MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cava italcementi in Val Cava (bg)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cava italcementi in Val Cava (bg)

Ciao a tutti oggi sono andato a vedere la cava dell'Italcementi ed è una gran bella cava.
    macchine presenti:
    -cat 990H
    -cat 992 C
    -cat 350
    -cat 775 D
    -cat 966 F con lama sgombra neve e per pulizia strade
    -2 perlini 655
    -perlini 705
    -3 perforatrici
    -2 FH 215
    -volvo 220
    appena riesco inserisco le foto

andrea appena riesci inserisci le foto...non sapevo dell'esistenza di una cava in quella zona considerando che lì vicino ci abita la mia morosa se mi dici dove è un giorno ci farò un salto anche io a vederla..

Commenta

Vai dalla morosa che è meglio...prendi la da statale Lecco-Bergamo quando arrivi a Caprino Bergamasco scesi quei 2 tornanti 200 mt avanti giri a sinistra.
      I cartelli ci sono devi sempre prendere per Val Cava e cura quelle antenne che sono in cima alla montagna la cava è propio dove ci sono le antenne un po spostata verso bergamo

Commenta

Cavolo se me lo dicevi venivo con te! Ma ti han fatto entrare? Io son vicinissimo alla cava di Calusco, però non si può entrare (a parte nelle feste, abusivamente... )
        Questo è un Perlini che ho filmato di recente, stando fuori dalla recinzione.

Video 1:

Video 2:

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Eravamo io e un mio amico,prima abbiamo parlato un po insieme al capo cava e dopo gli abbiamo chiesto se potevamo visitarla e ci ha accontentati.
          Sono stato in cabina col palista mentre caricava i dumper, che macchina...

Commenta

ok ho capito ci andrò da quelle parti sono andato un paio di volte con la morosa,alle antenne dico,xò era sera e non sono andato in cerca di cave...ehehe...comunque ora che lo so ci andrò a fare un giro.grazie

Commenta

scusate ma ho letto oggi il post e io ho la casa a costa imagna propio vicino a valcava ci sono andato su l altro giorno e ho un amico che abita a valcava adesso mi faccio fare le foto..

Commenta

Caricamento...
              X