MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

raduni futuri

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• raduni futuri

ragazzi tempo fa avevo programmato con friz vari raduni ,adesso con l arrivo della bella stagione ne vorrei riproporre 3 ,uno alla cava in gestione alla societa geamin in provincia di piacenza ,l altro da abbiate a sezzadio prov di alessandria e l altro da ghizzoni vicino busseto fatemi sapere quale di questi vi e piu gradito che a breve organizzo e si va ciao

Originalmente inviato da fra210 Visualizza messaggio
    ragazzi tempo fa avevo programmato con friz vari raduni ,adesso con l arrivo della bella stagione ne vorrei riproporre 3 ,uno alla cava in gestione alla societa geamin in provincia di piacenza ,l altro da abbiate a sezzadio prov di alessandria e l altro da ghizzoni vicino busseto fatemi sapere quale di questi vi e piu gradito che a breve organizzo e si va ciao
    Gizzoni e Geamin per me vanno benissimo, rimangono in Emilia ed io sarei più vicino. Alessandria invece è un pò più fuori mano per me...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

raduni futuri

per me geamin e interessante ce mezzi molto interessanti conto per la presenza di costantino speriamo

Commenta

per Abbiate c'erano diverse adesioni, dai un occhiata qui... http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=19192
        una decina di persone ci dovrebbero essere.
        Fede, BID Division Member

Commenta

Possiamo farne uno anche qua nelle cave a Carrara, di mezzi e attrezzature di certo non mancano...

Commenta

raduni futuri

bella idea fs bisognerebbe organizzarsi con un pullman, a proposito che ne direste di fare 2 giorni a ponte della priula ,e nell occasione andare da acco sarebbe una bella festa

Commenta

Ciao ragazzi!!!!e' una vita che non scrivo piu' sul forum,ma x la visita da "Abbiate"mi unisco a voi,io abito a 20 km dalla cava......

Commenta

io le idee ce le o ma vedo che pochi si fanno avanti ,ci sarebbero un sacco di giri da organizzare

Commenta

per abbiate siamo un buon numero...
                  Fede, BID Division Member

Commenta

raduno della statale 202 triestina

13-14-15 GIUGNO 2008 - 5° FESTA RADUNO
                    (VILLESSE -GO-)
                    Festa in allegria con svariate attrazioni per tutti e giornate a tema....
                    ecco il volantino:

non scrivo in questo forum dall'anno scorso... la nuova stagione dei raduni è già aperta da un po' ormai!

Sono stata a San Bonifacio, anzi Lobia per la precisione, al raduno degli amanti delle curve il 4 maggio e al raduno del Tartaruga Truck Team di reggio emilia (Felina,Castelnovo ne'monti) il 25 maggio e adesso non posso che indicarvi il raduno degli amici di Villesse, club Statale Triestina 202 , di cui sono fieramente socia, del prossimo weekend!

Ovviamente come ho pubblicato le foto del raduno di Felina, pubblicherò anche quelle di questo raduno (fotograferò più i camion stavolta) - certo che viverlo di persona... un raduno... è un'altra cosa!
                    Siete tutti invitati!

Commenta

un raduno al gemi 2008 no?? visto che qualcuno del forum viene gia

Commenta

Se a qualcuno puo' interessare e' una festa per camionisti http://www.valbrembanaweb.com/valbre...amionisti.html

Commenta

ragazzi, sembra molto difficile riuscire a condividere delle foto qui sugli album di mmt ... almeno su questo le donne vi hanno battuto!!!

Vi presento il blog delle lady truck dove trovate notizie sempre fresche sui raduni e gli eventi 'camion-riguardanti'.
                          Ho appena postato le foto di due raduni cui ho presenziato ieri e l'altro ieri, buona visione:

trovate foto del raduno di RESANA TREVISO - VILLESSE GORIZIA - REGGIOLO REGGIO EMILIA E TANTI PRECEDENTI RADUNI...
                          IN PIU' C'E' IL CALENDARIO EVENTI CON I PROSSIMI ... E TANTE STORIE DI VIAGGI IN CAMION DELLE NOSTRE DONNE CAMIONISTE! CHIUNQUE PUO' COMMENTARE ANCHE SENZA REGISTRAZIONE!

Commenta

Ciao Sale 30
                            Grazie per la tua fiducia e i tuoi apprezzamenti... ma anche tu sei parte del gruppo q

Commenta

se vi interessa provare qualche mezzo della terex c'è questo campo prove.... http://www.workmach.it/public/upped/...sterno_600.jpg

Commenta

Segnalo le foto del raduno Raduno Wheel Festival 2009:

Commenta

ciao sono nuovo in questo forum. vorrei sapere se in zona tra novara e milano fanno qualche open day di macchine mivimento terra. fino a 2 anni fa ogni mese ce n'era 1 ora non fanno più nulla. so che la newholland è in ballo ad organizzare qualcosa però non si sa ancora quando e dove. appena so qualcosa ve lo scrivo. ciao a tutti

Commenta

Segnalo l'elenco dei raduni che si svolgeranno nei prossimi mesi:

Commenta

Segnalo le foto del raduno di S.Giorgio Piacentino:

inoltre segnalo altri raduni:

3° Raduno Truck Day " Gruppo Sbandati Truck Team " a S. Andrea Bagni ( PR )
                                      il 02 - 03 Maggio; info: https://www.mondotrasporto.it/eventi...ewevento&id=53

6° Truck Festival 2009 " Ass. Giovani Lobia " a S. Bonifacio ( VR ) il 09 - 10 Maggio.
                                      Info: https://www.mondotrasporto.it/eventi...ewevento&id=54
                                      Ultima modifica di TRUCKMANIA; 22/04/2009, 18:42. Motivo: errore dgt

Commenta

Segnalo le gallerie fotografiche 3° Raduno Truck Day " Gruppo Sbandati Truck Team " a S. Andrea Bagni ( PR ) della scorsa settimana:

Inoltre segnalo che alla 2° Edizione " Scandolara Truck Festival" è stato aggiunto il Memorial.

Ultima modifica di TRUCKMANIA; 05/05/2009, 21:10. Motivo: errore dgt

Commenta

Io ieri sonio stato al truck festival a san bonifacio... purtroppo non ho foto mi sono divertito perchè ci sono andato con il mio camion rc... per chi ci fosse andato se ha fatto foto le posti pure... ciao!!!

Commenta

1° Raduno Truck Tuning Day a Ponte a Egola ( PI ) il 27 - 28 Giugno 2009

foto degli ultimi raduni:

Scandolara

trucazzano

Commenta

...si conclude oggi il 3° Raduno "Amici della Strada" a Seregno, manifestazione in crescita, tra i mezzi presenti il migliore a mio parere era lo Scania "squalo" di Valcarenghi ciao
                                              L U K E

Commenta

Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
                                                ...si conclude oggi il 3° Raduno "Amici della Strada" a Seregno, manifestazione in crescita, tra i mezzi presenti il migliore a mio parere era lo Scania "squalo" di Valcarenghi ciao
                                                concordo molto bello

Commenta

qualche bel raduno qui nel lazio intorno roma non vi garba

Commenta

Caricamento...
                                                  X