Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bauma 2007
Collapse
X
-
raga, ho una domanda da farvi, qualcuno magari mi sa rispondere. ho visto le entrate del bauma e sono tipo 30 biglietterie automatiche, ma se uno ha il biglietto omaggio che deve fare, deve prima cambiarlo da qualche parte?? ad es. al saie devi cambiarlo alla cassa e poi entri, funziona anche li così??
grazie
Commenta
-
Io sono appena tornato dopo 5 giorni al Bauma come espositore, non ho quindi potuto girare la fiera per intero, ma vi assicuro che è uno spettacolo unico. E' la seconda volta che ho l'occasione di andare al Bauma e mi hanno assicurato che questa è l'edizione col maggior numero di espositori. Non basta un giorno per vederla tutta, ma merita davvero tanto. Da vedere assolutamente gli stand Terex, Liebherr, Caterpillar, Mercedes.... e chi ci va', faccia un giro sulla 101m di Bronto... Spettacolo da brividi.
Commenta
-
Ciao a tutti... sono tornato ieri da MONACO.
Che dire "eccezziunale veramente"..... purtroppo per motivi vari non ho visitato tutti gli stand che mi interessavano ma comunque sono molto contento.
A mio parere gli stand milgiori erano sicuramente CAT e LIEBHERR a ruota tutti gli altri..... molto dispiaciuto che la Perlini non ha portato il DPT 306.
Un saluto a Nico e Ales incontrati alla Liebherr mentre mi scuso con Caterpillar Doc per averlo del tutto bidonato!!!!
Pochi depliant (sganciavano solo i generici e le riviste), molte foto e tanta BIRRA!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Eccomi di ritorno da Monaco con 201 scatti nella macchina digitale che piano piano caricherò nell'album... Come detto da CAT320, ci siamo salutati di fretta perchè lui stava per partire alla volta di Taranto. Tanta bella roba in tutti i settori, tanta birra e specialità bavaresi e soprattutto anche tanta f..a!!!!!
Tutti molto cordiali, specialmente la SOILMEC che ringrazio per la gentilezza e accoglienza dimostrata e per averci offerto il pranzo presso il loro stand!
Comunque mi sono accorto che ovunque mi girassi c'era pieno di italiani, soprattutto Veneti e Friulani. Divertimento assicurato per tutti!Ultima modifica di Nico-Terex; 28/04/2007, 07:49.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Ciao a Tutti, io sono tornato oggi alle 19,00 dopo 2 gg. strepitosi. Lo stend piu bello CAT, Liebherr, Mantovani benne, Trevibenne con dei mostri di pinze, Ottima la cordialita di takeuchi e al mio modesto parere ottimo anche il nuovo VIO55 Universal (con un braccio tutto nuovo), Organizzazione della fiera hai massimi livelli. Nello stand della cat si poteva salire su tutte compresa il 365 C e la superpala 992 una emozione unica.
Commenta
-
Bhè a mio parere l'organizzazione aveva un piccolo difetto.... ho notato che le aree non erano ben suddivise per settori. Spesso ho visto componenti e attrezzature, mmt e camion mischiati insieme. Penso sarebbe stato meglio suddividere meglio gli stand per tipo di prodotti esposti. Anche per questo non sono riuscito a trovare molti degli stand che mi interessavano.... pazienza.
Dulcis in fundo i biglietti che gentilmente ci ha messo a disposizione xxFiloxx, mi sono arrivati oggi con "SOLO" una settimana di ritardo!!! Vabbè li conservo per ricordo...Ultima modifica di CAT320; 28/04/2007, 12:28.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao,il bus della Cat l'ho visto pure io una sera all'uscita della fiera,per quanto riguarda l'organizzazione degli stand è vero anch'io la penso come voi,alcuni stand facevi fatica a trovarli,ma anche sul libretto che trovavi all'entrata della fiera non c'era l'elenco degli espositori..almeno io non l'ho visto,però resta comunque una fiera immensa e molto ma molto interessante,noi in 2 giorni e mezzo di visita non siamo riuscti a visitare tutto cè troppo tanto da vedere,è bellissima ci sarei restato tutta settimana.
Ciao
Commenta
-
Ciao a tutti. Di ritorno dal Bauma dopo un giorno di fiera saluto ancora e ringrazio pubblicamente Filo che è stato gentilissimo e disponibilissimo e con il quale mi sono incontrato ieri mattina alla stazione di Monaco dato che i biglietti che mi aveva spedito sono arrivati anche a me quando ero già in Germania (grazie ancora alle poste italiane favolose). Per la fiera concordo con Cat 320 e Paolo 75. L'organizzazione degli stand poteva essere NOTEVOLMENTE migliorata. C'erano stand di attrazzature messi insieme a stand di prodotti come autocarri o altro. Insomma un po'di casino. Solo per trovare lo stand NPK ho perso una cifra di tempo e per chi come me aveva solo una giornata di tempo per visitare la fiera è stato un problema.
Per il resto comunque tutto interessante e meritevole di almeno un'occhiata.
Commenta
-
Già, parecchie tipologie di prodotti mescolate tra loro.... Noi abbiamo capito dove si trovava la Nooteboom solamente alle 17.30 dell'ultimo giorno di permanenza, quando ormai arrivarci a piedi era troppo tardi... Purtroppo i mezzi ed attrezzature per trasporti speciali non siamo riusciti a vederli, ma comunque ho una mezza impressione che i "posti migliori" erano riservati ai grandi marchi come Liebherr, O&K, Terex, Sennebogen e via discorrendo, relegando invece altri marchi in mezzo agli stand cinesi e dell'europa dell'est... Mi hanno particolarmente colpito le gru cinesi della Zoomlion, in quanto ad un'attenta analisi da vicino, sembravano al limite delle norme di sicurezza per vari aspetti, inoltre le vernici erano già ampiamente ossidate, i cablaggi elettrici da paura e la disposizione di certi componenti come serbatoi del gasolio e dell'olio idraulico lasciava alquanto perplessi, senza poi contare la ruggine in punti nascosti che nelle macchine presentate in fiera ci sta come i cavoli a merenda...
Costeranno nemmeno la metà di una Liebherr o di una Demag, ma un famoso detto recita "chi più spende meno spande"... Niente di più azzeccato! Invece le gru della XCMG, anch'essa cinese, davano tutt'altra impressione.
Comunque a quanto pare, tanti si sono accorti delle varie scopiazzature da parte dei cinesi, con MMT che salvo i colori, erano le copie esatte di CAT, Komatsu e via discorrendo. Se si continua così fra un pò ci copiano anche la Ferrari e la Lamborghini!!!!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Guarda..mentre giravo tra gli stand ho visto un paio di cinesi che armati di metro, calibro e laser si sdraiavano sotto il carro di un escavatore (non ricordo la marca) per misurarlo di tutto punto. Dubito si trattassero di imprenditori che volevano vedere se il mezzo era trasportabile dal loro carrellone..
Ritornando alla disposizione degli stand io non sono riuscito a vedere quello della Ingersoll Rand (volevo vedere i martelloni Montabert nuovi) per il tuo stesso motivo.
Commenta
-
c'era anche una gru a torre cinese praticamente identica alla liebherr.a terra accanto alla base c'era la cabina.ci sono entrato e devo dire che era molto essenziale e secondo me scomoda!nico, il detto che hai scritto sembra fatto apposta!...
io sono stato alla Ingersoll Rand (se non ricordo male era difronte Bobcat) ma o fatto una foto generale solo allo stand Bobcat perchè le batterie della fotocamera mi stavano per abbandonare!
Commenta
-
Si, IR e Bobcat erano accorpati insieme ad altri marchi del Brand, e lo stand era poco lontano da quello di Casagrande e Vogele... Io ci sono andato insieme ad un amico che conosce bene Robby Bosch, e chi conosce Bobcat sa bene chi sia questo simpatico personaggio e grande collezionista di modellini....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Ciao a tutti!! sono tornato sta sera dal Bauma dopo circa 10 ore di treno!! è stato fantastico, peccato che girarla al venerdì e al sabato è davvero molto incasinato!! comunque non ho mai avuto occasione di vedere macchine del genere, davvero una fantastica fiera, organizzata molto bene, e anche monaco è davvero una splendida città!!!
beh che dire d' altro.... al prossimo appuntamento nel 2010!!!
ma allo stand liebherr quanta gente c' era??? avrò contato minimo 40 persone in coda per il liebherr-shop!!
Commenta
Commenta