MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"CAT DAY" a treviso

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• "CAT DAY" a treviso

i giorni 6-7 ottobre 2007 a signoressa (treviso) presso la cava habitat si svolgera il cat day con una cinquantinq di mezzi in cava da provare tra cui un fiammante 345 .................................................. ........

come al solito aspettano che io vada a Torino per fare manifestazioni vicino casavabbè..........

la solita sfiga...

Commenta

Grazie per la dritta Jarvis...
      Essendo un pò fuori dal giro mi perdo spesso queste manifestazioni... Ci sono anche mezzi d'opera in prova?

Commenta

Interessante!! Ma l'ingresso è libero o ci vuole un qualche invito??
        ModelLab

Commenta

ciao. se a qualquno interessa il 30 settembre presso la cava di Uboldo (VA) si svolge il CAT day.

Commenta

si i mezzi sono in prova ci saranno anche collaudatori cat che faranno evoluzioni con i mezzi

Commenta

Originalmente inviato da jarvis Visualizza messaggio
              si i mezzi sono in prova ci saranno anche collaudatori cat che faranno evoluzioni con i mezzi
              Wow! Molto interessante!
              Mi raccomando ragazzi, fate tante foto e divertitevi!!!
              Ultima modifica di kxmet; 20/09/2007, 23:36. Motivo: aggiunta

Commenta

se avete bisogno di inviti ditemlo ne ho una valanga!
                la manifestazione come ho detto si svolgera 6-7 ottobre per chi fosse interessato ad usare questa manifestazione per fare un raduno del forum
                ben venga cat mi mette a disposizione un pulman per portarvi dalla filiale cat di spresiano TV fino alla cava dove si svolgera la manifestazione

Commenta

ho preso tanta acqua, ma ne valso la pena le macchine cat sono sempre belle da vedere e da usare ..........................
                  speravo di trovare qualche amico del forum ma........................ tuti sotto le coperte forse

Commenta

Bella cosa peccato averla letta in ritardo, sperando che il tempo non si guasti come oggi forse domani 07/10/2007 vengo su anch'io in cava a treviso.
                    Ciao.

Commenta

Jarvis ti sei dimenticato che c'eravamo anche io e Mauro!!?? bella festa comunque! io ho messo tutte le foto sul forum Giomaffy!

Commenta

e vero grande paolo tu mauro claudio e samuele beela festa peccato che non si poteva usare il d6

Commenta

Caricamento...
                        X