Ciao, ieri son stato al rodeo Komatsu nella cava Villoresi a Milano,(ho visto parte del parco macchine della cava tutti Iveco Euro Trakker 4 assi e un Perlini DP 255) oltre a provare le macchine Komatsu, il concesionario locale dell' Iveco ha messo in prova 2 mezzi per la cava:
Iveco Stralis 480 con vasca Zorzi Millennium Special, e devo dire che era anche abbastanza carico.
Iveco Euro Trakker 4 assi con cambio automatico.
Io ho provato Euro Trakker, non era molto carico si guida bene come mezzo, e
avere il cambio automatico facilita molto le cose, non si poteva ovviamente provare la macchina in tutte le sue capacità e potenza: causa tempo e sazio di prova.
A fine test veniva lasciato un gadget Iveco.
Inoltre la Komatsu aveva portato in prova il dumper snodato HM 300, ma non son riuscito a provarlo per mancanza di tempo,
presto inseriro' le foto ciao.
Iveco Stralis 480 con vasca Zorzi Millennium Special, e devo dire che era anche abbastanza carico.
Iveco Euro Trakker 4 assi con cambio automatico.
Io ho provato Euro Trakker, non era molto carico si guida bene come mezzo, e
avere il cambio automatico facilita molto le cose, non si poteva ovviamente provare la macchina in tutte le sue capacità e potenza: causa tempo e sazio di prova.
A fine test veniva lasciato un gadget Iveco.

Inoltre la Komatsu aveva portato in prova il dumper snodato HM 300, ma non son riuscito a provarlo per mancanza di tempo,

Commenta