MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House MMT a Roma - Omeco - 14/15 Ottobre 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Giorgio spero che non te la sarai presa io scherzo.... comunque anche io questa volta vengo per provare le macchine per conto di qualcuno che ne deve acquistare più di una,anzi spero che risusicremo a scambiare 4 parole per vedere un pò di cose.

Commenta

tranquillo ex so che scherzavi!!!! allora ci vediamo li all' hopen ...ma le macchine stavolta sono quasi tutte in esposizione e non ci saranno tantissimi mezzi da provare ....
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

L'importante è che si possono provare le macchine che sono sul volantino in particolar modo gli escavaotri altrimenti è inutile che vengo.

Aspetto vostre news

Commenta

manda una mail alla omeco e chiediglielo direttamente...domani ti daranno una veloce risposta..
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ho mandato una mail alla OMECO che mi ha risposto dicendo che..si potranno provare...i mini e skid,più le attrezzature e poi come escavatori un CASE CX 210 e un CX 80....un po pochino... mi ha anche detto inoltre che a causa dei lavori per il raccordo,gli hanno pfregato un bel po di spazio...
            Al 90% ci sono anche io max...
            Ultima modifica di Piergigio; 11/10/2006, 18:15.

Commenta

meglio di niente ci accontenteremo.quanti siamo di preciso

io,giorgio,luca turbostar e poi.....

per ex nn so se ti conviene venire,cmq noi ti aspettiamo

Commenta

No, infatti non verrò però ci vederemo la saie, questo ve lo posso garantire.

Commenta

Sono stato oggi pomeriggio e devo dire che non è stato male, sicuramente domani ci sarà ancora + gente perchè è domenica.

Commenta

Nooooooooo..non dite così!! rosico ancora di più.... io a studiare e voi li...mannaggia!!!

Commenta

Che macchine si potevano provare?

Commenta

Eccomi sono appena ritornato ...le macchine in prova erano il case cx210, il cx90 e tutta la gamma dei mini escavatori e uno skid...
                        Faccio i complimenti alla OMECO che ha davvero dimostrato di essere ai primi posti delle concessionarie del centro-sud italia di mmt...ringrazio lo staff che e' stato disponibilissimo in qualsiasi cosa ....complimenti per il ristoro (sembrava di stare in un grand- hotel) e mi ha fatto molto piacere stare insieme agli amici del forum robertino, max stralis, luca turbostar, gianni palma, ziobest e moreschini ..
                        davvero una bella giornata che ci ricorderemo per molto tempo....
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

anche io vorrei fare i complimenti alla o.me.co spa ma in particolar modo a tutta la famiglia napoleoni in primis il sig paolo per la disponibilita' e per il servizio............
                          dal campo prove ,ne sono uscito veramente entusiasto dopo aver provato il cx210 macchina stabile,veloce ma soprattutto potente.... nulla da ridire.....
                          rinnovo i complimenti , ma soprattutto vorrei augurare, un lungo duraturo, e spensierato periodo di rappresentazione con questo nuovo marchio...........
                          c.b. robertino

Commenta

Davvero una bella open house.. ringrazio la O.ME.CO per l'organizzazione.. veramente perfetta! peccato che mi sono perso il pranzo

sulla mecchine che dire.. fantastiche.. la CX210 è una vera chicca.. spero di poterci lavorare in futuro!

ci vediamo alla prossima ragazzi (speriamo più presto possibile)

Commenta

veramente una bella giornata,complimenti a o.me.co .lringrazio molto il sig. Paolo Napoleoni che ci ha trattato veramente con i guanti d'oro.
                              complimenti all'organizzazione,al ristoro ottimo e ha tutti coloro che hanno partecipato.
                              Ultima modifica di Giorgio_Cat; 15/10/2006, 20:31.

Commenta

Davvero un grande evento, molte macchine in prova, un catering perfetto, perfino i bambini hanno trascorso una giornata piacevole nel "baby club". Complimenti.

Vi rimetto il link all'album dell'evento, ci sono già 27 foto pubblicate da me e da Giorgio. Chi ha fatto foto le pubblichi!

FOTO OPEN HOUSE OMECO

Commenta

Bella l'idea del baby parking non l'avevo mai vista, comunque i i miei hanno preferito l'escavatore vero...

Commenta

Caricamento...
                                  X