MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House MMT a Roma - Omeco - 14/15 Ottobre 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Open House MMT a Roma - Omeco - 14/15 Ottobre 2006

Sabato 14 (dalle 9 alle 18) e Domenica 15 (dalla 9 alle 13), Open House MMT della Omeco.

CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE PER VISIONARE I DETTAGLI DELL'EVENTO E PARTECIPARE

Una breve sintesi dell'evento:
    • Campo Prove allestito;
    • Area macchine in esposizione Case, Wirtgen e Hamm
    • Estrazione 100 modellini
    • Ricco rinfresco
    • Baby Club (area allestita con personale specializzato per badare ai bambini)
    14
    Si, ci sarò Sabato
    57,14%
    8
    Si ci sarò Domenica
    0,00%
    0
    Si, ci sarò tutti e 2 i giorni
    7,14%
    1
    No, non ci sarò
    35,71%
    5

Il sondaggio è terminato

Ultima modifica di Gianni Palma; 02/10/2006, 08:58.

Open House Case A Roma

Finalmente qui a Roma si inizia a vedere che le acque si stanno smuovendo

il giorno sabato 14 ottobre (tutto il giorno) e domenica 15 (solo la mattina)
    ci sara l'open house case organizzata dalla concessionaria Omeco spa

L'indirizzo e' Via Trionfale 12.526 ...e' molto facile da raggiungere basta uscire sul raccordo anulare all' uscita trionfale e sicuramente ci saranno le indicazioni
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Presentissimo.. ci vediamo là

Commenta

messaggio ot

se tutto va bene ci sto'!!!!!!!!!
        Ultima modifica di Roberto-roma; 28/09/2006, 22:46.

Commenta

ragazzi il discorso si fa interessantissimo............
          che dite apriamo un argomento nel bar ,parallelo a questo in modo da non contaminare troppo questo argomento con i fuori topic?
          il binomio omeco-case mi suona bene la struttura c'e, le persone sono piu che competenti , difficilmente si potra' disertare a questo appuntamento..........
          c.b. robertino

Commenta

Si Roberto penso pure io che il binomio omeco-case-wirtgengroup sia molto buono...
            ci sara' anche gianni col suo stand all' open house ..
            come ciliegina sulla torta tra tutti i partecipanti verranno estratti a sorte 100 modellini..
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ragazzi...e non mi dite nulla???????? Menomale che ogni tanto mi faccio il giretto su questa sezione altrimenti rischiavo di saltare anche questo Open House...ma già si sà che mezzi ci saranno? O meglio..non il modello specifico..ma le dimensioni...medi...piccoli...grandi......ad ogni modo se posso non manco...anzi...trascino pure mio fratello Tenetemi informato se magari si fà qualche visita "di gruppo"...

P.S...quanto mi piaciono ste cose!!!!!!!!!

Commenta

si penso che di macchine grandi ce ne siano...
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ho inviato un e-mail ad omeco per sapere che macchine ci saranno!!!!!

Commenta

Lunedì saremo online con tutte le informazioni, comprese le macchine esposte
                    Per adesso vi anticipo che la cosa è realmente interessante!!

Commenta

Allora spero di poterci venire, una cosa volevo dire ma perchè invece di dividerci non ci vediamo tutti lo stesso giorno sarebbe meglio no?

Commenta

io vado sabato e forse domenica...
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da MCT-ITA
                          Allora spero di poterci venire, una cosa volevo dire ma perchè invece di dividerci non ci vediamo tutti lo stesso giorno sarebbe meglio no?
                          Non posso che quotare.... tanto il sabato non c' è lezione in facoltà..

Commenta

io ci saro' il sabato dalle 07,00 alle 18,00 per evitare il traffico taglio per ciampino poi domenica se qualcuno viene con me!!!!!!!!ci torno mi raccomando portate le macchine fotografiche!!!!

Commenta

max dato che sono andato ultimamente da omeco e se non conosci la strada ci incontriamo a ciampino ...facciamo colazione e poi andiamo...dato che poi abbiamo circa un' oretta di tempo prima che aprono ci sono i lavori dell' allargamento del raccordo a 500m dal luogo dove si svolgera' l'open house dove possiamo passare "allegramente" un po' di tempo
                              ..io verso le 4-4:30 scappo ...
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

è troppo da cafoni chiedere se qulcuno mi può dare uno strappo?? Ancora non è sicura la mia presenza,ma nel caso lo fosse,non ho come arrivare....se qualche volenteroso mi dà la sua disponibilità, poi lo contatto e gli dico se vengo o meno....grazzzie a tutti.....

Commenta

spero di venirci anche io ovviamente scroccando un passaggio da max o da giorgio che sono di strada,x il giorno non ha importanza,posso liberarmi per tutti e due i giorni. fatemi sapere! ciao

Commenta

pier vieni con me se ti va...ovviamente c'e' pure luca ...dato che passo davanti alla tiburtina poi ci diamo un appuntamento..
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

grazie mille Giorgio per la diponibilità..ti farò sapere senz' altro...

Ho visto ora,partendo dal depliant che ha postato Gianni,i mezzi della Case presenti.... ...dopo un breve riscaldamento sul CX 130 prevedo di passare subito al 330... ...chiaramente con il benestare dei presenti e con qualche buon uomo che mi dia i rudimenti minimi per nn fare danni con 275cv dietro le spalle..
                                      Ultima modifica di Piergigio; 02/10/2006, 11:05.

Commenta

Scusate il post conscutivo,ma questa OMECO già mi piace e mi da l' idea di una cosa seria...cliccando all' interno dell' invito postato da Gianni,c' è una finestra dove inserire i propri dati personali per l' invito..bè..io l' ho fatto così..tanto per fare..fatto sta che alle 16.00 ricevo la telefonata di un certo Paolo,il quale,molto gentilemente e cordialmente mi dice che mi "aspetta sabato per conoscermi" e mi chiede inoltre se ho bisogno di una piantina per arrivare...e quando dico di essere solo un appassionato-studente che ogni tanto si diletta..non fà una piega! Se il buongiorno si vede dal mattino....

Commenta

mamma mia quante macchine...non vedo l'ora di vedere se i case sono migliorati ...
                                          e se ci scappa la 2000 wirtgen un girettino me lo faccio volentieri..
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

nel vedere il tipo di organizzazione si preannuncia un evento a dir poco niente male.......
                                            con molto piacere saro' presente all'open house di "ROMA" sabato nel pomeriggio .........
                                            c.b. robertino

Commenta

Bè...il countdown ha inizio...da oggi penso solo a sabato prossimo...spero davvero di esserci (tempo e imprevisiti dell' ultim' ora permettendo)...e sopratutto di stare bene con tutti voi e divertirmi un pochettino sui mezzi..e magari di capirne anche qualcosa di più...perchè nn mi và di fare solo lo smanettone...vorrei anche capire...piccolo dubbio....ricordo che a Latina ci fecero firmare un foglio all' ingresso per entrare...dove il MITICO Robero dichiarò che ero suo socio in ditta.. ..sapete se anche questa volta è così?? No, perchè non essendo di questo mondo (come magari Giorgio..che conosce un po tutto e tutti ) mi viene il dubbio che non essendo accompaganto resto fuori?

Commenta

piegiggio non aver paura siamo romani e piu siamo meglio stiamo.............
                                                c.b. robertino

Commenta

nn resta fuori nessuno il campo e' allestito anche per chi e' poco pratico o sale per la prima volta .,ho parlato oggi al telefono con l'organizzatore . cerchiamo di essere in tanti gli ho promesso un figurone!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Speriamo ke stavolta riesco a stare più di 5 minuti su un escavatore

comq porto con me qualke amico e collega di lavoro

Commenta

Ma quanti saremo sta botta??? programmino tattico...alle prime luci del giorno assalto ai mezzi con movimentazione di quanti più metri cubi di terra possibile .......in questo modo non saremo costretti a cedere (giustamete) il posto agli altri...poi quando vediamo che iniziano ad arrivare un po di persone ci concediamo il meritato riposo..e nell' occasione...

1) si cerca di prendere qualche modellino e gadget...magari arronzandosi chi li tiene gelosamente custoditi
                                                      2) si iniziano a mettere in moto i muscoli mascellari e mandibolari..con conseguente masticazione di cibarie varie e con seguente lubrificazione del cavo orale con qualcosa di liquido..
                                                      3) per i più avventurosi e prevista la conoscenza delle "hostess" che (mi auguro) saranno presenti alla manifestazione....si procederà in seguito allo scambio di indirizzi msn,numeri di telefono e l' emissione delle solite frasi di circostanza..tipo.."ci siamo già visti"

Dopo questa meritata pausa si prevede che il sole in cielo sia alto..indi per cui si può tornare sui mezzi,mentre tutti gli altri saranno intenti a riposarsi e ristorasi (questa nello specifico è definita come "Tecnica Latina")...da qui fino alla chiusura della manifestazione poi, il programma prevede,a rotazione, turni di almeno mezz'ora su tutti i mezzi presenti... ....tutta la manifestazione inoltre sarà immortalata da fotografi professionisti che provvederanno a riportare le foto sul forum...
                                                      Eventuali divagazioni sul programma saranno decise in sede...
                                                      Dopo questa bozza di programma..pensata sul momento....mi rivolgo al..direi..capo spedizione..(senza togliere nulla a nessuno eh..)...bè..Giorigo..in settimana ti contatto..e se eventualmente sei disponibile ci mettiamo d' accordo..ciaoooooo

Commenta

che dire concordo pienamente sul programma che hai fatto...chiamami quando vuoi cosi poi mi posso organizzare e preparate 5 euri per la benzinanaturalmente scherzo!!!)
                                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ragazzi non cominciamo!!!!!! Io arriverò verso le 11.00 per piacere lasciate un pò di gasolio almeno agli escavatori sennò mi sono fatto 300Km per niente......

P.s. Questo messaggio è rivolto a te Giorgio.....

Commenta

Originalmente inviato da ex1200
                                                            P.s. Questo messaggio è rivolto a te Giorgio.....
                                                            le macchine sono a disposizione di tutti ...fatevi avanti e provatele...
                                                            adsso ve lo posso dire che per i nh ero stato inviato "in segreto" da alune persone che avevano intenzione di acquistarli....
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                            X