MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Edil 2008 Fiera di bergamo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Edil 2008 Fiera di bergamo

Dal 03 al 06 / Aprile 2008 Edil 2008 fiera di Bergamo
    orari 10 / 19 giov. venenerdì
    9.00 / 19.00 saba. domenica
    per info 0353230913
    Stando alle edizioni precedenti qualcosa da vedere c'è sempre .
    Ultima modifica di E 485; 20/03/2008, 19:47.
    Barcollo ma non mollo !!

e 485 io vado sicuro alla fiera

Commenta

Il sito della fiera è: http://edil.promoberg.it

Per chi non l'ha ancora visto o per chi lo vuole rivedere, sarà esposto alla fiera il CX800 di Vitali!
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

ancora in esposizione?non vogliono farlo lavorare?

Commenta

Come sempre non mancherò di "marcare" visita...sicuramente di domenica...dovrebbe anche essere esposto un mezzo della ditta in cui lavoro ..un DAF CF85.460 8x4 con impianto scarrabile e gru retrocabina Palfinger 440002 da circa 30mt allestito da Ovid consegnato venerdi scorso.....
          stavolta vediamo se riesco a incontrare qualcuni tipo Mpj..ecc
          Il vostro geom.preferito

Commenta

edil2008

sono stato in fiera a bergamo stamattina ce il case 800 di vitali e una volvo 220f un dosan 520 un dumper astra i komatzu 600 un dumper e la pala 500 la cat non ce

Commenta

Massimo (E485) e io siamo stati ieri in fiera e, come sempre, non posso che parlare bene di questa manifestazione a mio parere molto completa e interessante.
              Dimensioni giuste, ben visitabile, razionale e, data la zona con imprese molto belle e importanti, sempre tante belle macchine esposte (alcune molto grandi).

Abbiamo avuto modo di guardare bene tutto ciò che ci interessava, sia nelle MMT, che negli allesitori (ottimo il sistema Pris-Mag che non conoscevo e che Massimo mi ha illustrato benissimo anche con il contributo della signora molto preparata e competente presente allo stand), che nella parte di edilizia.

In buona sostanza una giornata spesa molto bene. Andateci...vale la pena più del SAIE!!!!
              Costantino Radis

Commenta

Sono d'accordo con Costantino sul fatto che valga la pena visitare questa fiera che è molto interessante anche se è di piccole dimensioni (in poche ore la si visita tutta accuratamente). Il numero di macchine esposte è comunque buono (per lo più sono macchine piccole e medie e con allestimenti standard) e molte di esse sono presentate nei colori sociali delle aziende della zona e, quindi, sono per certi versi più interessanti. Quest'anno ci sono anche dei modelli di elevate dimensioni (vedi il Case di Vitali). E'un peccato non trovare nulla di Liebherr e Cat che nella zona hanno comunque un buon riscontro tra le varie aziende del settore movimento terra. Liebherr, poi, ha la sede proprio in provincia di Bergamo...
                http://www.edritalia.com/

Commenta

farete una cartella foto sull'album?

Commenta

Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
                    Sono d'accordo con Costantino sul fatto che valga la pena visitare questa fiera che è molto interessante anche se è di piccole dimensioni (in poche ore la si visita tutta accuratamente). Il numero di macchine esposte è comunque buono (per lo più sono macchine piccole e medie e con allestimenti standard) e molte di esse sono presentate nei colori sociali delle aziende della zona e, quindi, sono per certi versi più interessanti. Quest'anno ci sono anche dei modelli di elevate dimensioni (vedi il Case di Vitali). E'un peccato non trovare nulla di Liebherr e Cat che nella zona hanno comunque un buon riscontro tra le varie aziende del settore movimento terra. Liebherr, poi, ha la sede proprio in provincia di Bergamo...
                    L'assenza di Liebherr e Caterpillar è dovuta al fatto che il Samoter è stato poche settimane fa. Diversamente avrebbero partecipato anche loro.
                    Ciao!
                    Costantino Radis

Commenta

Ieri pomeriggio son stato in visita alle fiera...sempre molto/abbastanza interessante anche se un po sottotono (tralasciando logicamente Cat e Liebherr le cui motivazioni sono plausibilmente quelle dette da Costantino)rispetto all'edizione 2006..effettivamente mi sembrava che nei padiglioni interni ci fossero meno macchine rispetto all'anno scorso..complimenti comunque alle varie aziende che commerciano attrezzatura per l'edilizia (tipo Fornoni, ecc) per l'impegno nell'allestire gli stend e un complimento particolare alla BME che attirava i presenti con musica e soprattutto con i miagolii di una R1 e una R6 da corsa (anche se il mio cuore è solo per le ducati)
                      Il vostro geom.preferito

Commenta

Per rispondere a Costantino...ovviamente il fatto che ci sia stato il Samoter poco tempo fa può essere un fattore importante ma a mio avviso non determinante. Teniamo presente, infatti, che il Samoter c'è stato anche per tutte le altre case (vedi Komatsu, New Holland, Hitachi, Case e Volvo) che, però, all' Edil 2008 hanno comunque partecipato facendo presentare poche macchine alle loro concessionarie locali. Tale motivazione, non la vedo, quindi, una giustificazione per la mancata presenza di queste 2 grandi realtà del mondo mmt. Bastavano anche un paio di macchine, tanto per far vedere la presenza dei 2 marchi sul territorio...
                        http://www.edritalia.com/

Commenta

Caricamento...
                        X