MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera di Lonato (Bs)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiera di Lonato (Bs)

Volevo comunicarvi che da venerdi 18 a domenica 20 gennaio 2008 si terrà l'annuale fiera agricola di Lonato (Bs) oltre ai concessionari locali di macchine agricole ci saranno alcune ditte di noleggio /vendita mmt che faranno provare i loro prodotti e il tractor pulling.... il resp. vendite di Galli Battista (con prodotti: Merlo- Kubota- Ghell-FB) mi ha detto che ci sarà di sicuro...
    L'anno scorso erano presenti oltre a Galli Battista anche noleggio Lorini con Mini Yanmar ( 35-15-100Q.li) le minipale cing CAT e le gommate Komatsu...Terne Cat...due anni fa portò anche il Kom Pc 128....io vel'ho detto...chi è della zona passi a fare un giro...io sarò in compagnia della mia fidanzata e di un altra coppia a bruciare gasolio...ciao!!!
    Vi lascio il link al sito ufficiale http://www.comune.lonato.bs.it/Html/fiera.htm
    Il vostro geom.preferito

Io ci son stato ieri...non ostante la nebbia è stata una buona/discreta manifestazione dove si possono paragonare subito delle macchine fra di loro come nei mini (KubotaVS Yanmar) ....nelle minipale (GhellVS CAT VS Kom) ..i mezzi a disposizione erano quelli sostanzialmente elencati sopra..a breve metterò un paio di foto....ciao
    Il vostro geom.preferito

Commenta

Ci son stato anchio e mi son divertito parecchio con la cat cingolata!

Commenta

Caricamento...
      X