MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SAEM, 15° salone dell'edilizia del mediterraneo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• SAEM, 15° salone dell'edilizia del mediterraneo

Dal 9 al 11 novembre al palanaxos di Giardini Naxos si svolgerà il 15° salone dell'edilizia del mediterraneo.penso di fare un salto
    questo è il sito della manifestazione http://www.saemsicilia.it/

quest'anno si ripete l'appuntamento, con la 17° edizione finalmente a Catania, con qualche novità. Ci sarà un'area esterna con macchine movimento terra, gru, veicoli commerciali e attrezzature edili, uno spazio dedicato alla pietra lavica e derivati, e uno spazio dedicato ai sistemi informatici.
    Dal 6 al 8 Novembre al centro fieristico Le Ciminiere.

Commenta

ciao angelo ma che macchine ci saranno ? per entrare ce bisogno di un biglietto?

Commenta

purtroppo non c'è nemmeno la lista delle ditte che espongono. Le mettono sempre dopo, per adesso si sanno soltanto i settori presenti. Gli anni passati, svolgendosi a Giardini Naxos, come mezzi hanno sempre portato pochissimo (qualche mini della ihimer, e attrezzature trattare dallo stesso rivenditore). Quest'anno a Catania ci sarà l'area esterna, fanno sperare in qualcosa di più in grande. Qualche mezza idea su chi potrebbe esserci ce l'ho già (parlo come concessionari di zona). Poi sul sito si parla anche di allestimenti per camion e gru quindi potrebbe anche esserci qualcuno che conoscete bene (sono solo previsioni mie). Sul biglietto non so come faranno..probabilmente è ingresso libero come altre volte...comunque non ho notizie certe. Il posto è praticamente accanto la stazione centrale

Commenta

comunque mi faccio un giretto e vedo di salire sicuramente in fatto di gru ci sara'sorbello con le sue mitiche palfinger comunque vedremo un giro non costa nulla
          saluti ennio

Commenta

Caricamento...
          X