MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gemi 2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Non è più una novità ormai per Mik....
    Ha fatto la carogna anche quest'anno a chiedere se li sul posto staccavano i biglietti per Malaga?!?!?!?
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ciao Nico , ( tutto bene mi auguro ) lo sai Mik oltre al lavoro generico , su queste prove è un martello !!!Comunque è da vedere perchè le prove venivano svolte anche la domenica.
      Barcollo ma non mollo !!

Commenta

bella la foto ma sopratutto bella la giornata e stato un vero piacere rivedere mik e e485 ma sopratutto e stato un piacere conscere gli altri ragazzi del forum davvero simpaticissimi spero l' anno prossimo si posa eipetere con piu persone........................................... .....

Commenta

Già jarvis mi ha fatto piacere conoscerti! rinnovo qui l'invito in toscana a tutti.....una gran bella festa x modellisti e apassionati.....dove le risate sono assicurate!
          Questo il post....leggetelo per capire di cosa si tratta!

Commenta

Gli Iveco si potevano provare?Qualcuno ha foto di camion per caso?
            Il Volvo grigio metallizzato con betoniera che c'è sull'album l'ho visto proprio ieri e mi chiedevo di che impresa fosse...

Commenta

Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
              Gli Iveco si potevano provare?Qualcuno ha foto di camion per caso?
              Il Volvo grigio metallizzato con betoniera che c'è sull'album l'ho visto proprio ieri e mi chiedevo di che impresa fosse...
              No, come tutti gli anni i camion sono solo in esposizione. Il Volvo è della Dalcom, oltre a quello ce n'era un altro 8x4 con betonpompa e un MAN TGA sempre 8x4 con pompa per calcestruzzo Cifa.
              ModelLab

Commenta

io sono riuscito a provare al campo prove mercedes i 4 assi 4146-4151 e l'atego 1624.come campo prove era situato lungo il fiume all'interno di una cava

Commenta

paolo non so se riuscirò a venire in toscana perchè quel periodo sono via per lavoro!

Commenta

peccato ! se riesci vieni!!! che si ride!

Commenta

Caricamento...
                    X