MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gemi 2008-Ponte della Priula

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

grazie per le foto!! Se qualcuno ne ha ancora di camion se può metterle mi fa un piacere!

Commenta

Per me è stato il primo Gemi e ne sono rimasto davvero soddisfatto.
      Peccato solo mancasse Komatsu.
      Sono stato presente tutto sabato e domenica mattina...purtroppo a parte Costantino, Mik, Max, RH400 e pochi altri non ho fatto in tempo ad incontrare nessuno per il fattore tempo.
      Che dire....provate quasi tutte le macchine da 220-230Qli a parte il Cat 323 che conosciamo già e il Daewoo perchè vi erano già troppe persone ad aspettare(peccato..ci tenevo proprio a farlo provare al mio principale).
      Sono rimasto entusiasmato dal CX230 di Case e un po'deluso dal Terex 225....bene o male tutti gli altri li conoscevo già(NH, Volvo, Hitachi..).
      Molto soddisfatto anche dalla pala cingolata di Liebherr.
      Mi spiace davvero molto di non aver fatto in tempo a provare il nuovo 35Qli Takeuchi e i mini Neuson.
      Comunque complimenti a tutti gli espositori per gli stand e la cortesia(gli unici un po'restii a far provare le macchine sono stati quelli di Jcb..alla fine però siamo riusciti lo stesso e ne è valsa la pena...grazie Costantino:-)).

Una piccola nota visto che prima qualcuno ha accennato al tizio alla Takeuchi:
      Trovo siano situazioni un pochetto esasperate...non dimostrano chissà cosa, però fanno un certo spettacolo...l'importante secondo me è che la gente usi la propia testa e capisca che sono manovre non proprio convenzionali e possibilmente da evitare, anche perchè mi è capitato di passare in un momento in cui il tizio si era intraversato per un cedimento del mistone sotto i cingoli e ci ha rimesso un po'prima di riuscire a recuperare la situazione, per quanto bravo possa essere stato...immaginatevi quindi una persona meno esperta che si venga a trovare in certe condizioni nel tentativo di emularle.
      Sembra una cosa scontata da dire...eppure ci tenevo a sottolinearlo perchè immancabilmente vedo gente far danni o peggio ancora farsi male con le MMT...il pericolo è sempre in agguato purtroppo.
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Anche se un pò fuori tema , mi aggiungo ad Aldo nel concordare con lui che sono manovre estreme da evitare il più possibile , e sull'abilità di un operatore ( secondo me ) non è detto che per forza chi è un gran giocoliere con le macchine sia di conseguenza un buon operatore , io rimango del mio avviso che la mansione di operatore sia una figura molto complessa ..... !!!!!
        Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Ciao a tutti. Secondo me non dimostrava nulla come ogni anno con quella dimostrazione. Se vogliono far vedere che takeuchi si salva anche in quei momenti ok ma i momenti che lavori in quelle condizioni mi sembrano veramente poche.
          E poi pagare uno fior di quattrini per buttarsi il mistone nel pistone del sollevamento ogni volta che girava con la benna piena, non mi sembra affatto il caso!!!

Commenta

su quello che ha detto E485 sono d'accordo ma comunque resta una bella prestazione da vedere ed è vero che la takeuchi non ci guadagna niente però l'immagine resta la più forte fonte di comunicazione

Commenta

Beh, concordo con voi. Il GE.MI è una grande vetrina, la pubblicità è l'anima del commercio e quei numeri richiamano gente e clienti.... Nel lavoro quotidiano quelle situazioni non ci sono e non vanno emulate.
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

nessuno che ha messo le foto sull'album...forza rimediate!!!

Commenta

Foto pubblicate e ...

... il sito è stato aggiornato.
                  Fateci sapere se vi piace di più e ... fateci buona pubblicità per visite di qualità nel nostro sito :-)

www.fieragemi.it

Commenta

Originalmente inviato da fiscet Visualizza messaggio
                    ... il sito è stato aggiornato.
                    Fateci sapere se vi piace di più e ... fateci buona pubblicità per visite di qualità nel nostro sito :-)

www.fieragemi.it
                    Molto bene,ottime anche le foto,anche se speravo di vedere qualche camion in più!!!

Commenta

fantastico!! nn vedo l'ora che arrivi giugno..... sperando in una bella giornata come quest'anno

Commenta

fieragemi.it

Ciao a tutti,
                        piaciuto il nuovo sito e il nuovo sistema di visualizzazione delle foto?

... se avete dei consigli ... scrivete pure :-)

Ultima modifica di fiscet; 14/11/2008, 09:12. Motivo: Svista

Commenta

ciao,
                          volevo sapere se per partecipare alla fiera..bisognava avere qualche biglietto-invito particolare..

Commenta

Caricamento...
                          X