MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Biglietti Bauma 2004

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Biglietti Bauma 2004

La ditta GRUBERG, concessionaria per Bergamo e provincia CATERPILLAR linea compatta, mette a disposizione 50 biglietti gratuiti per il BAUMA 2004. I biglietti sono ritirabili presso la sede di MARTINENGO (BG) via Trento 29 -
    Tel. 0363 986311.

Mi complimento per la Gruberg CAT per questa bella iniziativa.
    E anche se con un po' di ritardo... vi do il benvenuto nel forum MMT.
    P.S. : E' rimasto ancora qualche biglietto?
    Gianni Palma

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno di voi va alla Bauma sabato e domenica 03/04/Aprile?
      Ci si puo' incontrare!!!
      Ciao Alessio.

Commenta

Io sarò al bauma sino al 01 Aprile ... mi trovate tramite cellulare ... chiedete in PVT a Gianni .. x chi non ce l'ha !!!
        Paolo Raffaelli

Commenta

Scusate siccome non sono molto esperto di macchine movimento terra l'esposizione di cui state parlando inche città si tiene?

Commenta

Il Bauma si tiene a Monaco di Baviera ed è una delle più importanti fiere del settore a livello mondiale.
            Pensa che per girarla discretamente(guardando solo le macchine che interessano) ci vogliano minimo minimo 2 giorni(io ne ho sempre fatti 3).

Se sei appassionato ti conviene andare...bè...ormai alla prossima edizione...per quest'anno non riusciresti più ad andare...apre lunedì e chiude domenica.

CIAOOOO!!
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X