MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima Volta Di Expo Edilizia A Roma

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
    Manca circa una settimana alla fiera ....E' ora di decidere che giorno fare il raduno del forum ...e proporrei il venerdi o il sabato ....per la cena no problem io ci sono!
    Venerdì sera a cena al Joseph (dal fratello di Alessandro) e sabato mattina al campo prove? Che dite?

Commenta

Il posto decidetelo voi ....va benissimo qualsiasi ristorante....
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Allora che faccio??? mi organizzo per Sabato mattina???
        Devo dire che la cena al ristorante mi alletta ma diventa complicato.... vedrò cosa riesco a fare.
        Dai ragazzi su con le conferme!!!!
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Direi che sabato mattina va benone come giorno per il raduno del forum...
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ultime news da Expo Edilizia.
            I lavori di allestimento vanno avanti di buona lena...con molte macchine già presenti e alcune già sistemate negli stand.
            Nel campo prove ci saranno delle belle cosette....Bonanni ha deciso di mettere a disposizione un DX140 gommato e un DX340...lascio a voi i commenti.
            MAK conferma l'E30, il C175 e l'E245B...molto probabile anche l'E135SR....oltre ovviamente a tutte le altre macchine in esposizione.
            Comunico inoltre che Gianni ha aperto una nuova cartella dedicata nell'album fotografico.
            Costantino Radis

Commenta

Originalmente inviato da Gianni Palma Visualizza messaggio
              Venerdì sera a cena al Joseph (dal fratello di Alessandro) e sabato mattina al campo prove? Che dite?
              perfetto ma a patto che vanga jhondin
              Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

Per la cena venerdì sera ci sono ankio

Commenta

ricordo che il ristorante è in via accursio,(joseph)
                  Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

Ecco una anteprima...Liebherr 944 con una organizzatrice della fiera.
                    Attached Files
                    Costantino Radis

Commenta

1- nn riesco ad accedere al sito della expo e nn posso iscrivermi per l'invito....
                      2- ho contattato qualcuno degli espositori ma nn mi possono aiutare per farmi entrare..me tocca paga''

3-nn me ricordo dove sta il ristorante ........... che rincoglionito

probabile nn presenza........chissa'

Commenta

la fiera non è a pagamento!!!!! Per iscriversi ci sono due modalità:
                        1 presentarsi alle reception i giorni della fiera
                        2 scaricare il biglietto direttamente dal sito www.senaf.it/expoedilizia. Io ho provato e funziona.

La fiera sarà aperta dall 10 alle 18

Commenta

Per Max Stralis: se ci metti un po' di testa e di pazienza, vai a leggerti il mio post, CLICCA SUL LINK.....E ARRIVI GIUSTO GIUSTO ALLA PAGINA DELLA REGISTRAZIONE. Da lì in poi spero che tu compili in modo corretto la scheda e ti arriva il preaccredito via mail....prima di te ci sono riusciti circa 17.000 utenti già preaccreditati....non vorrai essere da meno....vero?

Tornando alla manifestazione: notizia buona e brutta allo stesso tempo. Buona per Bonanni perchè vuol dire che riesce ad essere commercialmente attivo ma cattiva per il forum perchè il suo campo prove non ci sarà (mi hanno chiamato questa mattina). Le due macchine da mettere nel campo prove sono state vendute...per cui i clienti hanno accettato di buon grado di metterle in fiera ma (secondo me giustamente) non vogliono che siano sporcate. La Doosan non fa a questo punto in tempo a mandare macchine sostitutive.....per cui Doosan niente campo prove. Le due macchine nuove saranno però esposte in una apposita area esterna.
                          In compenso c'è un aumento delle macchine nella zona attiva da parte di JCB e New Holland (che tra le altre cose fornirà anche un E305 a Meccanica Breganzese che non utilizzerà più un Doosan 340 come anticipato).

Se andate nell'album potete trovare alcune immagini dell'allestimento da cui si capiscono immediatamente gli sforzi organizzativi ed economici che gli espositori stanno sostendendo per questa prima edizione che sta rivelando un entusiasmo molto molto elevato. Di tutto questo il Lazio deve essere orgoglioso perchè - personalmente parlando - ho trovato degli ottimi professionisti che nulla hanno da invidiare alle aziende del nord con cui sono solito lavorare. Davvero complimenti!!!
                          Costantino Radis

Commenta

Fammi capire bene.. nn ci sarà più nessuna macchina nel campo prove

Commenta

a quanto ho capito il problema riguarda solo il campo prova doosan...
                              volevo ringraziare Costantino per le bellissime foto!!

Commenta

Ho come l'impressione che certe volte - con alcuni - ci siano alcune difficoltà di comunicazione....può essere però una impressione solo mia...

A questo punto riassumo un po' i numeri di Expo Edilizia:
                                8 padiglioni completamente allestiti
                                1 area espositiva esterna fra il padiglione 6 e 4 con gru, autogru, macchine da sollevamento
                                1 area prove dinamiche con macchine movimento terra e macchine da sollevamento (sollevatori telescopici e piattaforme)

L'area prove dinamiche (LEGGI: campo prove!!) vede impegnate:
                                MAK con New Holland e Astra (in prove E35, E135SR, E245B, C175) più molte macchine in esposizione interna ed esterna
                                RIMAC (Riganelli Macchine) con JCB 8080, 8050 con fresa Simex e massi portati appositamente per essere fresati, 140JZ, 235JS, Robot con benna frantoio Simex al lavoro con macerie già portate in loco
                                NOVE con piattaforma Haulotte e mini Ihimer 50VX (questa è una novità recentissima!)
                                EMMEGI con sollevatore Merlo
                                FRANK con frantoio mobile
                                MECCANICA BREGANZESE con New Holland E305 con benna montata e mucchi di macerie, blocchi e altre amenità già portate in loco

Direi a questo punto che i dubbi riguardo la presenza del campo prove siano completamente fugati!!!...ricordo inoltre che è la prima volta che un campo prove di questo tipo è a venti passi dai padiglioni della fiera.

Tenete poi conto che la fiera tratta anche impianti ed energie alternative, arredo bagno, componenti strutturali prefabbricati, seramenti, finiture e colori....insomma....una fiera professionale indirizzata per l'appunto all'edilizia che può interessare non solo per le macchine ma per mille altre cose....
                                Costantino Radis

Commenta

E' una constatazione e spero di non andare off topic...comunque la fiera di Bergamo , che secondo me è una straordinaria manifestazione dovrebbe prendere spunto da questa Expo e inserire un campo prove di cui se ne sente veramnete la mancanza.....complimenti per la manifestazione ai cugini del centro italia.....
                                  Il vostro geom.preferito

Commenta

Cosa leggo cosa leggo!!!
                                    Devo in primis ringraziare Roberto che tramite mp mi ha informato dell'iniziativa. Non c' avevo fatto caso a questo argomento.
                                    Mi sono messo e l'ho trovato.
                                    Bè...ho dato una letta sommaria a tutti i post. Più tardi leggo meglio e vedo di registrami o iscrivere da qualche parte ( così pare di aver letto..correggetemi se sbaglio)

Se posso ci sarò di sicuro. In primis per rivederei tutti quelli del campo prove di Latina ( che saluto) e poi magari per conoscere qualche altro utente. Ho letto di venerdì come giornata di incontro alla fiera..o sbaglio??
                                    Comunque...seguirò questo argomento e speriamo di riuscire a combinare qualcosa.
                                    Un saluto particolare a Costantino,Giorgio,Luca,Max,Roberto...e al "capo" Gianni Palma
                                    Ciao a tutti

Commenta

Ciao ragazzi dovendo fare 500Km e prendere ferie entro domani, confermiamo il raduno in fiera per sabato mattina ??? Oppure cambiamo???
                                      Scusate ancora se insisto ma ho bisogno di organizzarmi alla svelta.
                                      Saluti...

Commenta

Va benissimo sia il venerdi che il sabato (che magari per chi non puo' il venerdi' ...)
                                        venerdi' sera ragazzi rimaniamo anche daccordo per la cena ...

Per chi viene fatelo sapere al piu' presto...
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ma venerdi non c' è lo sciopero dei mezzi pubblici?? Premesso che non so bene dove si tenga la fiera...( mi informerò) per me sarebbe comunque un problema muovermi.

Detto questo,sciopero permettendo,se dovessi scegliere un giorno preferirei venerdì pur dovendo saltare le lezioni
                                          Sabato forse arrivano i miei e vogliono vedere il figlio Pare brutto che me ne vado alla fiera.

Detto questo...bho..speriamo che tutto vada bene e di riuscir quantomeno a toccare un escavatore E' dal 24 giugno che sono in astinenza

Commenta

Per quanto mi riguarda confermo la mia presenza sia alla cena del forum di venerdì sera che sabato in fiera (ovviamente....!).
                                            Voglio anche ricordare che nei padiglioni dedicati agli impianti (SITE), ossia tutti quelli con numero dispari, ci sono anche i veicoli commerciali di Fiat e Mercedes Benz (padiglione 3 e 7).

I preparativi continuano e sono ormai pressoché terminati....secondo me sarà una cosa carina.

Riguardo l'iniziativa del campo prove....c'è qualcuno che ha molto insistito e si veramente dato tantissimo da fare perchè tutto ciò accadesse....
                                            Costantino Radis

Commenta

Originalmente inviato da costantino Visualizza messaggio

Riguardo l'iniziativa del campo prove....c'è qualcuno che ha molto insistito e si veramente dato tantissimo da fare perchè tutto ciò accadesse....
                                              spero che nei prossimi anni si riesca a ingrandirla un po' di piu'

Tra la lista dei mezzi in prova ho notato che e' apparso un js 235 jcb
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ragazzi accendo e confermo che per venerdi e sabato sono in fiera, per la cena di venerdi gia mi sono messo a dieta......
                                                c.b. robertino

Commenta

io garantisco la presenza per sabato, ma non per la cena di venerdì, perchè penso di arrivare ed andar via nella stessa giornata di sabato...

Commenta

Per la cena di venerdì contiamoci entro domani sera (giovedì), così Alessandro (Corso) comunica il numero dei commensali a suo fratello

Commenta

Originalmente inviato da Roberto-roma Visualizza messaggio
                                                      ragazzi accendo e confermo che per venerdi e sabato sono in fiera, per la cena di venerdi gia mi sono messo a dieta......
                                                      ....mi fa veramente piacere rivederti!!!...se non ricordo male però la dieta non è proprio il tuo forte!!!
                                                      Costantino Radis

Commenta

Ciao ragazzi...oggi ho fatto una scappata alla fiera a roma...nel padiglione 6 che è quello che ci interessa di più ci sono un sacco di macchine e sollevatori...fuori invece liebherr ha portato una mk80, una ltm1090, una gru edile classica e un'automontante, terex sempre 1 edile e una automontante (su quella edile ci si può anche salire sopra) + altri espositori...e poi c'è il campo prove...ma non vi tolgo la sorpresa...
                                                        sono dovuto andarci oggi perchè avevo bisogno di alcune delucidazioni da parte di un espositore di elementi architettonici per un progetto che sto facendo per l'università...
                                                        per gli interessati al modellismo mmt c'è anche una piccola bancarella di un negozio che non avevo mai sentito, xò ha 4 caxxate e una marea di giocattoloni Bruder...io speravo che liebherr e terex portassero i modellini da vendere......
                                                        comunque penso di venire anche sabato (venerdì a cena non ce la faccio proprio)...
                                                        ciaooooo

Commenta

OK vada per sabato allora. Ho già prenotato un B&B per dormire venerdì sera.
                                                          Per l'appuntamento facciamo alle 10:00 -10:30 al campo prove NH???
                                                          Ora vado a lavoro ciao!!!

Commenta

scusa cat 320 se venerdi sei a roma unisciti a noi per la mangiatina.....
                                                            semo romani e piu' semo e mejo stamo......
                                                            c.b. robertino

Commenta

hey guys,any pictures of that show please?

Commenta

Caricamento...
                                                              X