Ci sono notizie in merito all'orario e luogo di ritrovo?
Immagino che ci vedremo tutti davanti all'ingresso per poi entrare assieme...
Date conferma, grazie.
Ho parlato domenica e lunedì con Matteo. Nei primi giorni della prossima settimana vi so dare la conferma per sabato 16 o per sabato 23. In Vimatek stanno infatti rimettendo completamente a nuovo l'officina. Contano di finire tutto proprio nella prossima settimana ma se qualcosa non andasse come previsto Matteo mi ha chiesto - per potersi presentare al meglio - di spostare tutto il 23.
Ho parlato domenica e lunedì con Matteo. Nei primi giorni della prossima settimana vi so dare la conferma per sabato 16 o per sabato 23. In Vimatek stanno infatti rimettendo completamente a nuovo l'officina. Contano di finire tutto proprio nella prossima settimana ma se qualcosa non andasse come previsto Matteo mi ha chiesto - per potersi presentare al meglio - di spostare tutto il 23.
Confermo: tutto rimandato. Matteo mi ha detto che interverrà direttamente qui per darci la data ufficiale: glielo ho intimato onde evitare gli "insulti" (giustificati) dei membri del forum, primi fra tutti gli appassionati delle demolizioni.
Cosa sicura è che tra ieri e oggi mi ha confermato che sono arrivate le nove cesoie della La Bounty di cui alcune saranno in esposizione al Samoter.
Visto che il tutto è rimandato a data da decidere quasi quasi mi aggiungo anch'io...sperando di portare anche il mio capo...che Teone dovrebbe conoscere.
Scusate ragazzi ma non si sa più nulla di questa famosa visita? io sarei ancora molto interessato e se fosse possibile la riproporrei appena possibile...
Scusate ragazzi ma non si sa più nulla di questa famosa visita? io sarei ancora molto interessato e se fosse possibile la riproporrei appena possibile...
Quoto in pieno. ...................................
Commenta