lì per provare effettivamente la macchina (operatori, imprenditori ecc a cui bastano 5 minuti di prova) e chi è lì per sfogare la sua passione (e io sono uno di quelli). Quelli che stavan sui mezzi per più tempo eran senza dubbio i secondi, daltronde sono le uniche occasioni che hanno per guidare un pò... MA basta guardare l'orologio quando sali e dopo dieci minuti guardare se attorno c'è qualcuno che aspetta, scendi e al limite fai di nuovo la fila! Non so com'era la situazione al pomeriggio, ma al mattino tra le 9.30 e le 11 non c'erano code, anzi le macchine erano spesso ferme.
    Credo che l'unica soluzione al problema sia una più rigida regolamentazione da parte dell'organizzatore: controllare sia i tempi delle prove sia il comportamento degli operatori.
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Preciso che le open house sono il nostro "Contentino" saltuario e mi ci metto anche io perchè di lavoro faccio il geometra e non l'operatore....
      (siamo sulla stessa barca)
      però che uno scenda dalla macchina dopo 20 min e mi dica con aria altezzosa che ne usa uno uguale tutta la settimana.......
      Riguardo ai genitori e perchè no, ultimamente anche i fidanzati che fanno compiere i primi movimenti un po' goffi ai figli e alle fidanzate....trovo anche io che sia carino..........
      Il vostro geom.preferito

Commenta

Allora il consiglio che ti do è di arrivare presto al mattino, perchè quando c'è poca gente possiamo sfogare la nostra passione con calma! Certo che quel tipo era da seppellire nella sua stessa buca!!!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

si arriva presto la mattina,fatti largo tra i meccanici che lucidano i sedili delle macchine prima della prova e metti in moto.
          poi se qualcuno sta piu' di 20minuti richiama l attenzione di tutti cominciando ad alzare la voce e se ci vuole qualche santo tiralo giu' contro lo stupido manovratore io faccio cosi'!!!!!!!!

Commenta

Caricamento...
          X