MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Young European Truck Driver 2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Young European Truck Driver 2007

volevo informarvi che scania come di consueto si terra' il concorso del miglior giovane camionista europeo le inscrizioni termineranno il 30 3 2007
    chi di voi giovani ( 1972 in poi) è intenzionato a parteciparvi trovera' il modulo di inscrizione e regolamento sul sito http://www.scania.it/Speciale_Scanisti/yetd_2007/
    purtroppo anche se al limite sono troppo vecchio per certe cose ,mi farebbe piacere sapere se qualche utente del forum partecipera' all'evento.........
    p.s dimenticavo in palio c'e uno scania serie R mica male.....
    Ultima modifica di Roberto-roma; 11/03/2007, 15:44.
    c.b. robertino

Grazie della dritta Rob!!! Io ci provo, tentar non nuoce, così in caso di vincita mi metto in proprio (solo dopo aver venduto lo Scania ed aver preso o un Volvo o un Iveco.... ).
    Chi parteciperà oltre a me??? Sarebbe bello saperlo per un confronto diretto in campo!!!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

E perchè ti cambieresti uno Scania R con un volvo o uno stralis??? non solo lo danno in premio a chi lo merita ed è giovane, cosa che altre marche non hanno mai fatto, invice la scania lo fà di recente in italia, ma negli altri stati è da tempo che fà tornei per giovani e promettenti autisti.
      Oltretutto a mio avviso la quarta serie degli Scania è il camion + bello in assoluto, basti vedere il nuovo stralis, non è altro che la brutta copia di uno scania!!!!! perchè venderti l'originale (ammesso che tu lo vinca) per prenderti una brutta copia ???? ed in quanto ad affidabilità lo scania e il volvo non temono rivale su questo non transigo !!!
      io non ci provo a fare il torneo perchè non mi reputo all'altezza di qulli che ho visto in azione lo scorso anno presso la sede Scania di Frosinone, facevano manovre millimetriche e in modo rapidissimo senza ripensamenti, almeno i finalisti erano davvero capaci, non per nulla al vincitore regalano un camion del valore di circa 100.000€, e scusate se è poco !!!!!
      Sono contento che la scania dia la possibilità ad un giovane di poter iniziare con il piede giusto. ben vengano altre manifestazioni del genere

Commenta

a me piacerebbe...giusto per passare un giorno in compagnia di altri appassionati, non per altro...ma non rientro non essendo un professionista

nico fotizza tutto e poi posta.....

Commenta

Originalmente inviato da Peppeee Visualizza messaggio
          E perchè ti cambieresti uno Scania R con un volvo o uno stralis??? non solo lo danno in premio a chi lo merita ed è giovane, cosa che altre marche non hanno mai fatto, invice la scania lo fà di recente in italia, ma negli altri stati è da tempo che fà tornei per giovani e promettenti autisti.
          Oltretutto a mio avviso la quarta serie degli Scania è il camion + bello in assoluto, basti vedere il nuovo stralis, non è altro che la brutta copia di uno scania!!!!! perchè venderti l'originale (ammesso che tu lo vinca) per prenderti una brutta copia ???? ed in quanto ad affidabilità lo scania e il volvo non temono rivale su questo non transigo !!!
          io non ci provo a fare il torneo perchè non mi reputo all'altezza di qulli che ho visto in azione lo scorso anno presso la sede Scania di Frosinone, facevano manovre millimetriche e in modo rapidissimo senza ripensamenti, almeno i finalisti erano davvero capaci, non per nulla al vincitore regalano un camion del valore di circa 100.000€, e scusate se è poco !!!!!
          Sono contento che la scania dia la possibilità ad un giovane di poter iniziare con il piede giusto. ben vengano altre manifestazioni del genere
          A buon intenditor, poche parole: gli unici mezzi che non mi hanno mai dato rogne sono proprio Volvo ed Iveco. Scania invece m'ha mollato a piedi diverse volte, molte delle quali lontano da casa. Potrà essere bello finchè vuoi ma io in un mezzo da lavoro cerco l'affidabilità, non l'estetica!!!

Commenta

Allora nico che fai?? lo riportiamo a casa sto scania o no??

dai Nico ti aspettiamo a Frosinone!

poi di corsa tutti alla concessionaria iveco poco distante a scambiarlo con uno stralis as 560
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Pensa che ne parlavo proprio poco fa con Robertino "ar telefono"!!!!
              Si pensava di far partecipare tutti quelli del forum interessati e poi stilare una classifica "interna" in base al punteggio per eleggere il miglior "Young Forum Truck Driver 2007" e se non si porta a casa lo Scania, beh, pazienza.... Vorrà dire che con il camion vinto ci rimarrà a piedi qualcun'altro.....

Commenta

Originalmente inviato da Peppeee Visualizza messaggio
                io non ci provo a fare il torneo perchè non mi reputo all'altezza di qulli che ho visto in azione lo scorso anno presso la sede Scania di Frosinone, facevano manovre millimetriche e in modo rapidissimo senza ripensamenti, almeno i finalisti erano davvero capaci, non per nulla al vincitore regalano un camion del valore di circa 100.000€,
                ciao peppee e benvenuto in questo forum di appasionati delle mmt..
                visto che l'anno scorso hai assistito alla prova potresti raccontarci un poco come si svolge il tutto ,il tipo di mezzo , e via discorrendo ........
                io sono del parere che ha caval donato non si guarda in bocca...... e chissenefrega se è uno scania!!!!!!!
                c.b. robertino

Commenta

Originalmente inviato da Roberto-roma Visualizza messaggio
                  ciao peppee e benvenuto in questo forum di appasionati delle mmt..
                  visto che l'anno scorso hai assistito alla prova potresti raccontarci un poco come si svolge il tutto ,il tipo di mezzo , e via discorrendo ........
                  io sono del parere che ha caval donato non si guarda in bocca...... e chissenefrega se è uno scania!!!!!!!
                  no anzi....MOLTO MA MOOOOOOLTO MEGLIO SE è UNO SCANIA

Commenta

Iscrizione fatta aspetto che mi arrivi il primo test da fare!!!

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                      A buon intenditor, poche parole: gli unici mezzi che non mi hanno mai dato rogne sono proprio Volvo ed Iveco. Scania invece m'ha mollato a piedi diverse volte, molte delle quali lontano da casa. Potrà essere bello finchè vuoi ma io in un mezzo da lavoro cerco l'affidabilità, non l'estetica!!!
                      Accetto il tuo personale parere, però io per contro potrei portarti altri paragoni o esperienze che dicono il tuo esatto opposto, e poi se è vero che hai portato uno scania sai benissimo che dovunque sei, dai pirenei fino alle lande desolate russe, la scania fornisce il servizio di soccorso immediato entro massimo 6 ore con un tecnico/meccanico sul posto, fosse anche il girno di natale, come da esperienza di un mio amico di nome vincenzo che saluto, ed invito a partecipare al forum, che è rimasto in panne il girno 24 dicembre se non sbaglio del 2001 o 2000, al ritorno dalla spagna, proprio mentre attraversava i pirenei (con un permesso speciale per viaggiare il 24 e 25 dic), lui ha chiamato il numero in italia alle 13 ed alle 17 e arrivato un meccanico che ha fatto non sò cosa ma comunque ha permesso al camion di raggiungere l'officina autorizzata più vicina.
                      Ed inoltre per conoscenza diretta posso dire che col 190.35 che ho avuto e con il 190.48 che ho portato per conto di altri, anche se ogni tanto a partire dal pedale frizione passando per il motore, ho avuto un pò di problemi ma facilmente risolvibili, però ho avuto una pessima esperienza con uno stralis anno 2002 430cv, che ogni 10 mila chilometri, immancabilmente il mio datore di lavoro di allora doveva portare dal meccanico, ed addirittura dopo che me ne andai ho sentito dire che ha dovuto sostituire una centralina elettrica che causava diverse avarie.
                      Tutto ciò solo per dire che non bisogna eccessivamente disprezzare una marca, spece sè è propensa a fare tornei per aiutare giovani a mettersi in proprio. Poi si sà uno su milla ce la fà !!
                      Ultima modifica di Peppeee; 20/03/2007, 19:00.

Commenta

signori gradirei si tornasse al tema della discussione, non se è meglio Iveco o Scania
                        Fede, BID Division Member

Commenta

Ma io mica la disprezzo, è solo per l'appunto la MIA personalissima opinione. Gli Scania non mi piacciono punto e basta, ma quello che non capisco, e continuerò a non capire è una cosa sola: perchè se ad una persona non piace un mezzo gli volete a tutti i costi fare il lavaggio del cervello? La Scania ha il servizio di assistenza, la Scania ha di qua, la Scania bla bla bla.... E diamoci un taglio ******!!!! IO di rogne ne ho avute anche con Iveco, con Volvo, con Renault e con quasi tutti quelli che ho guidato, a volte guasti da poco, a volte cose più gravi (tipo quando con il primo Turbostar, un 42, rimasi a piedi sulla Futa con un pistone incollato alla camicia) ma le rogne più grosse le ho avute con gli Scania ultima serie (il 142 invece non mi ha MAI mollato a piedi una volta). Capisco la vostra passione per tali mezzi ma io sono rimasto amaramente disgustato. Lasciatemi per favore ai miei Iveco, ai miei Volvo ed a tutti gli altri, compreso il Renault Premium che non aveva 420 cavalli sotto la cabina, ma bensì 420 somari.....

Commenta

daje ni''''!!!!!!!!facce vede' quello che sai fa' .poi me ce porti a fa' un giretto!!
                            in ciociaria ma dove di preciso???

Commenta

Comunque resta il fatto che il nuovo stralis non è altro che la brutta copia dello Scania R/P, e guarda che questa opinione è già largamente espressa in questo stesso form quando si commentavano le foto dello nuovo stralis, e non le ho scritte io ma altri ........ e poi io non volevo polemizzare ma solo ringraziare la scania per l'opportunità che dà .... punto
                              poi un mezzo vale l'altro purchè adempi al suo dovere

Commenta

michele sandri passa ancora una volta!!!speriamo in un altra finale!!

Commenta

Commenta

Commenta

si è svolta oggi la finale...ecco i risultati.

Commenta

Caricamento...
                                      X