MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asphaltica 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao io sono appena tornato dalla fiera e devo dire che di macchine ce n'erano, la fiera era composta da 3 padiglioni e di gente ce n'è stata più all mattino ma mai eccessivamente infatti si poteva stare tranquilli ed essere seguiti dagli operatori...ciao

Commenta

ciao a tutti sono tornato oggi da Padova,è stata una fiera veramente interessante,ho partecipato ai convegni e mi sono informato su molti prodotti,ho avuto modo di incontrare Elia Peroni,e Canzio,e devo dire che è stato un vero piacere ,ringrazio anche come al solito Bud e lo staff della Wirtgen sempre disponibile e pieno di novità ,ho fatto molte foto e appena dimensionate nel formato forum provvederò ad immetterle,per i commenti,farò un resoconto dettagliato domani,in modo da poter stasera riepilogare un po le idee,sennò ci sarebbero troppe cose di cui parlare

Commenta

Mi è sembrata una fmanifestazione per "addetti ai lavori" oggi solo espositori negli stand, pochi pochissimi visitatori e quasi tutti concentrati su finitrici.
        interesse per rulli pari a zero.
        troppe fiere concentrate ... da ottobre a dicembre almeno tre e poi 3 giorni lavorativi pre natalizi non richiamano di sicuro il pubblico composto da imprese stradali che devono chiudere i cantieri prima delle festività natalizie.
        A mio avviso ( da espositore ), dopo visita di mezza giornata negativo..

Commenta

Io ci sono stato,x quel che mi riguarda (sono un appassionato,e in un fututo forse addetto ai lavori visto che studio ingegneria)c'erano cose abbastanza interessanti.
          Peccato che nello stand CAT non ci abbiano dato neanche un portacellulare,dicendomi che erano finiti,quando li abbiamo visti 2 minuti dopo!

Commenta

Carissimo Canzio, concordo pienamente con te, pochi, pochi i visitatori, ma molto competenti ed interessati alle macchine ed ai convegni. Il grosso cruccio è stata la mancanza di apertura nel week end, quando tutti, e non solo gli interessati, potevano venire a visitarci. Forse l'organizzazione contava sulla neve e sulla pioggia.........

Commenta

Buon pomeriggio a tutti,
              posso confermare quanto detto dagli altri, partecipazione leggermente inferiore alle altre due edizioni. Ma tutta gente competente e molto interessata ai prodotti esposti. Purtroppo molte imprese nostre clienti si sono lamentate perchè non c'era possibilità di visitare di sabato o domenica e la bella stagione non ha aiutato in proposito.
              Speriamo che l'organizzazione per la prossima edizione includa almeno il sabato !

Commenta

alcune foto

ecco alcune foto di mezzi presenti ad Asphaltica
                Ultima modifica di Cursor13; 25/12/2006, 10:23.

Commenta

Ho inserito le prime foto di asphaltica,presto finisco di sistemare le altre e di inserirle,creo anche un post nella sezione lavori stradale in modo da poter continuare li la discussione sui nuovi prodotti visti .

Commenta

Caricamento...
                  X