Ciao, l' anno scorso c' era Ceriani che faceva provare un 215 NH poi aveva 2 miniescavatori uno skid e una trakker. Non facevano storie per salire a parte la patente C per il camion. L' anno scorso era una bella fiera.... piccolina ma gestita bene. Se volete il fac simile per il pass di entrata gratuita mandatemi un MP.
Io so per certo che ci sarà la Oleocar di Besozzo, concessionaria Komatsu di Varese e zone limitrofe, in quanto mi ha fatto gentilmente avere due ingressi omaggio.
L' anno scorso bastava fare lo scarico di responsabilità, ti mettevi in coda e quando la macchina era libera salivi, io sono andato alla domenica pomeriggio verso le 5 ed avevo davanti solo 2 persone....
Si per le mmt bastava solo un documento di riconoscimento tipo carta d' identità, per il camion serviva la C.
quando ho provato il 215 su un miniescavatore c' era un ragazzo di max 14 anni...... forse anche troppo permissivi!!
per me bene!! mi son fatto 1 giro sull NH con benna frantoio e sul 215, ho soddisfatto la mia smania per almeno un altro anno!! Cmq rimane sempre una bella fiera a mio avviso, è compatta ma nel suo piccolo ha quasi tutto.
Ci ritornerò sicuramente l' anno prossimo.
Commenta