MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House Caterpillar A Roma 9 Giugno

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Aggiungi pure ...magari pure qualcuna in piu' su i 365c..
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ho aggiunto qualche foto.... purtroppo solo una sul 365.
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

sono troppo dispiaciuto di nn essere stato presente alla manifestazione ero fuori .ma che macchine avete provato se poi le avete provate

Commenta

Si poteva provare solo il 304C CR..... bella fregatura!!! A qualche cliente hanno fatto provare il 311 ed il 314 CR. Per consolazione potevi farti un bel giro sul dumper e sui vari Renault a disposizione.... compreso quello della Parigi Dakar.
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ciao a tutti,
            finalmente sono riuscito a pubblicare sul mio sito web www.danielemorra.it le foto del raduno in oggetto. Dategli uno sguardo xche' sono, secondo me, molto belle.
            Buona visione e a presto.
            Daniele

Commenta

fabbrica cat in belgio

ieri è venuto a trovarmi mio cugino che vive in Belgio e lavora alla Caterpillar.
              ho chiesto qualche info ma con problemi di lingua ( io non capisco il francese) era un pò difficile, comunque mi ha detto che molto spesso fanno visite guidate però non sono consentite foto neanche da parte sua. Infatti gli avevo chiesto se potava mandarmi foto in fase di costruzione ma niente, non è possibile.
              comunque il modello più piccolo che costruiscono è il 365 e lui lavora sul 425 ed è addetto al montaggio della carrozzeria e cabina.
              peccato per le foto altrimenti ve le postava volentieri

Commenta

Originalmente inviato da danielemorra.it Visualizza messaggio
                Ciao a tutti,
                finalmente sono riuscito a pubblicare sul mio sito web www.danielemorra.it le foto del raduno in oggetto. Dategli uno sguardo xche' sono, secondo me, molto belle.
                Buona visione e a presto.
                Daniele
                Complimenti a Daniele per le foto. Alcune son davvero molto belle.
                Peccato solo che il simbolo del copyright, un po' troppo grande e invasivo messo al centro, ne "rovini" un po' la percezione.

Commenta

Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
                  Peccato solo che il simbolo del copyright, un po' troppo grande e invasivo messo al centro, ne "rovini" un po' la percezione.

Mi scuso se la leggibilita' della foto e' leggermente peggiorata con l'applicazione del "watermark" ma, avendo venduto tutte le foto pubblicate alla renault-truck / maia, mi sembrava corretto, nei confronti dell'acquirente, "proteggerle".
                  Ciao e a presto.

Commenta

Caricamento...
                  X