MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera Edil 2007 Bergamo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiera Edil 2007 Bergamo

Ciao,
    volevo sapere da Voi fieristi esperti, se mi consigliate di andare alla fiera EDIL 2007 a Bergamo in quanto non sono mai andato.
    Come fiera è grande? Ho visto le foto del 2006, però non capisco molto!
    Qualcuno di Voi andrà?
    Sapete, piuttosto che farmi più di 3 ore di auto da dove sono io....

Vi ringrazio

Finalmente qualcuno ha messo il POST della fiera.........
    Secondo me una delle più belle del Nord Italia e merita di essere visitata
    Una differenza sostanziale poi sta nel fatto che in queste fiere , a differenza di un SAIE,(al di là della superficie che non è da paragonare) è che le macchine non vengono esposte dalle case madri bensì dai vari concessionari di zona
    In questa manifestazione quindi si respira un'aria più famigliare
    dato che gli espositori che incontri sono quelli che ti fanno "l'agguato" tutto
    l'anno in cantiere e ci si ferma a discutere del più e del meno tranquillamente
    Per quanto riguarda la taglia dei mezzi si và dalla minuteria fino a 450/500 Q.li
    (l'anno scorso mi sembra che il più grande fosse un Kom pc450) e gru di tutti i tipi fino ai 60mt..........insomma proprio una bella e sana indigestione dopo l'inverno arido di MMT
    Il vostro geom.preferito

Commenta

Praticamente è simile alla Baumec di Bolzano, però è più grande.
      Probabimente vado allora.

Commenta

io quasi sicuramente ci vado ma sapete dirmi le date?grazie

Commenta

dal 29 marzo al primo aprile.

Commenta

raga io saba pome sono in fiera chi viene di voi?

Commenta

Io vado domani pomeriggio, salvo imprevisti!
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                Io vado domani pomeriggio, salvo imprevisti!
                Se riesci fai qualche foto!
                Buona visita.

Commenta

Senz'altro, speriamo che non piova!!
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Appena tornato dalla fiera, niente di eccezionale comunque ho fatto un pò di foto, le metterò nell'album appena verrà creata la cartella.
                    Son stato contento di rivedere Paolo75 e di conoscere Mister Cat, alla prossima!!
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

io sono andato ieri pensavo ci fossero un pò più di mezzi..mi è piaciuto molto il 330D...ci speravo anche in qualche gadgets in più i capellini della cat alle 2.30 erano già finiti...

Commenta

... effettivamente questa edizione mi è parsa in tono minore, anche facendo il confronto con quella dell'anno scorso ... interessanti la terna CASE "black edition" e la nuova vibrofinitrice della Vitali (vero Marco?!?! ) ...
                        L U K E

Commenta

Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
                          ... effettivamente questa edizione mi è parsa in tono minore, anche facendo il confronto con quella dell'anno scorso ...

effettivamente c'era probabilmente qualcosina in meno, a parte i 2 elicotteri fuori

è che questa fiera negli ultimi anni ci ha abituato troppo bene!
                          Ultima modifica di Gianni Palma; 02/04/2007, 08:26. Motivo: sistemazionede del quote

Commenta

Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
                            ... effettivamente questa edizione mi è parsa in tono minore, anche facendo il confronto con quella dell'anno scorso ... interessanti la terna CASE "black edition" e la nuova vibrofinitrice della Vitali (vero Marco?!?! ) ...
                            Vibrofinitrice??? Non dirmi che me la sono persa!!!
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

A me (e ai miei amici) è piaciuta molto. Forse perchè non ne abbiamo mai vista una così. Come cataloghi e gadget, ne ho presi molti anche se era domenica. Inoltre per la prima volta sono salito e informato con cataloghi sulle riciclatrici Wirtgen WR 2000 e WS 2500

Commenta

ragazzi per noi che non siamo potuti andare...le foto dove le avete nascoste????

Commenta

Sto aspettando che venga creata la cartella nell'album, non so come mai non l'abbiano ancora fatta... al limite le aggiungo qui nel forum nei prossimi giorni.
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ho inserito le prime foto, più tardi metto le altre!
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                      Ho inserito le prime foto, più tardi metto le altre!
                                      Belle foto Marco! Grazie.
                                      Mi piace molto la livrea di quell'Actros.

Commenta

belle foto!

Commenta

Caricamento...
                                        X