MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trascom -roma-

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trascom -roma-

ragazzi volevo segnalarvi che il sette giugno presso la nuova fiera di roma si terra' la fiera dei trasporti commerciali...... http://www.trascom.org/ rimetto il link giusto per dare una sbirciatina .........
    c.b. robertino

che tipo di macchine ci saranno ?? dal sito non riesco a capire niente...
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

bhe' effettivamente non si capisce niente dal sito.........
      per certo so che parteciperanno allestitori fornitori di accessori e qualche concessionario........
      la renault allestisce in esterna il proprio campo prova veicoli da cantieri presso la cava esin di via casal selce........ di piu nin so......
      per arrivare alla nuova fiera di roma dal raccordo prendere l'autostrada roma-fiumicino direzione fiumicino e seguire le indicazioni.........
      c.b. robertino

Commenta

partenza molto presto la mattina ,ma solo la renault ha macchine da cava ??ciao

Commenta

Quindi si potrebbe fare una scappatina alla ESI 2000 (ex esin con svariati 330c,345b 365b x 2) qualcuno del forum viene ?
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ho letto su TT che ci sarà anche un raduno di camion, qualcuno sa dirmi di più in merito?
            Se ci sarà il raduno io vengo di sicuro.

Commenta

Oggi mi e' arrivato l'invito ...vi confermo che ci sara' il raduno di camion il 9 e 10 Giugno...
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Giorgio ma il raduno di camion si svolge all'interno o all'esterno della fiera?si paga per vedere il raduno di camion?(tipo Misano)per piacere mi puoi dire il luogo preciso della manifestazione?

Commenta

Il raduno penso che si svolga sempre nella zona della fiera ma non so se si paga (ma non credo)..Il luogho preciso della manifestazione e' la nuova fiera di Roma ...per chi proviene da G.R.A (raccordo anulare) uscite all' uscita n° 30 che vi porta sulla Roma-Fiumicino e li troverete tutte le indicazioni per arrivare in fiera..
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ragazzi io domenica vengodi sicurosopratutto per vedere il raduno di camion...so che ci sarà anche Enricor620..Qualcun'altro?sapete piu o meno quanto costano i biglietti per entrare?

Commenta

Oggi sono stato a Roma a vedere il radunobello...ma me lo aspettavo molto piu caotico..(forse perchè gli autisti sono stati all'udienza del papa)

Commenta

E' stata creata una cartella nell'Album, questo è l'indirizzo:
                        http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=505

Commenta

Ci sono stato anche io ...niente di particolare...me lo aspettavo molto piu' grande ...
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Grazie per le foto a cat247!!!
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Qualcuno ha fatto le foto allo scania della AST....???
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                Qualcuno ha fatto le foto allo scania della AST....???
                                Giorgio, qual' era lo Scania dell' Ast???

Commenta

Era tra i camion esposti di fuori ...trattore scania 2 assi con la tabella trasporto eccezionale con le scritte da tutte le parti AST..
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                    Era tra i camion esposti di fuori ...trattore scania 2 assi con la tabella trasporto eccezionale con le scritte da tutte le parti AST..
                                    Per caso con delle luci blu davanti al frontale a forma di V??

Commenta

ma c'erano cosi pochi camion al raduno.....ci sono solo una decina di foto...
                                      spero che ne inserite altre ...grazie a tt ciao

Commenta

Caricamento...
                                      X