MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bobcat Road Show

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bobcat Road Show

La maie ha organizzato per il mese di luglio campo prove per i bobcat le giornate della mmanifetazione sono :
    2 luglio a Bolzano
    3 luglio a Treviso
    4 luglio a Verona
    5 luglio a milano
    6 luglio a Parma
    9 luglio a Reggio Emilia
    10 luglio a Bologna
    11 luglio a Macerata
    12 luglio a Pesaro
    13 luglio Terni

Campo prove, buffet tipici, gadget per tutti

ciao bobcat 435
    Ultima modifica di Gianni Palma; 03/07/2007, 11:30.

grazie mille Bobcat_435,c'è un appuntamento a Gaggiano io ci sarò sicuramente!!

Commenta

Ieri sera sono andato al campo prove di Bolzano e ho provato il mini 322 con carro alargabile.
      Come mezzi: 3 skid cingolati, 2 gommati, 3 escavatori, 1 girosagoma e 2 mini e varie attrezzature.
      Come impressione il T140 è una buona macchina,forte stabile e con ottima trazione.
      Bello il campo prove anche se un'pò piccolino.
      Ciao e grazie dell'informazione.

Commenta

i mezzi che hai elencato si potevano provare?speriamo che anche a Gaggiano ci siano questi mezzi...

Commenta

Si,si potevano provare, se sei maggiorenne.
          Questi mezzi ci dovrebbero essere anche per le altre date, li vicino c'era un tir marchiato Bobcat.

Commenta

fanno una specie di tour marchiato: affidabilita

Commenta

ieri sera sono stato al bobcat road show di treviso e mi sono proprio divertito
              una bella organizzazione e le macchine sono molto interessanti !!!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
                Ieri sera sono andato al campo prove di Bolzano e ho provato il mini 322 con carro alargabile.
                Come mezzi: 3 skid cingolati, 2 gommati, 3 escavatori, 1 girosagoma e 2 mini e varie attrezzature.
                Come impressione il T140 è una buona macchina,forte stabile e con ottima trazione.
                Bello il campo prove anche se un'pò piccolino.
                Ciao e grazie dell'informazione.
                Che attrezzature c'erano?qualche foto?

Commenta

No, purtroppo foto non ne ho fatte.
                  Come attrezzature c'erano: lama tipo grader, varie trivelle, frese per l'asfalto e varie benne.

Commenta

porco cane!!oggi sono andato a Gaggiano,ma nulla!!ho girato un'ora per carcare il posto ma ne sulla strada per trezzano sul naviglio non c'era nulla poi son passato dalla vecchia vigevanese e niente!ho chiesto a 4 tizi ma nessuno sapeva nulla!!cax....!

Commenta

Caricamento...
                    X