UN SALUTO A TUTTI....GRADIREI SAPERE SE QUALCHE APPASSIONATO RIESCE A PROCURARMI FOTO O FILMATI DI SAMOTER STORICI.....MANCANO 200 GIORNI ALLA NUOVA EDIZIONE!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SAMOTER 2005
Collapse
X
-
Ciao, io avevo pensato ad una sezione dell'album dedicata a questo argomento!
Dite anche voi cosa ne pensate basta cliccare qui:
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=2618
Commenta
-
Ciurmaaaa, sono o non sono il Capitan Uncino...ehmm, la spazzatrice, ehmmm prezzatrice, ehmm spacca...ehmm spacciatrice, giusto!!!ha sbagliato miscela (mi ha dato un estratto di olio 90 e di gasolio.... mannaggi`!!!!), vvv-vvv-volevodire: CI SAREMO COME FORUM-MMT? Magari tutti assieme? (miiiiii, pare quasi na minaccia per gli organizzatori
Commenta
-
Forse sono un pò in anticipo ma io andrò al samoter il 5-6-7 Maggio.
Sto già organizzando il tutto manca solo l'albergo però per quest mi affiderò a Gianni Palma,infatti al saie del 2004 è stato lui a trovarmi l'albergo all'ultimo momento.[b][u][color=darkorange]EX 1200 FOREVER[/color][/u][/b]
Commenta
-
E' una bella manifestazione in cui sono presenti tutti i maggiori costruttori, anche con grandi macchine....ma mai grandi quanto il Bauma, con O&K-Terex e Liebherr che giocano in casa ed espongono dei veri mostri di grandezza. Trascinati da questi due costruttori anche gli altri si adeguano e tirano fuori dal cappello a cilindro i loro modelli maggiori!!
Al Samoter siamo su un livello un po' più basso...ma ci si diverte comunque!!Costantino Radis
Commenta
Commenta