MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stralis & All Blacks Roadshow ad Adria

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Stralis & All Blacks Roadshow ad Adria

Sabato mi sono recato ad Adria per provare il nuovo Stralis in pista dove anche solo con la mia patente C mi lasciavano provare il bilico, che dire:
    sono rimasto molto deluso perchè le prove erano su strada e non su pista causa impossibilità di utilizzare l'autodromo, quindi sui trattori + semirimorchio ci ho fatto solo 2 giri come passeggero (sui 560 manuale e automatico), molto belli e con un bel suono,anche le finiture mi sono parse buone come il comfort...
    Mi lasciavano provare un trattore Active Time 450 a cui era stato staccato il semi, io mi sarei accontentato visto che era la prima volta che guidavo un Iveco (la mia marca preferita)dopo aver preso la patente,ma mi han lasciato fare solo alcuni giri nel piazzale, si riusciva a mala pena ad usare 3 marce...
    Comunque con quello ci ho fatto 3 giri (del piazzale) il primo con l'automatico e poi 2 con il manuale...
    a parte la dolcezza con cui bisogna usare il cambio, di cui non ero proprio abituato altro non saprei dire causa i pochissimi metri percorsi...
    Davvero un peccato perchè l'ambiente era molto bello, così come l'idea di questo tour in giro per l'Italia, spero che lo ripetano e così magari prenderò intanto la E, o più che altro che lo facciano anche con un cabinato...
    Resta il fatto che intanto mi sono fatto 260 km quasi per niente

a me è capitato l'anno scorso a misano, in occasione del truck race facevano provare in pista i trattori di tutte le marche.

essendo io appassionato di magnum ho colto l'occasione e mi sono fatto un'ora di coda per prenotarmi per poi sentirmi dire che avendo solo la C potevo fare solo il passeggero.

Anche da passeggero posso dire che il Magnum è un gran mezzo!!!

Quest'anno ho fatto la E così ci torno e guido io!!!!

Cmq a parte tutto sono belle queste manifestazioni

Commenta

Caricamento...
    X