MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campo prove Iveco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Campo prove Iveco

Ciao, ieri son stato al rodeo Komatsu nella cava Villoresi a Milano,(ho visto parte del parco macchine della cava tutti Iveco Euro Trakker 4 assi e un Perlini DP 255) oltre a provare le macchine Komatsu, il concesionario locale dell' Iveco ha messo in prova 2 mezzi per la cava:
    Iveco Stralis 480 con vasca Zorzi Millennium Special, e devo dire che era anche abbastanza carico.
    Iveco Euro Trakker 4 assi con cambio automatico.
    Io ho provato Euro Trakker, non era molto carico si guida bene come mezzo, e
    avere il cambio automatico facilita molto le cose, non si poteva ovviamente provare la macchina in tutte le sue capacità e potenza: causa tempo e sazio di prova.
    A fine test veniva lasciato un gadget Iveco.
    Inoltre la Komatsu aveva portato in prova il dumper snodato HM 300, ma non son riuscito a provarlo per mancanza di tempo, presto inseriro' le foto ciao.
    F.M.

Ciao!

Anche alla Open House Caterpilar a Lonate Pozzolo
    c'era uno Stralis 480 con un Millennum e un EuroTrakker 440 con cambio automatico...
    ...mi sa che era lo stesso concessionario!

Ciao!!

Commenta

x me cmq l'eurotrakker e' uno dei mezzi migliori da cava...si guida bene,e nn e' stancante.

Commenta

benvenuto 410E44 bhè che l'iveco faccia tra i migliori mezzi cava cantiere non è un segreto

Commenta

benvenuto 410e44 in questa comunita' appassionati di macchine movimento terra ed altro .............
          con i potenti mezzi della funzione "cerca" molti argomenti di tuo interesse potranno essere evidenziati , infatti,abbiamo trattato fino allo stremo questo tipo di mezzie dei suoi motori........
          buona permanenza tra noi.........
          P.s spostero' prossimamente la discussione nel forum fiere ed open house della sezione mmt , per il momento la chiudo per non creare argomenti doppioni.......
          Ultima modifica di Belinone; 20/08/2006, 23:47.
          c.b. robertino

Commenta

Caricamento...
          X