MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transpotec-logitec 2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Transpotec-logitec 2007

4-7 OTTOBRE 2007 A MILANO

all'indirizzo

dopo aver effettuato la registrazione potrete scaricare i biglietti omaggio che sono già disponibili

ciao

Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
    4-7 OTTOBRE 2007 A MILANO

all'indirizzo

dopo aver effettuato la registrazione potrete scaricare i biglietti omaggio che sono già disponibili

ciao
    Non riesco a trovare la sezione del sito che ti permetta di fare la registrazione.
    Sapresti dirmi dove si trova?

Commenta

Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
      Non riesco a trovare la sezione del sito che ti permetta di fare la registrazione.
      Sapresti dirmi dove si trova?
      bella domanda....nn lo trovo nemmeno io....

io sono registrato da l'anno scorso...
      contattatemi via MP se volete il link per il free ticket

Commenta

passi il link per favore

grazie

Commenta

R580, noi abbiamo quello dello Stralis Road Show anche...

Commenta

Vedo che ci sarà anche il raduno dei camion decorati... bene bene! ;-)
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
              Vedo che ci sarà anche il raduno dei camion decorati... bene bene! ;-)
              dovrebbero pure esserci i veicoli storici, come l'altra volta

Commenta

i soci htt hanno ricevuto l'invito in questi giorni, il raduno sarà fuori della fiera con tutti i tipi di camion (non solo decorati!) e ci sarà una navetta che porterà in fiera. Poi una commissione sceglierà i 50 più belli che saranno in esposizione all'interno della fiera... conosco persone che da mesi si sono già candidati con il loro camion. ciao

Commenta

Originalmente inviato da sale30 Visualizza messaggio
                  il raduno sarà fuori della fiera con tutti i tipi di camion (non solo decorati!) e ci sarà una navetta che porterà in fiera.
                  Sai per caso dove di preciso?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx

Commenta

qualcuno sa che case costruttrici ci sono??? solo Mercedes e Iveco...gli altri non hanno comunicato una cippa!!!!Mica mi faranno fare un viaggio a vuoto, no????

Commenta

Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
                      Sai per caso dove di preciso?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx
                      è un parcheggio della fiera, di 15mila mq riservato per il raduno, nel volantino c'è la piantina, se sei socio htt ti è arrivato a casa.

Commenta

La Scania oggi mi ha contattato via mail facendomi sapere che non sarà presente al transpotec 2007 di Milano

"
                        Gent. Sig. C*****,

non saremo presenti al Transpotec.
                        Grazie per averci contattato.

Distinti saluti

"

Commenta

"
                          Buongiorno Sig. C*******
                          sono spiacente ma MAN Italia non sarà presente al Transpotec.
                          Saluti
                          "

e due..........

Commenta

...boh, l'altra volta tra i grandi costruttori aveva dato forfait solo Iveco, ma se non ricordo male dietro c'erano delle motivazioni "commerciali" legate al lancio di nuove gamme che sarebbe avvenuto di lì a poco... comunque speriamo che lo stand degli eccezionali della ETRA sia ricco come quello della passata edizione...
                            L U K E

Commenta

mmmm...spero di non avervi scoraggiato.....
                              va ci metto pure il carico da 11nemmeno volvo-renault dovrebbero venire

ora che ho aggiunto questo vi chiedo.....CHI VIENE??

Commenta

ti rispondo qui non so neanche se ci vado vedo quanto tempo mi rimane ma credo di festivo

Commenta

Come già anticipato non parteciperà neppure la Volvo, oggi mi è arrivata la conferma.
                                  Nella mail specificano che è stato deciso nell'ambito dell'Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli, e aggiungono che parteciperanno (con tutte le altre case) all'edizione del prossimo anno......perchè?il prossimo anno c'è un altra edizione del transpotec??

Commenta

Da fonti sicure, anche se la mano sul fuoco non ce la metterei, SCANIA esporrà al Transpotec, anche se in misura mooolto minore rispetto al solito.
                                    Mi hanno detto che è stata una cosa organizzata all'ultimo minuto!

Commenta

Ciao..io al 99% ci sarò al transportec la domenica...non so se da solo o in compagnia

Commenta

Originalmente inviato da IL CAMIONARO Visualizza messaggio
                                        Da fonti sicure, anche se la mano sul fuoco non ce la metterei, SCANIA esporrà al Transpotec, anche se in misura mooolto minore rispetto al solito.
                                        Mi hanno detto che è stata una cosa organizzata all'ultimo minuto!
                                        ci crederei solo se è un concessionario ad esporre e non l'italscania, visto che le prenotazione degli stand è già chiusa da qualche tempo.

Commenta

non saprei cosa dirti, anche io pensavo che SCANIA non ci fosse!
                                          Cmq mi sono informato, non avranno uno stand, vero e proprio, ma l'Italscania parteciperà ad una manifestazione interna alla fiera.
                                          Scusate per le notizie vaghe ma è quello che son riuscito a raccogliere.
                                          Personalmente farò una scappata giovedì, e ci starò per tutto il giorno di sabato e domenica, ma per lavoro, spero di riuscire a ritagliarmi dei momenti per curiosare nei vari stand.
                                          ciao

Commenta

La Scania come marchio sarà presente al Trasportec di Milano, ma in modo ridotta con un concessionario di Milano, Italcar (non abbiamo un stand grande). E il 7/10 abbiamo organizzato una giornata informativa, ‘ Truckerday’.

Questa è la email di risposta che mi hanno inviato oggi...quindi un paio di camion della casa svedese dovrebbero esserci

Commenta

io ci sarò sabato, se qualcuno va lo stesso giorno magari ci sentiamo via cell per vederci là.

Commenta

Italcar era anche una concessionaria Iveco fino a qualche anno fa in provincia di treviso....

Commenta

Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                                                  io ci sarò sabato, se qualcuno va lo stesso giorno magari ci sentiamo via cell per vederci là.

http://www.concessionariaitalcar.it/...cumentID=25706
                                                  contr'ordine....vado venerdì!!!

Commenta

Io forse ci sarò. Ci si vede là.

Commenta

ma per entrare alla fiera bisogna per forza avere un'invito o si può pagare il classico biglietto?

Commenta

Mi sbaglio o ci sarà pure un raduno sui camion decorati???

Commenta

Originalmente inviato da simone4assi Visualizza messaggio
                                                          ma per entrare alla fiera bisogna per forza avere un'invito o si può pagare il classico biglietto?
                                                          si, certo che si può pagare il biglietto....

Commenta

Chiedo scusa per aver aperto un topic già esistente, perdonatemi.
                                                            Cursor13 grazie del link
                                                            Io ci sarò!!

Commenta

Caricamento...
                                                            X