MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asphaltica 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Asphaltica 2006

Ciao a tutti! Vorrei ricordare che qui nella mia città (Padova) si svolgerà dal 13 al 15 Dicembre Asphalitca-Urbania ( http://www.asphaltica.it/ ), salone che non tratta solo ciò che riguarda il settore asfalti ma anche in parte MMT (di certo non come il SAIE!) Io vorrei andarci.......solo che ho il problema dei biglietti! Comunque chi pensa di andarci?

P.S.: Vorrei ringraziare il mio amico Demoliton che me l'ha ricordato...........visto che io, pur sapendolo, me ne ero già dimenticato!
    ModelLab

asphaltica

allora visto che il saie oramai è passato per chi è interessato possiamo cominciare a pensare ad asphaltica,io sicuramente sarò su con la ditta e ci fermeremo tutti e 3 i giorni,abbiamo intenzione di fare i convegni e di informarci sul riciclaggio a freddo e su alcune macchine stradali (finalmente parlerò anche con Canzio di persona ),poi di macchinari per il nostro laboratorio per le analisi e di prodotti per i conglomerati bituminosi.
    oltretutto quest'anno si preannuncia anche un grandissimo evento ben organizzato a detta di molti venditori e commercianti di mmt e prodotti d'asfalto,infatti stanno cercando di aumentare l'importanza dell'evento per portarlo da ogni 2 anni a ogni anno e spostarlo da padova a Milano al nuovo polo fieristico.

Commenta

Originalmente inviato da geos Visualizza messaggio
      allora visto che il saie oramai è passato per chi è interessato possiamo cominciare a pensare ad asphaltica,io sicuramente sarò su con la ditta e ci fermeremo tutti e 3 i giorni,abbiamo intenzione di fare i convegni e di informarci sul riciclaggio a freddo e su alcune macchine stradali (finalmente parlerò anche con Canzio di persona ),poi di macchinari per il nostro laboratorio per le analisi e di prodotti per i conglomerati bituminosi.
      oltretutto quest'anno si preannuncia anche un grandissimo evento ben organizzato a detta di molti venditori e commercianti di mmt e prodotti d'asfalto,infatti stanno cercando di aumentare l'importanza dell'evento per portarlo da ogni 2 anni a ogni anno e spostarlo da padova a Milano al nuovo polo fieristico.
      speriamo..............................

Commenta

Originalmente inviato da Andreadp Visualizza messaggio
        Ciao a tutti! Vorrei ricordare che qui nella mia città (Padova) si svolgerà dal 13 al 15 Dicembre Asphalitca-Urbania ( http://www.asphaltica.it/ ), salone che non tratta solo ciò che riguarda il settore asfalti ma anche in parte MMT (di certo non come il SAIE!) Io vorrei andarci.......solo che ho il problema dei biglietti! Comunque chi pensa di andarci?

P.S.: Vorrei ringraziare il mio amico Demoliton che me l'ha ricordato...........visto che io, pur sapendolo, me ne ero già dimenticato!
        avevo sentito parlare di questa fiera ma sapevo che quest anno nn c era!!!!!

Commenta

no no stai tranquillo ci sarà te lo posso garantire,abbiamo prenotato anche l'albergo

Commenta

no no stai tranquillo ci sarà te lo posso garantire,abbiamo prenotato anche l'albergo
            grazie geos!!!!!!! se tutto va bene ci vengo

Commenta

Bene bene......allora anche se manca ancora un mesetto non è che potremo cominciare a fare una lista di chi viene?? Io se trovo i biglietti dovrei venire venerdi pomeriggio.......
              ModelLab

Commenta

confermo anche io ci sarò come già detto tutti e 3 i giorni

Commenta

Piccolo OT: proprio stamattina la dirigenza di Padova Fiere è venuta a parlarci all'Università per un progetto di riqualificazione che noi studenti dovremmo realizzare alla Fiera di Padova. Ci han confermato che molte manifestazioni verranno trasferite a Milano (la nuova fiera "mangiafiere"), ma avanti di questo passo a Padova la fiera rischia di crollare!!!

Cmq per tornare in tema, che tipo di MMT ci saranno oltre ai mezzi per lavori stradali? E camion?
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao MPJ,
                    puoi consultare l'elenco dei partecipanti su: http://www.asphaltica.it/lista06.html.

Commenta

Grazie mille! Magari potrei unire l'utile (vedere i padiglioni della fiera in vista del progetto) al dilettevole (visitare Asphaltica)!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

attenzione : la fiera dura da mercoledi' a venerdi...quindi sabato e domenica
                        tutti a casa...attenzione ad organizzare.....

Commenta

gli anni passati era gratis...

Commenta

Ciao Cursor,
                            sul sito di Asphaltica c'è scritto che la manifestazione è riservata ai visitatori professionali....quindi immagino si entri solo con il biglietto invito ????

Commenta

basta registrarsi se è come gli anni scorsi...

Commenta

A me non risulta che ci si possa registrare o almeno io sul sito non ho visto nulla del genere......quindi in teoria o si hanno gli inviti o si resta fuori!!
                                ModelLab

Commenta

io ci sono stato l'anno scorsio e 2 anni fa e sono entrato senza pagare e senza invito e se non ricordo male su internet era scritto la stessa cosa.
                                  Mi sono registrato come studente di Ing. meccanica dell'università di PD e siamo entrati senza problemi!

Commenta

se avete qualche amico che ha a che fare con l asfalto sicuramente gli saranno arrivati i biglietti come ad un mio amico,fatevene dare uno

Commenta

ecco finalmente tutto a posto,proprio stasera ho prenotato l'albergo per asphaltica,sono stato tutto il giorno a fare telefonate agli alberghi per fortuna ne ho trovato un a 500 m dalla fiera a 4 stelle,rimarrò su 2 giorni insieme al capo impianto per vedere un po di cose e ne abbiamo approfittato per smaltire qualche appuntamento,avendo un po di rivenditori concentrati tutti insieme
                                      sarò su il 13 e 14 se qualcuno ci sarà in quei giorni mi faccia sapere,poi magari per mp ci mettiamo d'accordo,come al solito annuncio che ho un po di biglietti a disposizione se qualcuno vuole entrare con noi basta essere li in aquei giorni ciao ciao a presto

Commenta

Ciao non conosco questa fiera perche non ha mai avuto modo di andarci...in pratica espongono tutti i mezzi,atrezzature e impianti per lavori stradali giusto?....ho visto il sito di Asphaltica e ci sono molte marche bitelli,dynapac,wirtgen,cat,marini e molte altre:vabene

Ps.qualcuno sa il costo del bigletto...sul sito non c'è scritto!!Grazie

Ciao
                                        Max187

Commenta

Ciao Max187,
                                          prova su http://web.padovafiere.it/Preaccredi...if=ASP&Lang=IT
                                          secondo me se ti registri qui hai la possibilità di entrare gratis !

veniteci a visitare numerosi.....ci saranno molte novità interessanti !!!!!

Commenta

Used se non ci dici dove .....come facciamo a venire a trovarti.....

Commenta

Buongiorno,
                                              ..........stand a fianco a quello Dynapac.......

Commenta

Quando si dice la fortuna...
                                                In vista del progetto che dovremo realizzare per Padova Fiere, giovedi 14 dicembre io, con i miei compagni di università e i docenti, andremo a visitare la fiera! Dovrebbe essere una visita "d'istruzione", per guardare da vicino i padiglioni, gli spazi esterni, gli ingressi, ecc... ma mi sa che io mi staccherò dagli altri e farò una visita alternativa!
                                                Però che cu** che la visita della fiera è capitata proprio durante asphaltica!!!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

se tutto va bene ci si becca ....dunque chi c e' ???io salvo imprevisti saro' presente.
                                                  Ultima modifica di Giorgio_Cat; 08/12/2006, 22:49.

Commenta

Ultime notizie dalla fiera di Padova
                                                    un espositore che partecipa alla manifestazione mi ha informato che quest'anno vi sono moltissime macchine , come mai si era visto. Durante la giornata odierna ha potuto constatare che hanno aumentato gli stand espositivi. Dalle locandine informative presenti mi ha informato che parteciperanno agli innumerevoli convegni specializzati dei rappresentati di altissimo livello esperti nelle tecnologie di costruzione delle strade.
                                                    Quindi avvenimento da non perdere .........
                                                    Sicuramente ci sarò ........... sarei felice di incontrare gli amici del forum presenti anche se per me sarà difficile riconoscerli.
                                                    ciao

Commenta

Buongiorno a tutti,
                                                      io ci sarò di sicuro in quanto la ditta per cui lavoro espone ( stand a fianco la Dynapac, padiglione 7 ).

Perchè non vi mettete d'accordo fra di Voi per incontrarVi ?

saluti a tutti

Commenta

ripeto che io sarò su tutti e 3 i giorni,chiunque venga e abbiamo voglia di vederci mi contatti per mp,se cmq qualcuno ha voglia di stabilire un incontro in uno stand,lo dica pure,io mi sono iscritto a tutte e 3 le giornate dei convegni quindi non avrò molto tempo da girare insieme a chi verrà agli stand
                                                        used ma per che ditta lavori???

Commenta

Sono stato in fiera oggi, va bè che ero giù per "lavoro", ma una visita ai 3 padiglioni l'ho fatto. Sarà che sono abituato a Saie o Samoter, ma questa mi è sembrata davvero piccolissima, anche se c'erano praticamente tutti i marchi. Ogni stand era "pieno" con 2 o 3 macchine, insomma lo spazio è quello che è.
                                                          Comunque penso che a uno del settore sia piaciuta, insomma non mancava nulla.
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                                            Sono stato in fiera oggi, va bè che ero giù per "lavoro", ma una visita ai 3 padiglioni l'ho fatto. Sarà che sono abituato a Saie o Samoter, ma questa mi è sembrata davvero piccolissima, anche se c'erano praticamente tutti i marchi. Ogni stand era "pieno" con 2 o 3 macchine, insomma lo spazio è quello che è.
                                                            Comunque penso che a uno del settore sia piaciuta, insomma non mancava nulla.
                                                            sono mancati solo i visitatori......soto questo punto di vista e' stata un fallimento.....

Commenta

Caricamento...
                                                            X