MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House Volvo concessionaria Veipan - Borgo San Dalmazzo - Cuneo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Open House Volvo concessionaria Veipan - Borgo San Dalmazzo - Cuneo

La Volvo organizza una open-house presso la concessionaria Veipan di Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo, il giorno sabato 23 settembre 2006 dalle ore 10.00 alle ore 18.00. La manifestazione si terrà presso la sede della concessionaria in via Rocchiuse, 28, Borgo San Dalmazzo.
    Io ci sarò....chi fosse interessato alla manifestazione può consultare, come al solito, il sito www.volvoce.com oppure www.veipan.it.
    Costantino Radis

Dalle notizie circolanti pareva che tutto il piemonte fosse passato sotto un altro concessionario Volvo??
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Si sa già le macchine che ci saranno? Comunque io penso proprio di esserci in ogni caso. Grazie Costantino per averci avvertito, io da semplice appassionato non l'avrei nemmeno saputo se non l'avessi letto qua.
      PS. ci sarà anche un campo prove per i mezzi?

Commenta

Per Maurizio: il concessionario dovrebbe essere proprio questo...almeno noi a Torino dobbiamo rivolgerci a loro...
        Sarà un bel tour-de-force: sabato alla Veipan e domenica da te!

Inserisco una modifica per rispondere anche alle altre domande...ossia:
        - ci sarà un limitato campo prove con al massimo 6 macchine in prova (ma non hanno ancora deciso quali)

L'occasione rappresenta soprattutto un modo per presentare la struttura completamente rinnovata della Veipan, concessionario su cui il costruttore svedese conta molto per il Piemonte, con una nuova officina e il lifting con il nuovo stile Volvo.
        Ultima modifica di costantino; 11/09/2006, 16:21.
        Costantino Radis

Commenta

.........salutami Mr Nardini.....ma la concessionaria che dico io e' dalle parti di No...(prova ad informarti bene....)
          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

In un periodo di continue voci rincorse e poi smentite, riguardanti i vari concessionari piemontesi, una open-house è la cosa migliore per iniziare a mettere dei punti fermi su quello che sarà il futuro assetto distibutivo.

Girando per lavoro fra concessionari e imprese, la domanda che da un mese a questa parte più spesso mi viene rivolta è del tipo "è vero che tizio e caio non saranno più conc. XXX" "è vero che sempronio lascia il marchio yyyy per diventare zzz"

Sicuro è che le case già presenti sul territorio vorrebbero riorganizzare le reti commerciali per poter abbatere i costi ed essere più competitivi. I marchi non del tutto presenti cercano di inserirsi in un mercato in movimento ed evoluzione ed è questo il momento in cui si possono creare nuove opportunità per chi vuole entrare e disorientamento dei clienti verso i marchi/concessionari esistenti.

Perciò tornando all'argomento iniziale, ben venga e ben fatto l'open-house VEIPAN .

Commenta

Per Maurizio: il concessionario che intendi tu so che è in difficoltà....cosa confermata anche di persona durante un convegno sulla distribuzione che è stato organizzato qualche mese fa a Milano e a cui avevo partecipato. A novembre ci sarà il bis ma fatto in grande stile. Parliamone di persona alla Festa del 24 perchè secondo me potrebbe anche interessarti.

Ciao Paolo!!! (Lubro67)...hai detto delle cose sante!!!...qui in Torino ci sono voci insistenti soprattutto riguardo la concessionaria del principale marchio giap...quello con le macchine gialle tanto per intenderci....vedremo.
              Costantino Radis

Commenta

quanto vorrei partecipare a questo open house magari con lo stesso team del gemi!!!!!!!!!!

Commenta

Carissimo Jarvis!...vedrai che non mancherà occasione di ritrovarci. Sicuramente il prossimo anno a Ponte della Priula....magari anche in altre occasioni. Se poi ti va di farti un viaggetto fino a qui....però secondo me, visto il numero di mezzi, ti conviene lanciarti fino a Verona dove sicuramente potrai darti un gancio con persone di zona e divertirti con i molti mezzi che Volvo ha messo a disposizione.
                  Costantino Radis

Commenta

Ciao a tutti!! per sabato 99% dovremmo esserci anche io e Mik, arriveremo nel pomeriggio intorno alle 13,30.
                    Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Originalmente inviato da E 485
                      Ciao a tutti!! per sabato 99% dovremmo esserci anche io e Mik, arriveremo nel pomeriggio intorno alle 13,30.
                      E' OT, ma Mik è completamente sparito dal forum...
                      Va tutto bene? Salutalo da parte mia.

Commenta

Mik mi pare abbia tolto il telefono fisso....quindi sta cercando un sistema alternativo per connettersi a internet
                        Fede, BID Division Member

Commenta

Ci sarò anch'io. Ho avuto informazioni che saranno a disposizione una dozzina di macchine per le prove ed in più alcune macchine in esposizione statica, tra cui la L330E ed un dumper A40D. Secondo me, ci divertiamo.

P.s. portate le macchine fotografiche!

Commenta

Ciao MAURICN ,ben venuto nel forum, per sabato ci si vede ! del forum saremo io ,Mik,Lubro67,Costantino e poi non sò!!ti lascio il mio cel in M.P così per trovarci basta che fai uno squillo !!
                            Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Beh, visto che nessuno fa un feedback della giornata, ci provo io. Sono arrivato già un pò tardi, però mi sono divertito molto, soprattutto quando Max (E 485) ha tentato di insegnarmi a usare la pala Volvo L180....non sono stato un granchè come allievo, ma per essere stato 5 minuti....mi sono divertito da paura, ci sarei stato su ancora ore...poi fantastico il giro sul dumper A30d, con il collaudatore(credo), un pò di scossoni ma facevano parte del divertimento....mi manca solo piu da provare un escavatore, poi son contento, sarà per la prossima volta.
                              Se si fa una cartella per le foto io ne ho qualcuna da mettere, e anche gli altri penso.....
                              Comunque mi sono trovato benissimo con i forumisti presenti(Mik, e485,Lubro, Costantino), tutti molto simpatici, gentilissimi e competenti! non vedo l'ora di ritrovarci di nuovo tutti quanti, a questo punto penso al SAIE...

Commenta

Ciao ragazzi, sabato è stata proprio una gran bella festa. Mi spiace per Togno che non ha provato l'exc (bastava salirci ), ma vedrai che non mancherà l'occasione per rifarti. Spero che vi siate divertiti.
                                Un grosso GRAZIE a tutti per aver fatto sì,con la vostra presenza, che la festa abbia avuto una buona riuscita.
                                Mi rifarò vivo con delle foto.
                                alla prossima!

Commenta

Un grosso ringraziamento alla Veipan per la manifestazione e i complimenti per l'organizzazione ,il sevizio buffet era ottimo!! del forum eravamo presenti io Mik, Costantino, Lubro67, e Togno.Dimenticavo di ringraziere in modo particolare il Sig. Villa una persona veramente scuisita !! Passiamo ora al campo prova ,la parte che interesa più a noi del forum! ho provato la L180E ,nulla di nuovo perchè saltuariamente la uso in cava, però non avevo mai provato la configurazione CDC (confort drive control) che consiste in un joistic e un pulsante avanti e indietro ,posizionati sul bracciolo sinistro e devo dire che dopo alcuni minuti di apprendistato mi son trovato molto bene ,tempo fà avevo provato una CAT 966 G2 con la closce , ma le mie preferenze vanno sul sistema Volvo.Poi ho provato il dumper AD30 ,macchina stupefacente mi ha impressionato sotto tutti i punti di vista, messa alle strette ,con sopra 20 metri di naturale ,in tutte le condizioni salita e discesa la macchina non ha dimostrato alcun limite .
                                  Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Un grande benevnuto al nuovo membro Veipan che speriamo tutti continui a frequentare il forum in modo ufficiale in modo da tenere alto il llivello del confronto tecnico di questa comunità. Riguardo la concessionaria sono rimasto molto colpito dalla struttura e dai numeri di vendita che, con tutta sincerità, non pensavo tali in una regione come la nostra che vede una forte presenza di Hitachi e CAT (e un tempo anche Fiat).
                                    Costantino Radis

Commenta

Caricamento...
                                    X