MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

highway truck team

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Tezze

Scusate il ritardo, sono stata al raduno si Sossano sulla riviera berica sabato, cominciavano ad arrivare camion ... in più in serata c'era la sfilata dei landini e le dimostrazioni di aratura... per me non era la prima volta.
    Sono stata anche a Capriate/Bergamo venerdì sera e "chiedo scusa" avevo capito male, non c'era alcun raduno!

Dunque vi parlo brevemente delle Tezze, gli organizzatori sono i TRUCK RIVER CLUB(non ricordo se c'è la s), ogni anno fanno un gadget, io ho cappellino e maglietta per l'anno scorso e due anni fa. L'ambientazione del raduno è molto suggestiva lungo il fiume brenta in un'ampia area verde attrezzata pic-nik, montano un gran tendone con distribuzione pasti e soprattutto birra (sempre mangiato benissimo!) non ci sono ditte appalto, come a thiene, ma ragazzi del posto e camionisti in gamba che si danno da fare per la buona riuscita dell'evento.
    Il piazzale per i camion è molto grande tutto circondato dal verde, accessibile per una stradina in mezzo al verde ma pulita (no rami che strisciano, no polvere, un'oasi!). Gli amici che si incontrano sono quasi tutti amici dell'highway, anche se questo raduno non vuole sfruttare il nome del club di thiene ma è da considerarsi indipendente. L'anno scorso e due anni fa che ci sono stata, è andata alla grande e c'erano davvero tanti camion. Mi piange il cuore non andarci quest'anno (17/18/19 agosto)sono in ferie. Tra gli organizzatori che potete contattare se li conoscete, Massimo Fontana scania bianco Fontata, Maci violetto la sfida(scania con valentino), Demis ex vaccari ora violetto pure lui .. ci sarà la Elda MAN MOTRICE Jolly trans, suo marito Giovanni col volvo bianco e poi giù tutta la squadra di amici... credo venga il gruppo di pordenone, il gruppo di bolzano, gli amici della statale 202 ... e ... basta basta - mi dispiace troppo non esserci!!!!!! contattatemi in forma privata se volete qualche n. di tel. o più info / travelsguide et interfree.it

Commenta

ciao ragazzi scusate l'impazienza ma le foto di adria arrivano?? non vedo l'ora di vederne alcune

Commenta

Ma le foto non si riescono proprio a vedere?
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

ciao a tutti ma sono tutti in ferie che qui nn parla piu nessuno???

Commenta

ciao, ma nessuno ha le foto del raduno ad adria??????
            potete postarle grazie....

Commenta

Rieccomi a 2 anni di distanza..... novità per il raduno del 2008??
              [I]Long Live Rock n'Roll[/I]

Commenta

Caricamento...
              X