MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inaugurazione nuova sede Gruppo PMI - 21 e 22 Settembre 07

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Inaugurazione nuova sede Gruppo PMI - 21 e 22 Settembre 07

Il giorno 21 e 22 settembre 2007 dalle ore 9 alle 17 il gruppo PMI (PMI SpA e CMO Trading SpA, quest'ultimo distributore italiano del marchio Doosan) inaugurerà la nuova sede a Cortomaggiore (Piacenza).

Maggiori informazioni le trovate cliccando qui.

A vedere l'anteprima della sede realizzata con un render virtuale sembra davvero uno stabilmento di tutto rispetto.

L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti.

Si può entrare anche se semplici appassionati???

Ciao

Commenta

Si potrebbe organizzare un piccolo raduno del forum che ne dite ?
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Starfleet Visualizza messaggio
        Si può entrare anche se semplici appassionati???

Ciao
        Certo Starfleet, l'inaugurazione è aperta a tutti!

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
          Si potrebbe organizzare un piccolo raduno del forum che ne dite ?
          Beh, direi che sarebbe molto molto bello!

Commenta

Il bis lo faccio volentieri è stato stupendo la prima volta...chissa la seconda
            ...demolire per riqualificare...

Commenta

cercherò di esserci allora.....
              Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Gianni Palma Visualizza messaggio
                Certo Starfleet, l'inaugurazione è aperta a tutti!
                Benissimo allora se riesco ad organizzarmi con il lavoro ci sarò, faccio contento mio figlio di 3 anni che impazzisce per questo tipo di mezzi e con l'occasione faccio fare un po di strada al nuovo camper.

Commenta

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma che tipo di mezzi ci saranno in esposizione??

Commenta

Penso i mezzi Doosan e poi tutta la produzione speciale PMI bracci, carri ,mezzi da impieghi insoliti..credo..se qualcuno ha info più certe...

Commenta

sapete se si trovano vicino ad una stazione dove ci si arrivi con i mezzi??evvai e' na cifra che nn vedo costruire un braccio

Commenta

mi piacerebbe tanto esserci...spero solo di non avere qualche esame in quei giorni....

Commenta

sapete che macchine utensili e altre attrezzature ci sono??

Commenta

Ciao max, se vieni in treno la stazione più vicina è quella di Fiorenzuola d'Arda.
                            Se hai pazienza ti dico anche se ci sono i mezzi pubblici per arrivarci.

Da quanto leggo le linee di autobus pubblici ci sono ma non so dirti esattamente dove si fermano.
                            Probabilmente la sede PMI essendo in una zona industriale non è vicina ad una fermata degli autobus di linea. Ma se sei anche a Fiorenzuola può venire qualcuno del forum a prenderti tanto sono meno di 9 km.
                            Comunque ti metto un link che ti potrà essere utile:
                            Ultima modifica di Friz; 09/08/2007, 18:38.

Commenta

grazie achille in caso nn trovo uno strappo una buona passeggiata di mattina presto mi fara' bene

Commenta

Confermo la mia presenza...e quella della mia morosa..il 22 Settembre...a patto che ci sia qualcosa di interessante da vedere..........sperem......chi ha info più precise su orari...e soprattutto mezzi.....lo comunichi please........ciao.....
                                Il vostro geom.preferito

Commenta

nooooooooooo......

ma porca di quella miseria...
                                  io ci sarei venuto volentieri ma a parte il fatto che conosco pochi di voi e con pochi sto entrando in confidenza, io quei due giorni sono ad una uscita con degli amici quaddisti e non posso mancare.... una volta che posso vedere un bel dx300 demolition e non posso venire. uffa.
                                  però raga anche se non mi conoscete bene, per piacere, fate tante foto da mettere sul forum, specie di pale gommate....

Commenta

Originalmente inviato da Dl300 Visualizza messaggio
                                    però raga anche se non mi conoscete bene, per piacere, fate tante foto da mettere sul forum, specie di pale gommate....
                                    Mi sono perso qualcosa? La PMI fa o modifica anche pale gommate? Io mi ero fermato agli escavatori ed ai loro bracci speciali. c'è sempre da imparare...
                                    ACTROS
                                    "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
                                      Mi sono perso qualcosa? La PMI fa o modifica anche pale gommate? Io mi ero fermato agli escavatori ed ai loro bracci speciali. c'è sempre da imparare...
                                      Durante la giornata verrano esposte anche le macchine della gamma Doosan (quindi anche le pale gommate), visto che il nuovo stabilimento ospiterà oltre che la PMI anche la CMO Trading che è l'importatore italiano di Doosan....
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Grazie mille per la spiegazione
                                        ACTROS
                                        "CB COMINO"

Commenta

Chi verrà di voi??

Io non so nulla fino all ultimo,causa scuola e lavoro

Commenta

Io andrò a farmi un giro in moto e vedrò di "passare casualmente" da quelle parti nella giornata di Sabato, non so ancora se mattina o pomeriggio.

Commenta

c'ero e c'eravamo promessi di incontrarci anche all'K-day a Parma...ma la cosa è andata in fumo....io ho già dato la mia adesione per arrivo sabato in mattinata ( 10.30/11.00) e pomeriggio.....ci tengo a incontrarvi di persona .......

Moderatori potete fare , per cortesia, un elenco di quelli che vengono e il posto e ora in cui incontrarsi

Paulì e consorte.......sabato
                                              Il vostro geom.preferito

Commenta

Domani in mattinata arrivo e penso di trattenermi fino al primo pomeriggio.
                                                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Io penso di partire per le nove, viamichelin mi dice circa un'ora e mezza di strada...
                                                  Io ho il numero di Aldo che penso di sentire una volta arrivato, se qualcun'altro desidera che ci si incontri scrivete via MP.

Commenta

porcazozza raga'' nn riesco proprio a essere presente.era da un pezzo che aspettavo sto momento .e' un botto che nn vedo costruire un braccio.
                                                    per cortesia fate delle foto al taglio lamiere tramite plasma ,alle maschere di assemblaggio,al robottino che salda le pareti del braccio puntato con elettrodo.vorrei vedere se hanno le stesse macchine che avevamo noi in ex ferguson................grazie

Commenta

com e' andata la giornata?? cosa vi hanno mostrato nei capannoni?? eravate in molti?

Commenta

Ciao Max,la sede si è ingrandita di molto abbiamo potuto vedere solo tante macchine Doosan e alcuni scavatori Volvo parzialmente smontati per le modifiche di bracci da demolizione a parte un Pmi 930 non ne abbiamo visti,penso che stiano trasferendo ancora tutto il materiale dall'altra sede,di fuori in prova c'erano un 55 q.li e un Dx300 che ho avuto modo di provare,a me i Doosan piacciono come macchine è molto fluida nei movimenti e anche stabile,come forza non ho avuto modo di provare granchè perchè la terra era gia mossa e poi eravamo gli ultimi e ci hanno fatto coprire e sistemare quello che gli altri hanno buttato all'aria.......
                                                        Ringrazio il figlio del signor Rossetti che ci ha omaggiato di vecchi disegni di un marchio storico a cui sono molto attaccato i "PMI",insomma in conclusione è stata una bella giornata
                                                        Ciao Paolo.

Commenta

Io ,se devo essere onesto, sono rimasto un po deluso .....pensavo fosse una manifestazione diversa dato che sono quasi due mesi che viene pubblicizzata in lungo e in largo sul forum e sull'album....
                                                          .pur comprendendo a pieno l"artigianalità " dei prodotti........mi ero preparato psicologicamente a ad ammirare almeno qualche prodotto , anche di categoria e taglia "bassa" della PMI in tutto il suo spelndore con qualche dimostrazione dal vivo......mi è sembrata piuttosto una semplice apertura di una concessionaria Doosan.....con la possibilità di provare due sole macchine....diciamo che di demolition c era poco o nulla.....se lo sapevo , non sarei andato............
                                                          mi spiace ma voglio essere sincero.non me ne vogliate.....
                                                          Il vostro geom.preferito

Commenta

ciao paolo ho capito bene..................!!!!!vecchi disegni pmi porcaccia pmi e' stato un mito per me''!!! sono pubblicazioni di tempi a dietro oppure disegni meccanici???potete postare foto e disegni grazie

insomma nn e' stato un granche'' al telefono sabato quando ho chiamato gia'in poco mi hanno raccontato l'esito della giornata

Commenta

Caricamento...
                                                            X