MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manifestazione Volvo c/o cave PREMAZZI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manifestazione Volvo c/o cave PREMAZZI

Sabato 12 aprile dalle 13 alle 18, domenica 13 dalle 9 alle 16.30, presso le cave Premazzi di Gornate Olona, sarà possibile provare escavatori e pale gommate Volvo. Siete tutti invitati.

Io sarò presente....sono molto curioso di provare soprattutto gli escavatori.
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciao anch'io sono molto interessato!!!potresti mettere qualche info a riguardo il posto??via ecc....grazie

Commenta

X le pale gommate ci sarà tutta la gamma?

Commenta

Ho cercato l'indirizzo:

FABIO PREMAZZI EREDI SRL
          5, V. DELLE INDUSTRIE
          21040 Gornate Olona Fraz. Torba - VA

giusto per dare un'idea a chi non è di Varese, si trova vicino a Tradate,
          circa sulla strada statale Varesina...
          Penso che ci verrò anch'io in qualità di appassionato sperando di riuscir a provare i mezzi!..hihihihi!

Commenta

percorrete la statale varesina , quando arrivate a venegono inferiore troverete una rotonda con a sinistra l'esselunga se arrivate da tradate, li girate a sinistra, (se arrivate da varese alla rotonda girate a destra costeggiando l'esselunga) alla seconda rotoda a destra, troverete subito un ripido discesone,( già da li sulla destra si intravede la cava)infondo al discesone girate a destra e difronte a voi troverete i depositi premazzi.

Commenta

sarebbe interessante...spero di riuscire a venire a provare qualche macchina...qualcuno sa magari che mezzi saranno esposti e quali si potranno provare?

Commenta

Le macchine presenti da provare saranno sicuramente le pale gommate L120F e L180F

Come escavatori si parla dell' EC 210 C e dell' EC 290.

Inoltre da esposizione, ci saranno diverse macchine della gamma Volvo CE.

Il tutto sarà organizzato dal nuovo concessionario di zona la NEWCOM srl, in collaborazione con la Zetacarri, per quanto riguarda i camion cava-cantiere, sempre del marchio VOLVO.

Commenta

l'indirizzo preciso è Via della Managia - Torba di Gornate Olona

Venite a trovarci, chiedete di Andrea, sarà mia premura fare gli onori di casa
                  Ultima modifica di lotar; 26/03/2008, 11:47.

Commenta

informazioni

lotar dov è precisamente la cava,vicino a Malnate?
                    Ultima modifica di Friz; 28/03/2008, 18:45.

Commenta

è immediatamente dopo Tradate...fra Tradate e Castiglione Olona esattamente.
                      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

la cava si vede dalla strada ce dei cartelli in giro

Commenta

la cava si vede quando fate il discesone guardando sulla destra,finito la discesa troverete una strada sulla destra...... se vi perdete chiedete della frazione TORBA di gornate olona, in zona la conoscono tutti.....
                          Ultima modifica di simone4assi; 04/04/2008, 21:02.

Commenta

La manifestazione si svolgerà nonostante il tempo non ottimale?
                            Io credo che verrò, non so se sabato o domenica, cmq andrea chiederò di te e spero d poter contar su una prova!
                            Ciaociao!

Commenta

Io e Larry siamo presenti...approfitto della manifestazione per scoprire qualche notizia su Volvo un pò più precisa
                              ...demolire per riqualificare...

Commenta

molto probabilmente domanica sarò presente....tutto dipende dal tempo....spero migliori...

Commenta

Appena tornato, bella manifestazione e belle macchine! Come al solito non ho avuto problemi a salire nonostante la mia incapacità! hihihhihi!
                                  Grazie a tutti e alla prossima!

Commenta

Ciao ragazzi

sono appena tonato...sono passato dagli escavatori alle motocross in poche ore..
                                    Tornando a noi...entrambe le macchine cingolate mi sono davvero piaciute,in particolare il 210 che mi è sembrata una macchina davvero davvero fluida e per nulla nervosa.
                                    Mi hanno stupito entrambe per la forza e la satbilità e la semplicita di gestione della macchina,F G H mi pare,in particolare la modalita H possiete una seconda opzione che permette un incremento di 100giri molto utile in particolari condizioni di difficoltà dove è richiesta molta forza.
                                    Le pale gommate in generale non mi fanno impazzire,quindi non saprei dirivi con esattezza possibili difetti o pregi di quelle presenti.
                                    Ringrazio Lotar per averci ospitato e per aver fatto 2 chiacchiere molto interessanti con noi,il mio compagno di avventure Larry e poi Aldo,Paolo75 e ragazzi della Impalca

ciaooo
                                    ...demolire per riqualificare...

Commenta

Eh si Awo è stato un bel tour de force
                                      Anche io volevo ringraziare Andrea "lotar" per essere stato molto disponibile a darci varie spiegazioni tecniche, e di gestione assistenza...
                                      anche secondo il mio punto di vista ho trovato i mezzi molto stabili precisi nei movimenti, direi ottime macchine...
                                      poi ho avuto il piacere di conoscere anche Aldo,Paolo75 e ragazzi della Impalca....
                                      ciao a tutti Larry...

Commenta

molto positiva la conoscenza tecnica dei funzionari commerciali della concessionaria volvo ce newcom

Commenta

ciao raga...io ci sn andato....i mezzi erano buoni...i camion da cantiere a mio giudizio xò sn troppo bassi....e ank x qnt riguarda l'utilizzo del comando automatico nei camion sempre...c'è troppa trazione i freni vanno al massimo e quindi nn permettono una guida poi così agevolata...xò devo ammettere tanto di cappello alla volvo, che tra l'altro sono stata mlt disponibili

Commenta

Caricamento...
                                          X