MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ediltek-malpensa fiere-busto a. (varese)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ediltek-malpensa fiere-busto a. (varese)

dal 16 al 18 novembre..............noi ci siamo....vi aspetto
    saluti
    canzio

Canzio ma quest'anno sai che espositori di macchine ci saranno?
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

interessante,ci sarò anchio...come sarà la fiera ediltek??
      questo e sito giusto? http://www.ediltek.info/

Commenta

Ciao, l' anno scorso c' era Ceriani che faceva provare un 215 NH poi aveva 2 miniescavatori uno skid e una trakker. Non facevano storie per salire a parte la patente C per il camion. L' anno scorso era una bella fiera.... piccolina ma gestita bene. Se volete il fac simile per il pass di entrata gratuita mandatemi un MP.

Commenta

Io so per certo che ci sarà la Oleocar di Besozzo, concessionaria Komatsu di Varese e zone limitrofe, in quanto mi ha fatto gentilmente avere due ingressi omaggio.

Commenta

le fanno provare a tutti o solo a chi vuole ? cmq i spero di venire magari cosi conosco qualcuno di voi

Commenta

Ciao a tutti io vengo domenica alla fiera

Commenta

L' anno scorso bastava fare lo scarico di responsabilità, ti mettevi in coda e quando la macchina era libera salivi, io sono andato alla domenica pomeriggio verso le 5 ed avevo davanti solo 2 persone....

Commenta

Ciao ma gli escavatori li fanno provare anche a chi non ha la patente.

Commenta

Si per le mmt bastava solo un documento di riconoscimento tipo carta d' identità, per il camion serviva la C.
                    quando ho provato il 215 su un miniescavatore c' era un ragazzo di max 14 anni...... forse anche troppo permissivi!!

Commenta

fantastastico allora se si può fare un giretto sui mezzi in prova anche ques'anno,io verrò provabilmente domenica.ciao e grazie per le informazioni!
                      Ultima modifica di liebherr91; 15/11/2007, 18:14.

Commenta

ragazzi, com'è andata?...............

Commenta

per me bene!! mi son fatto 1 giro sull NH con benna frantoio e sul 215, ho soddisfatto la mia smania per almeno un altro anno!! Cmq rimane sempre una bella fiera a mio avviso, è compatta ma nel suo piccolo ha quasi tutto.
                          Ci ritornerò sicuramente l' anno prossimo.
                          Ultima modifica di xxxfiloxxx; 20/11/2007, 13:32.

Commenta

Nell' Album MMT è stato aperto un album sull' Ediltek di Varese del 2009, è un album pubblico dove tutti possono inserire nuove foto e immagini

Ultima modifica di Gianni Palma; 23/11/2009, 17:58.

Commenta

qualcuno sa qualcosa x quest'anno?

Commenta

Originalmente inviato da mirko89 Visualizza messaggio
                                qualcuno sa qualcosa x quest'anno?
                                sul sito ci sono tutte le info su data ed espositori

Commenta

Caricamento...
                                X