MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presenze MMT al SAIE 2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Presenze MMT al SAIE 2007

A poco piu' di un mese dal SAIE mi e' giunta voce che mancheranno diversi tra i piu' importanti costruttori di MMT.
    Risulta anche a voi?

Ciao RUOTAFOLLE....puoi trovare maggiori info qui http://www.saie.bolognafiere.it/inde...m=19&l=1&ma=75 , cercando negli espositori (vai nella voce catalogo 2007) mancano molte marche importanti come Cat,Volvo,Hitachi,Liebbher,ecc ecc....,però forse non sono ancora confermate!!

Forse l'argomento aperto trovava certamente più risposte e pareri inserendolo nella sezione "Fiere,Open House"...occhio la prossima volta!!

Ciao
    Max187

Commenta

Penso che la "latitanza" dei grandi costruttori al SAIE sia data dal fatto che -se non ricordo male- in primavera dell'anno prossimo è previsto il SAMOTER a Verona dove certamente non mancherà nessuno dei principali marchi.

Commenta

io avevo gia' chiesto al mio rappresentante e mi aveva gia confermato questa cosa.a marzo a verona saranno presenti tutti ma la saie latitano i piu big.

peccato..essendo in casa tutti gli anni al saie c'era da veder belle cose!!

Commenta

Per le aziende non conviene esporre a tutte e due le fiere ...sarebbe troppo costoso...Ma come al solito al SAMOTER ne vedremo delle belle...
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Che io sappia (il Samoter riguarda il 2008) quest'anno i grandi dovrebbero essere tutti presenti; probabilmente sono in dubbio per il prossimo anno.

Commenta

Originalmente inviato da Metal Visualizza messaggio
              io avevo gia' chiesto al mio rappresentante e mi aveva gia confermato questa cosa.a marzo a verona saranno presenti tutti ma la saie latitano i piu big.

peccato..essendo in casa tutti gli anni al saie c'era da veder belle cose!!
              Ne avevamo già parlato quella sera che ci siamo conosciuti (a proposito, grazie ancora per le due bennate col tuo JCB JS210.... ). In pratica il Saie viene disertato come è successo nel 2005 proprio a causa del Samoter troppo vicino come data. Se poi consideriamo che quest'anno il Saie cade a metà tra i due eventi principali (Bauma 2007 e Samoter 2008) si comprende tutto. Anche per le grandi case costruttrici è un notevole e massiccio impegno economico allestire 3 fiere nell'arco di 12 mesi.....
              Infatti anche nel 2005, anno in cui il Saie è stato in concomitanza con il Samoter, si poteva vedere ben poca roba interessante a Bologna....
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

facciamo chiarezza :
                in italia esiste ascomac che e' l' associazione di chi costruisce e di chi importa macchine movimento terra e stradali....praticamente tutto il movimento terra. bene l' associazione ascomac ha raggiunto un accordo con l' ente
                fiera bologna che prevede la NON partecipazione al saie negli anni in cui
                c'e' il samoter . e questo e' certo e sottoscritto da quasi tutti gli iscritti a
                ascomac....quindi l' anno prossimo al saie gli affiliati ad ascomac non ci saranno....quest' anno uno dei grandi distributori di macchine durante una riunione ha chiesto agli affiliati di non partecipare al saie 2007...l' associazione ascomac ha preso le distanze da questa iniziativa e ha lasciato la libera scelta ai propri affiliati...tutti i grandi hanno praticamente
                aderito all' invito a non partecipare e quindi per quest' anno il saie sara' orfano dei piu' grandi
                costruttori di m.m.t......noi come ammann - ammann yanmar ci saremo
                e io saro' ben fiero di accogliervi nel nostro stand al padilgione 30
                saluti
                canzio

Commenta

Purtroppo è un dispiaere non poter vedere i marchi dei più grandi costruttori di mmt al SAIE però è altrettanto vero quello che ha detto Canzio,le marhe meno conosciute oppure meno in vista ci saranno....il compito più importante sara quello della gente che parteciperà alla fiera valutare e far rilevare anhe le marche meno conosciute!
                  Non perche non ci sono i grandi marchi non si va al SAIE,chi ha vera passione ed lavora nel settore va comunque,chi vuole solamente vedere grossi mezzi e le marche più grandi putroppo per quest'anno dovra accontentarsi!!
                  Anche i piccoli marchi devono crescere e cosi che sono partiti anche tutti gli altri

Questo è il mio parere ovviamente!!

Ciao
                  Max187

Commenta

Però come è già stato detto il Samoter è nel 2008, dunque al Saie 2008 può essere giustificato che non ci siano i grandi marchi, ma al Saie 2007. Non mi sembra giusto che per colpa del Samoter il Saie ne risenta per 2 anni.
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Quoto in tutto MPJ...........al Saie 2004 c'era esposto " lo standar a cui ci ha abituato"...era in quello del 2005 che c era poca roba......comunque ,purtroppo si le fiere che gli open house si stanno contando sulle dita di una mano.......prendo l'occasione per chiedervi un chiarimento.....sbaglio o al saie le gru edili vengono esposte ogni 2 anni.........
                      Il vostro geom.preferito

Commenta

Originalmente inviato da Canzio Visualizza messaggio
                        facciamo chiarezza :
                        in italia esiste ascomac che e' l' associazione di chi costruisce e di chi importa macchine movimento terra e stradali....praticamente tutto il movimento terra. bene l' associazione ascomac ha raggiunto un accordo con l' ente
                        fiera bologna che prevede la NON partecipazione al saie negli anni in cui
                        c'e' il samoter . e questo e' certo e sottoscritto da quasi tutti gli iscritti a
                        ascomac....quindi l' anno prossimo al saie gli affiliati ad ascomac non ci saranno....quest' anno uno dei grandi distributori di macchine durante una riunione ha chiesto agli affiliati di non partecipare al saie 2007...l' associazione ascomac ha preso le distanze da questa iniziativa e ha lasciato la libera scelta ai propri affiliati...tutti i grandi hanno praticamente
                        aderito all' invito a non partecipare e quindi per quest' anno il saie sara' orfano dei piu' grandi
                        costruttori di m.m.t......noi come ammann - ammann yanmar ci saremo
                        e io saro' ben fiero di accogliervi nel nostro stand al padilgione 30
                        saluti
                        canzio
                        Sarò ben lieto di venire a conoscerti Canzio!!!!
                        Io non lo diserterò certamente, vuoi perchè sono a mezz'ora di strada, vuoi perchè un amico, noto costruttore di gru autocarrate partecipa tutti gli anni, vuoi perchè le grandi macchine le ho già viste abbondantemente al Bauma di quest'anno.... Sarà comunque e lo stesso una giornata interessante anche per rivedere tanti amici del Forum, qualcuno dei quali incontrato con piacere anche al Bauma (vero CAT 320??? ). L'anno scorso con Giorgio_Cat, Max Stralis, AwO e Luca 90 (oltre ad altri ragazzi conosciuti la prima volta proprio al Saie (e qui Vincenzo ti tiro in ballo nuovamente ) ci siamo divertiti un sacco la prima giornata, poi ci son tornato anche il giorno seguente col BENNY ( ) ed altri amici. Insomma, al Saie non ci sono solo i "Big" dell'MMT, ma anche costruttori nazionali e non con ottimi prodotti che meritano di essere conosciuti.
                        Vi aspetto tutti quanti, magari ci si dà appuntamento proprio nello stand di Canzio....

Commenta

Non sarebbe male...l anno scorso è stato un bel ritrovo tra amici,io ci sarò sicuro..salvo gravi imprevisti
                          ...demolire per riqualificare...

Commenta

io ci sarò anche quest'anno...secondo me ci saranno lo stesso tante belle cose da vedere anche se non ci saranno le grandi marche di mmt...spero quest'anno di riuscire a conoscere qualcuno del forum...

Commenta

Nico vedo che sono sempre nei tuoi pensieri!!!!!!
                              Si l'anno scorso è stata la prima volta al saie e l'occasione in cui ho conosciuto un pò di amici del Forum.....Giorgio, Nico appunto, Awo, Luca90, Turbostar, Max, MR TAK ecc ecc. Un pò deludente per quanto riguardava i campi prove però gli stand erano ricchi di macchine interessanti.
                              Poichè quest'anno ho già visitato il Bauma a fatica, non sò se riuscirò a fare un salto a Bologna ma non è da escludere... vedrò che si può fare.
                              Spulciando il cartalogo sul sito del SAIE ho trovato questi espositori. Solo tre i BIG presenti....

new holland venieri palazzani Ammann Yanmar Neuson kramer sampierana eurocomach Case liebherr mecalac bobcat mantovanibene frank co italdem trevibenne ihimer Cams (ex libra) kubota takeuchi terex merlo Dynapac antec manitou hanix hinowa sicom
                              Ultima modifica di CAT320; 13/09/2007, 11:49.
                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Quindi se ce new holland e bobcat ce Maie che sicuramente porterà Wirtgen e Hamm

Commenta

Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                                  Non sarebbe male...l anno scorso è stato un bel ritrovo tra amici,io ci sarò sicuro..salvo gravi imprevisti
                                  Ecco, bravo, vedi di non romperti qualche altro osso nel frattempo!

Commenta

speriamo di no...altrimenti vado in cura da un buon esorcista

Possibile che manca Cat tra i papabili???mi sembra strano...
                                    ...demolire per riqualificare...

Commenta

Wirtgen e Hamm non comparivano tra gli espositori..... poichè nella mia ricerca posso aver scordato qualcuno sul sito del SAIE c'è il catalogo espositori. Basta consultarlo.....
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

beh comunque non mi sembrano pochi gli espositori...ci sarà sempre più roba di quella che ho visto all'ultimo MECI...

Commenta

quando se tratta di stare in vostra compagnia o ce ne sono una marea di mmt grandi oppure piccole ,ohhh poche l importante e' farsi due chiacchiere in compagnia e parlare della nostra comune e maniacale passione piu' di quanto si riesce a srivere per forum.quest anno o sono tanti opp pochi se riesco e nn ho impegni sara' un piacere rivedere nico,awo,luca 90,maurizio e figlio,lubro,vincenzo cat320 e magari conoscere gli altri che da oltre 3anni e mezzo conosco per telefono. bhe i membri di roma che piu' frequentano il forum li vedo sempre.......:::::........

in settimana devo incontrare gli esponenti dei concessionari che sul forum pubblicizzano l usato chiedero' a loro se saranno presenti e se case,nh,hynday,cat ci sono oppure no.meglio sentire 2campane nn si sa mai che ci ripensino

ancora palazzani nn mi ha mandato l invito cavolo.......::

a canzio saro' lieto di conoscerti e farti alcune domandine su i tuoi mini...nn ci scappa un giretto

nico ricordati che dobbiamo fare il giro intorno alla fiera a rompere il cavolo alle ragazze che portano la scritta fiat ,l anno scorso le ho battezzate tutte
                                          Ultima modifica di max stralis; 16/09/2007, 13:50.

Commenta

saie 2007

nonostante credessi l'opposto, ho avuto conferma di quanto sopra....i big hanno rinunciato.
                                            Credo pero che in qualche modo qualcuno ci sarà, come 2 anni fà, senza uno stand direttamenbte dal costruttore ma tramite i dealer.....ricordate??? CEMM di Bologna con Hitachi......un po di Komatsu con NolOk ecc ecc. e comunque tutti i medio piccoli ci saranno.

Commenta

I "big " mancheranno solo in forma diretta ma saranno presenti con i dealer , per quanto concerne il settore dei compatti ..... TUTTI PRESENTI !! Sarà un ottimo Saie comunque ........ vi aspettiamo !

Commenta

Presente come sempre .... in MP fornisco il cellulare.
                                                A presto
                                                Paolo Raffaelli

Commenta

ma siccome non riesco a scoprirlo, la doosan ci sarà?????speriamo di sì

Commenta

tutti al Saie!!! ... un po' povero st'anno... forse forse mi risparmio per Verona!
                                                    Anche perchè se ci sono 3 fiere così vicine come il bauma, saie e samoter... secondo me oltre a non esserci i marchi importanti non ci saranno neanche le novità! Se le terranno tutte per marzo! che ne dite?

Commenta

Ciao, noi siamo piccoli, ma ci saremo.
                                                      Venite a trovarci nell' Area 42 - Stand B61.

Spero questo messaggio non sia di pubblicità occulta ....

Commenta

Un saluto a tutti, sono venuto a sapere da un amico che la CGT non sarà presente al SIAE, mi ha anche detto non sono i soli che diserteranno la manifestazione ma mancheranno anche altri big del M.T.

Commenta

Antec esporrà al SAIE 2007 sia la linea macchine stradali che le nuove pale Thomas.
                                                          Saremo nell'area 45 stand D24-36, proprio di fronte all'ingresso di via Michelino.

Al posto del gruppo Wirtgen .

Commenta

Ciao Simone
                                                            Gran bel posto a noi ha sempre portato fortuna , e personalmente sono dispiaciuto della Ns.assenza proprio quest'anno che avevamo la gamma di rulli e finitrici piccole nuove al completo .Tienici in caldo il posto , chissà???? .
                                                            In bocca al lupo e buon lavoro .
                                                            Ci vediamo al SAMOTER .

Commenta

Caricamento...
                                                            X