MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House Caterpillar - S. Carlo di Cesena 13-14/10/2007

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Open House Caterpillar - S. Carlo di Cesena 13-14/10/2007

Buonasera a tutti!! Il 13 e 14 ottobre 2007 a San Carlo di Cesena in Emilia Romagna ci sarà l'Open House Caterpillar nella cava CBR.
    Qualcuno di voi che abita in zona ci sarà?
    Ultima modifica di Gianni Palma; 28/09/2007, 20:09.

Hai l'indirizzo della cava CBR??? SE me lo sai dire quasi sicuramente verrò a fare un giretto....
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

certo! Via Formignano.
      anzi, ti spiego la strada come è indicata sul volantino.. per raggiungere la cava, autostrada A14 con uscita cesena nord e prendere l E45 direzione roma; dopo circa 10 km uscita S. Carlo. al bivio dopo l uscita girare a sinistra e dopo circa 1 Km girare a destra e seguire indicazioni per Formignano. la cava cbr si trova circa 500m più avanti. orari dalle 9 alle 17

Commenta

Ok grazie, ho già capito qual'è la cava in oggetto!
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ciao CAT5080B se non mi sbaglio la cbr nella cava di san carlo (Fc) ha anche il D11.....chissà se lo faranno vedere speriamo!!
          Vedrò di esserci,forse vado sabato mattina!!

Ciao
          Max187

Commenta

si in quella cava sono sicuro ke c è il D11 xke lo sono andato a vedere di persona.. secondo me essendo un cat lo fanno vedere.. almeno spero.. io andro domenica..

Commenta

Ciao a tutti, spero per quelli che si recano all' open di fare tante foto e le mettiate sul sito, inoltre spiegateci come sono le demo mozzafiato come descritte sul volantino. Buon divertimento e grazie in anticipo.

Commenta

Ultime notizie...ho sentito dire che domani pomeriggio metteranno in moto il D11 presente in cava....spero di capitare nel momento giusto!!

Ciao
                Max187

Commenta

no!!!!!!!!!!!!! solo domani? io andro domenica mattina.. fammi sapere se sai qlcs!! io so che ci saranno una quarantina di pezzi cat..(compreso generatori pinze ecc..) tutti da provare!! speriamo sia vero.. gia.. e la macchina più grande sara il 330D il 345 l hanno venduto nell open house precedente

Commenta

Ciao vi metto alcune foto del D11R....mezzi da provare: due pale una 972H e una 950H,escavatori....320,323,324,330,oltre a tre modelli più piccoli!!
                    Un dumper articolato,un 323 mi sembra con pinza,un D6,un M318 se non sbaglio con ragno,due skid uno cingolato con livellamento laser e uno gommato,due escavatori con sistema di livellamento per le scarpate,un rullo,una terna.....oltre a tutti i mezzi fermi tra cui finitrici,cingolate,gommate,frese,skid,escavatori terne!!non ho visto il demo...bho forse lo mettono domani!
                    Comunque è stato bello!

Ciao
                    Max187

Commenta

sono rimasto molto soddisfatto, mi è piaciuto veramente tanto, anche io ho qualche foto appena posso le inserisco.. io sono stato ieri e ho visto la demo!! molto bello!! tutto è incominciato da una mega ruspata del D11 e poi la 972H e la 950H a caricare nel dumper e poi tt il seguito!!

Commenta

Ciao CAT5080B ma in cosa consisteva la demo....perchè hai sritto mega ruspata,hanno messo in moto il D11 e l'hanno fatto vedere lavorare?
                        Racconta un po.......

Ciao
                        Max187

Commenta

ho qualche foto di CESENA fatta da principianti le mando e lascio ai moderatori del forum la scelta se,e quale pubblicare

Commenta

Caricamento...
                          X