MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bauma 2004

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bauma 2004

Ciao ragazzi!!!ormai non manca proprio tanto al bauma..insomma secondo me nel campo mmt è la fiera piu importante...personalmente non ci sono mai stato ma quest'anno non me la perdo...Son proprio curioso vedere certe bestie non capita tutti i giorni...cat porta il 345 frontale d11 carrydozer dumper771 escavatore321 serie nuova delle terne una versione nuova del 330c e nei prossimi giorni ve ne so dire qualcosa in piu...ho a casa la lista delle macchine esposte!!!voi avete materiale o notizie importanti sull'evento???qualcuno di voi va a monaco???inoltre spero di trovare qualche modellino...c'e un negozio a monaco che è molto fornito...ha addirittura un miniescavatore vero in vetrina!!!ci fossero anche in italia questi posti!!!!!ciao!!!

Bauma è sicuramente la fiera più importante in Europa per MMT. tutto è grande, gli stand, le macchine, le dimensioni della fiera stessa....
    All' interno toiverai di tutto, anche i modellini che cerchi, purtroppo i prezzi non sono davvero popolari...
    Un consiglio : prenditi almeno 2 giorni se vuoi visitarla con calma ed evita il fine settimana, non si cammina da tanta è la folla

Commenta

Potremmo organizzare un incontro con tutti quelli che andranno al Bauma .... almeno ci si conosce di persona !!!
      Paolo Raffaelli

Commenta

io vado al bauma con mio papà...non vedo l'ora, mi ricordo che quando ero piccolo, lui era andato col geometra dell'impresa, e mi aveva portato a casa un modellino di un komatsu, all'epoca, non li avevo mai sentiti, e poi per un bambino, un modellino è sempre un modellino, cmq non sto più nella pelle dall'idea di andare a vedere quanto bella roba c'è, spero di riuscire a vedere tutto

Commenta

Caricamento...
        X