MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visita deposito Ghizzoni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Visita deposito Ghizzoni

ciao a tutti

ho avuto notizia che la Ghizzoni Pipeline sarebbe disponibile a ospitare una visita nel loro deposito di Vidalezzo di Polesine (PR)

se c'è qualcuno interessato lo dica che vediamo di stabilire una data (presumo dopo le feste)
    Fede, BID Division Member

interessante....vengo!!!!

Salvo problema mezzi dovrei venire....appena si sa una data vi dico con certezza
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

Ciao.Vorrei partecipare alla visita al deposito della GHIZZONI.Approffitto per chiedere agli appassionati di "pipeline":avete qualche notizia sui pipewelders VICMA,officina meccanica non piu' operante nel settore? Grazie anticipate,ciao.

Commenta

Sapete qualcosa di più? Io ci sarò

Commenta

ciao ragazzi sono fra210faccio l operatore dacirca20annio usato macchine tipo cat 988b 980c 966d e f escavatori cat 320 323 o lavorato su metanodotti sono della provincia di como

Commenta

Non si sa più nulla della eventuale visita?
            Ciao a tutti

Commenta

Originalmente inviato da catram Visualizza messaggio
              Ciao.Vorrei partecipare alla visita al deposito della GHIZZONI.Approffitto per chiedere agli appassionati di "pipeline":avete qualche notizia sui pipewelders VICMA,officina meccanica non piu' operante nel settore? Grazie anticipate,ciao.
              ho lavorato in vicma per parecchi anni, che notizie cerchi?

Commenta

Vorrei chiederti i modelli dei pipewelder prodotti all'epoca, se producevano pipebenders e che modelli; poi se puoi dirmelo,se ce ne sono ancora in funzione. Sarebbe poi un sogno poter reperire dei depliant. Ti ringrazio infinitamente, mandi.

Commenta

da ghizzoni andiamo ma quando si organizza qualcosa in pochi si fanno avanti

Commenta

per VICMINA

Non so' se Ti è arrivato il post privato...comunque il "riassunto" sarebbe: grazie! Se trovi documentazione o foto dei PW, magari! Ti ricordi i modelli di PW e di pipebender? Grazie ancora, mandi.

Commenta

Caricamento...
                    X