Quì trovate per l'iscrizione !!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Holland Gran Prix . La competizione europea per Opeatori
Collapse
X
-
Selezioni regionali?
Ciao a tutti, qualcuno sa per caso se ci sono delle selezioni regionali aperte al pubblico? Sarebbe interessante una manifestazione a base di mmt, anche se purtroppo le case prodruttrici non sembrano molto interessate ai semplici appassionati. I concessionari sono peggio, quando provo a chiedere informazioni circa possibili manifestazioni pubbliche, mi guardano come un marziano!
Un appassionato ovviamente non compra una mmt, ma una giornata aperta al pubblico è comunque una bella pubblicità.
Io intanto ho scritto alla New Holland, se rispondono e per caso ci sono novità interessanti, vi faccio sapere.
Ciao.
Commenta
-
Ciao a tutti, oggi mi hanno risposto dalla New Holland, ecco la mail:
La competizione degli operatori, o "New Holland Gran Prix" così come è stata da noi battezzata, è un evento a livello europeo che si tiene quest'anno per la prima volta, almeno per quel che riguarda la nostra azienda. E' stato strutturato con una fase eliminatoria, che si sta concludendo in questi giorni, che eleggerà 40 finalisti che si contenderanno il titolo di miglior operatore italiano New Holland per il 2007 nel corso di una gara finale che si terrà il giorno 22 Settembre presso la cava "La Rosa e Magrì" a Nicolosi (Catania).
Il vincitore di questa finale italiana andrà a misurarsi con i vincitori delle finali di tutti gli altri stati europei in una fialissima europea che si terrà nel corso del mese di Ottobre in una località al momento in via di definizione.
Molto gentili e disponibili dalla New Holland, ma in Sardegna niente, se vi capita fate un salto alla cava "La Rosa e Magrì" di Nicolosi (Catania) e mi raccomando molte foto!
Ciao.
Commenta
-
New Holland mi ha appena risposto all'e-mail. un salto nel primo pomeriggio io lo farò sicuro visto che la manifestazione finisce alle 17.
Mi ha risposto il Sig. Riccardo Balma, responsabile marketing mercato Italia, in modo cortesissimo e disponibile e spero di riuscire a incontrarlo in cava.
Inoltre mi ha confermato che il 485 che abbiamo visto nella discussione "nuovi new holland" che lavorara sull'Etna è ancora su. sperò al più presto di salire per delle foto più approfondite
Commenta
-
Mi è arrivato il modulo per l'adesione alla manifestazione , e per quanto riguarda in Piemonte il tutto si svolgerà a Torrazza Piemonte presso la CO.GE.FA .S.P.A sabato 15 Settembre e le prove consisteranno in.
1) prova caricatori gommato W190 B / W170B
2) prova escavatore E215B / E245B
3) prova opzionale mini escavatore E30.2SR / E35.2SR
Gli operatori possono iscriversi per partecipare a una o tutte le prove previste.
Si classificheranno alla semi-finale di ciascuna gara di selezione il primo clasificato alla combinata e i primi classificati per ciascuna delli 3 specialità.
I vincitoriparteciperanno alla finale italiana che si terrà in Sicilia nel week-end del 22 Settembre.Barcollo ma non mollo !!
Commenta
-
Prova pala gommata consisteva nell'effettuare 4 cicli di carico a benna colma controllati da giudici per verificare che fosse ben colma previo squalifica , e giudice per il cronometro il tutto senza urtare il cassone con gomma pala e urti a cassone con benna , puniti con 10" di penalità , il tutto nel minor tempo possibile , non sono sicuro perchè me lo hanno riferito e non lo ho constatato di persona ma dovrei avere fatto 1,42 minuti .
Prova escavatore effettuare scavo profondo 2 metri e lungo 6 metri con il NH 245 B ,tempo massimo 7 minuti e penalità10" se si superava di 5 centimetri , 20" se si superava di10 centimetri , in questa prova io ho effetuato lo scavo in 6 minuti e nelle 3 misurazioni ho fatto 199 -192 -189 .
Prova col mini E30.2sr che era munito di cavo e perno legato che andava infilato in tubi posti in 5 diverse posizioni , tempo limite3 minuti , tempo da mè effettuato 2,30 minuti i migliori sono stati sul 1,55 .Barcollo ma non mollo !!
Commenta
-
Buonasera a tutti rinnovo i miei complimenti a E485 ma vorrei fare anche i complimenti piu vivi e sinceri al primo classificato nella prova dell escavatore con il miglior tempo (5min) e la migliore esecuzione di scavo fra tutti i partecipanti ...
COMPLIMENTI all escavatorista di nome Arturo della ditta FA.RE di ASTI ke oltre ad essere arrivato primo nella prova esc. si E' classificato primo anche nella prova combinata (somma dei tempi piu brevi di esecuzione tra prova del mini della pala e dell esc)....andra' con Massimo e gli altri a CATANIA per la finale italiana ....ciao a tutti
Commenta
-
Originalmente inviato da E 485 Visualizza messaggioCiao atcave e ben venuto sul Forum !
Per quanto riguarda la prova escavatore effettivamente è proprio così ,bisognava calcolarsi la profondità ad occhio !!Caspita! Immagino che per chi ci lavora tutti i giorni sia un po' più semplice, ma con quei margini di errore forse neanche tanto...
A maggior ragione rinnovo i complimenti ai primi classificati!
Commenta
-
oggi pomeriggio sono stato alla finale. che dire, veramente organizzata benissimo..anche se purtroppo ho potuto vedere solo l'ultima prova visto che di mattina avevo scuola
ho avuto anche il piacere di conoscere E485che purtroppo non ho potuto vedere all'opera visto che già aveva finito tutte le prove. a quanto pare si è classificato secondo dietro al papà di atcave che nell'ultima prova ha fatto furore!!ha pure ricevuto un applauso per la velocità!
ho già chiesto a gianni di creare una cartella sull'album così da mettere un paio di foto e più avanti caricherò pure un video
sperò che tutti i partecipanti si siano trovati bene qui a catania! (a quanto pare sono stati trattati benissimo)
spero che new holland organizzi ancora maninestazioni da queste parti visto che di solito nessuno pensa a farle qua
Commenta
-
data l ora buongiorno a tutti faccio i miei coplimenti a massimo ,volevo aggiornarvi in tempo reale ma nn ero a casa per dirvi ke mio padre (escavatorista ditta FA.RE. di ASTI) è arrivato di nuovo PRIMO con la prova dell escavatore in questa finale italiana...partecipera' alla finale europea il 13 ottobre
CoMpLiMeNtOnI!!! papa'
Commenta
-
Grazie per i complimenti a tutti , troppo cortesi !!
Faccio subito publicamente i complimenti ad Arturo il papà di atcave per la vittoria della prova escavatore che lo porterà a Balocco per la finale europea , inbocca al lupo
Per quanto mi riguarda è andata benino dai !! Fin dalle prove del Venerdì avevo capito che l'unica carta era la pala gommata visti i tempi dei partecipanti , e così è andata anche il Sabato , sull'escavatore sono al 19° posto e la prova consisteva nel prendere 3 blocchi di basalto e metterli uno sull'altro , con la pala bisognava effettuare 4 cicli di carico nel minor tempo possibile è quì sono andato bene col 2° posto , la prova del mini , del skid steer loder e del movim. telescopico erano in combinata e quì il fatto di non conoscere bene questi tipi di macchine mi ha penalizzato e mi son classificato 33°.
Poi volevo fare i complimenti e New Holland che ha organizzato il tutto in maniera impeccabile ,dalla organizzazione nei trasporti alla sistemazione in Hotel , alle prove nei campi gara , ai particolari che hanno curato , veramente grandiosi al di sopra delle previsioni più ottimistiche !!
Non voglio dimenticare i vincitori delle prove pala gommata Esposito , compact line Lisetto , e tutte le prove in assoluta Colapicchioni ( granda Fabio !! ) auguroni a tutti e forza Italia .Barcollo ma non mollo !!
Commenta
Commenta