MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porte aperte Consorter - JCB a Melegnano

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Porte aperte Consorter - JCB a Melegnano

Ho il piacere di informare tutti che, per festeggiare il primo anniversario di attività con il marchio JCB, nelle giornate del

13 ottobre delle 14 alle 19
    e del 14 ottobre dalle 9 alle 14

si terrà presso la nostra sede di
    Melegnano Via della Repubblica 17
    un porte aperte con tutta la gamma dei prodotti JCB in esposizione.

In contemporanea sarà operativo un campo prove, collegato con servizio navetta, con numerose macchine al lavoro.

Vi aspettiamo !!!!

Dimenticavo....

a tutti gli intervenuti un simpatico omaggio

e.......

birra artigianale a volontà !!!!
    Ultima modifica di Friz; 13/10/2007, 18:37.

allora con la birra artigianale chissà quanta gente verrà!!io sn uno di quelli....

Commenta

sarà possibile provare le macchine a tutti?...voglio dire,anche io semplice appassionato con la sola patente B potrò provare tranquillamente i mezzi?e sapete per caso che mezzi ci saranno in prova?.grazie!!

Commenta

Macchine in prova

Nel campo prove, allestito nei pressi di Consorter e collegato con servizio navetta, saranno presenti :

Escavatori
        Pale Gommate
        Miniescavatori
        Midiescavatori
        Pale compatte
        Robot gommati e cingolati

Prove aperte a tutti i maggiorenni.

Vi aspettiamo numerosi....

Commenta

Benissimo!!..allora penso ne varrà la pena venir da varese se posso provar tranquillamente le macchine!

Commenta

Sono appena tornato dal consorzio di melegnano...una Figata! nn c'è ctata una virgola fuori posto! x la prima volta ho potuto provare delle MMT. Naturalmente il primo mezzo che ho provato era piccolo piccolo...L'escavatore 330!!! troppo bello!
            Volevo ringraziare tutti x l'ottima organizzazione,soprattutto Enzo che ha avuto molta pazienza con me!
            Grazie e alla prossima!

Commenta

Ciao a tutti!Ankio ieri son stato alla JCB Melegnano, in prova c'erano tre escavatori (di cui due JS330), due pale (una medio-piccola e la 456, top di gamma JCB), due midi-escavatori e una minipala cingolata (190T). Era possibile provare tutti i mezzi senza problemi, io in particolare ho provato il 330 e la 190T, poi sulla 456 ho provato a caricare la pale,ma data la mia scarsa esperienza ho ceduto il posto a chi di dovere e m son fatto un giro da spettatore osservando le potenzialità di questa macchina..devo dire che è stato cmq bello!.....concordo nel dire che l'organizzazione era ottima!.......ah,come promesso carico alcune foto nell'album!!!

eccone alcune,cmq le trovate tutte nella categoria "altre foto".

Ultima modifica di avegiorgio; 15/10/2007, 17:41.

Commenta

Ciao,sono un pò in ritardo nel dare il mio parere su domenica scorsa al consorter di Melegnano,io le macchine Jcb non le ho mai apprezzate più di tanto,ma quando sono salito domenica mi sono ricreduto,sono restato di stucco da queste macchine cabina di ottima visibilità..questo lo sapevo di già,macchine molto veloci e precise con una idraulica da favola,è proprio vero che le cose vanno provate prima di parlare...ciao

Commenta

Originalmente inviato da Paolo75 Visualizza messaggio
                  Ciao,sono un pò in ritardo nel dare il mio parere su domenica scorsa al consorter di Melegnano,io le macchine Jcb non le ho mai apprezzate più di tanto,ma quando sono salito domenica mi sono ricreduto,sono restato di stucco da queste macchine cabina di ottima visibilità..questo lo sapevo di già,macchine molto veloci e precise con una idraulica da favola,è proprio vero che le cose vanno provate prima di parlare...ciao
                  Mi fanno piacere le tue parole ...

provare per credere

grazie a tutti gli intervenuti, arrivederci alla prossima

Commenta

io naturalmente arrivo in ritardo come sempre.avero saputo avrei cercato di venire a tutti i costi.

mi avrebbe fatto piacere provare il 330!!!!!

comunque come macchine sono veramente favolose...

Commenta

Bravo Avegiorgio

Belle le immagini su Youtube, complimenti !!!

Bravo avegiorgio

Commenta

è un piacere ricambiare con un pizzico di pubblicità la possibilità di provare questi mezzi!

Commenta

Caricamento...
                        X