Per tutti gli interessati e non, vi informo che Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre ci sarà l'inaugurazione della nuova concessionaria Komatsu, La BM Macchine Movimento Terra srl, con sede in via Emilia Ovest 227 - Parma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova concessionaria
Collapse
X
-
sabato 2 dicembre la mia ditta dovrebbe essere all'inaugurazione della strada dei marmi,ma il 3 dovrei essere libro,parma non è lontana e potrebbe essere una domenica diversa dal solito,per di + mi piacerebbe vedere le minipale della komatsu,ci sarà la possibilità di visionare magari provandolo qualche modelli di vari mezzi komatsu,se è possibile si può sapere magari in anticipo quali?
Commenta
-
Non so se ci saranno delle macchine in prova, domani mi devo vedere con un tecnico Komatsu per una visita di cortesia presso alcuni clienti, visto che lui stesso sarà presente all' inaugurazione, chiederò delucidazioni in merito e lo comunicherò in serata, facendo magari una lista delle macchine presenti in concessionaria.
Ciao a presto
Commenta
-
Si ci sarà un campo prova, la lista precisa non è stata ancora stilata però si parla di mini escavatori - skid loader - escavatori di media taglia - terne - pale gommate e se non ho capito male anche una ruspa. Diciamo che non ci sarà da annoiarsi, naturalmente se prima di sabato ho delle notizie certe le comunicherò per tempo.
Ciao a presto
Commenta

Commenta