MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test drive Batemag Trichiana (BL)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Test drive Batemag Trichiana (BL)

Eccoci di nuovo alla carica, confermo che Sabato 15 Settembre per tutta la giornata, saremo presso la Dolomiti Mac di Trichiana (BL) con un nostro
    escavatore mod.P.70.

Se qualcuno fosse interessato, è il benvenuto, come sempre ci sarà da mangiare e bere.

Speriamo che non piova!!!

Per info sulla località contattatemi pure via MP
    Ultima modifica di Actros 1857; 11/09/2007, 15:55.

Grazie della modifica

ovviamente il telefono non è consentito pubblicarlo, mi sa che ho bisogno di ferie!!

Commenta

Ciao bikerm, com'è stato l'evento?

Commenta

Potevate avvisare anche noi della stampa ...... comunicazione latente ???
        La prossima volta aspettiamo Vs notizie in merito ....
        Paolo Raffaelli

Commenta

Evento fiacco

Mi spiace dirlo, ma abbiamo ricevuto poche presenze, anche se tutti operatori specializzati, anche se il risultato è stato positivo a livello di presentazione dell'escavatore.

La macchina è stata provata anche da un paio di operatori MMT tradizionali con impressioni ottime, addirittura uno, a dimostrazione dell'estrema facilità di manovra che possiede questo escavatore, è salito e sceso su 25 mt. di scarpata con il 45% di pendenza, effettuando anche manovre di scavo, con la massima tranquillità e precisione.

Posterò qualche foto nella discussione specifica per i ragni.

x Pablo, ho messo l'annuncio l'11.09.2007, confidando che qualcuno desse un'occhiata ai nuovi messaggi giornalmente. La prossima volta ti mando un MP.

Purtroppo per noi, minuscola azienda MMT, non è così semplice organizzare con la giusta tempistica queste giornate.

Commenta

Basta che mandi una mail in redazione con giusto anticipo e vedrai che inviano un giornalista per l'evento ..... senza problema e senza spesa.
            Personalmente ho richiesto di fare una prova (ed è gratuita) a Voi e ad Euromach senza ricevere risposta alcuna ... oppure con un nulla di fatto ... gli unici che mantengono rapporti (forniscono materiale, news, dati e comparazioni ecc...) sono Kaiser e MenziMuck che oltretutto si stanno adoperando per realizzare anche i test macchina.
            A dicembre, se non ci sono cambi programma, potrai leggere lo speciale Ragni su Macchine Edili.
            Paolo Raffaelli

Commenta

Caricamento...
            X