MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3° Raduno East Coast Truck Team

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 3° Raduno East Coast Truck Team

Il 25, 26 e 27 Maggio si svolgerà il 3° Raduno dell' East Coast Truck Team a S. Benedetto del Tronto (Ap). Chi ci sarà di voi???

Enrico io ci sarò di sicuro...sei sicuro delle date?le hai viste sul sito?

Commenta

PLe date sn sicure ho ricevuto un e-mail dagli organizzatori.

Commenta

Raga oggi sono stato all'east coast truck team è stato pauroso.... tra i mezzi famosi c'è Tazio Nuvolari ragazzi vederlo da vicino è tutta un?altra cosa...se ho tempo posto le foto

Commenta

Ecco qui un pò di foto:

Non sono finite qui....ce ne sono ancora altre

Commenta

il leggendario lascia sempre a bocca aperta!

Commenta

E proprio vero da vicino è tutta una altra cosa

Commenta

Bellissime foto, grazie mille, continua così!!!
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ragazzi sono contento che vi piacciano le mie foto

Commenta

complimenti cat247 ottime foto a gran bei veicoli.......ma una curiosità? circa quanti veicoli c'erano??
                    domenica vado al mugello... chissa che anche li ci sia qualche bel truck da fotografare................
                    poi se riesco il 9 giugno vado al raduno del mi-bg truck team in provincia di milano.
                    poi postero qualche foto....speriamo di trovare veicoli altrettanto interssanti...
                    qulcuno di voi va al raduno che c'è a roma in occasione del trascom...
                    ci sono east coast , nomadi e highway... ci saranno sicuramente dei bei mezzi.

Commenta

Piu o meno c'erano una quarantina di mezzi....Non so se il 9 giugno vado a Roma,ma metti caso ci vado sto sicuramente tutti e due i giorni...

Commenta

Lo scania di Andrea, quello con la calandra cromata è un R470, nn un R500!!!.........

Commenta

cat hai sentito il rombo del musone sirius? l'anno scorso a misano mi è rimasto impresso...e per rimanermi impresso doveva essere qualcosa di spaventoso
                          Giovanni

Commenta

Il rombo del musone della sirius l'ho sentito e come poi quest'anno ha cambiato pure marmitta da tre a cinque uscite

Commenta

Caricamento...
                            X