MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Open House Takeuchi - L'Evento in Diretta

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Open House Takeuchi - L'Evento in Diretta

Finalmente siamo arrivati!
    Grazie ad una postazione internet collegata al nostro portatile potremo fotografare in tempo quasi reale le foto dell'evento.
    Al momento sono qui con me Pablo, Andream, Dozer83, Fabiod, Aldo, Mr Tak, Michela.

Ecco l'indirizzo per visionare le foto:
    <a href="http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=161" target="_blank">
    Open House Takeuchi</a>

Se esistono degli operatori in gamba sicuramente Gianni è il primo della lista!!!

Chi c'era ha potuto vedere, chi non c'era può sempre crederci!!!!

ciao

Commenta

Sì sì tutto bello!!
      I veneti sono veramente accoglienti e tra di noi le battute partono che è un piacere.

Colgo comunque l'occasione per ringraziare gli organizzatoi di questa iniziativa.

CIAOOOOOO!!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciao son gia arrivato a casa, ho una altra bella foto di Gianni sull' escavatore che inseriro' presto (ho rischiato di prendermi la benna in fronte per poterla scattare)
        Fate pochi danni questa notte ciao e grazie per la giornata passata insieme.
        F.M.

Commenta

La bennata l'ho rischiata anch'io !!!!
          Confermo Gianni mastro escavatorista ...
          Comunque le prove le hanno aperte Aldo e FabioD dalla prima mattinata ... litri e litri di gasolio consumati sulle macchine Takeuchi
          Posteremo presto altre foto ... anche dalla diretta notturna
          Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao a tutti i ragazzi presenti oggi all'open house takeuchi.

1 nota x pablo:il primo ad arrivare quasi all'alba ,sono stato io !!!!!!!

e a fare andare litri di gasolio oltre a aldo e fabio d. c'ero anche io eh scusate se e' poco!!!!

scherzi a parte,complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile questa mitica giornata.

grazie anche x l'accoglienza.

posso confermare per le persone che non sono potute intervenire che gianni e' un vero asso dei joystick!!!!!!!!

MITICO!!!!!!!!!!!!!

ps:vendo filmati di gianni all'opera...........

Commenta

ciao Andre ma quanto ti ha pagato Gianni per dire queste cose??
              Forse il casello!? o la benzina per il viaggio!!?

Pauroso!!!

Il forum è entrato nello scandalo tangenti!!!

ciao

Commenta

Qui si parla di operatori, mitici web master che si cimentano su scavi impossibili ma come sono i Tak ???? A parte FabioD che scambia la mini pala cingolata per una macchina da corsa e Super Gianni che si arrampica a 16 mt di altezza sul telescopico solo per una foto....o Pablo che a momenti si fa' investire dal mitico TB1140......mentre Aldo ritorna pupetto sul TB108......opinioni, opinioni forza ragazzi !

Commenta

Eh si... Mi sto attrezzando per preparare una scuola professionale per l'uso dell'escavatore.
                  Iscrivetevi numerosi!!

Commenta

Ciao Gianni come procedon le cose oggi? E'venuto qualche altro membro del Forum? Ieri sera? Ciao ciao.
                    F.M.

Commenta

Sì sono arrivati altri ... fabio & Aldo sono rimasti ancora un pochino tra di noi x continuare a scavare
                      Oggi c'era più gente alla manifestazione e, x fortuna, tra di loro anche il sole
                      Su quanto ha chiesto Mr Tak ... l'idraulica delle macchine è sempre di buon livello, precise e docili senza mostrare scatti nervosi che possano comprometterne la stabilità !!
                      A presto con la pubblicazione di altre foto ....
                      Paolo Raffaelli

Commenta

"Mr Tak" lei è davvero molto gentile!!!

Oggi c'era il GP di Montecarlo, beh ieri ho fatto le prove e oggi ho fatto la gara con lo skid cingolato!!

Comunque sia ora che sono a casa posso scrivere le impressioni post-evento.

Direi un bel 10 per l'organizzazione, una concessionaria seria, ben gestita con personale qualificato e molto disponibile.
                        Ottime le Tak-girl Cristina, Moira, Monica ecc. ecc.
                        Quando sono arrivato sabato mattina pensavo di non divertirmi così tanto e invece sia il campo prove che lo staff hanno permesso di vivere due belle giornate rovinate solo da qualche goccia d'acqua!

Tutti i prodotti si sono dimostrati all'altezza, abbiamo potuto giocare con queste piccole macchine e allo stesso tempo (per i più pignoli come me) testare con mano i limiti di ogni macchina.
                        Davvero delle ottime macchine e se prima lo sapevo per sentito dire ora lo confermo.
                        Ottimo lo skid cingolato e anche gli altri mezzi.

Un'idraulica ottima devo dire e prestazioni elevate anche al lavoro in un terreno ostico come quello del campo prove, umido e compatto.

In conclusione noi del forum ci siamo davvero divertiti e mi sembra d'obbligo ringraziare Nicompact per aver organizzato, assieme a Pablo, questo evento.
                        Un grazie ancora più sentito quello per "Mr.Tak" (e chi sa sa!!!) per la sua disponibilità nei confronti di tutti noi e per averci fatto passare un week end davvero insolito e divertente.

Mr.Tak hai visto, quando voglio sono capace anche di essere serio!!!

Non sembrerebbe vero??!!

comunque occhio perchè nelle mani di Pablo c'è una foto che scotta e bisognerà pagarlo perchè non la pubblichi nell'album fotografico!!!

HAHAHAH!!!!

Un salutone a tutti e al prossimo incontro.

Ciaooooo!!!

Grazie ancora!!

Commenta

SSSHHHT Fabio ... mannaggia a te ... devo ancora mandare la richiesta di riscatto !!!
                          Beh ... di foto ne abbiamo fatte ... 2 schede da 128 Mb .... mica poche ehhh
                          La tua sfida con Aldo è comunque la best nomination dell'album fotografico
                          Bisogna ringraiare la takeuchi Italia e la Nicompact per l'ospitalità e soprattutto per la dipsonibilità che ci hanno offerto ... praticamente il campo prove era nostro
                          Paolo Raffaelli

Commenta

Sì, un sentito grazie è d'obbligo a chi ha permesso di farci passare un week-end così... soprattutto perchè hanno continuato a lasciarci in mano le macchine....
                            Benatti Emanuele

Commenta

Ragazzi che invidia !!!!
                              A.G.

Commenta

Operativi da presto siamo già in "aria"organizzativa dei prossimi eventi, ringrazio tutti per la simpatia e propongo a Gianni di organizzare il prossimo raduno al Saie, c'è un ideuzza che mi stà balenando in testa e riguarda tutti voi !

Cosa ne dite di gestire un campo prove ???

Vedremo....vedremo......

N.B. Chi parla o pubblica foto è un pivello morto !!! Gli passo sopra con il TB1140 !!!!
                                Per cui okkio FabioD e Pablito !

Commenta

Per passarci sopra con TB1140 .. devi prima imparare a guidarlo ... pare che Gianni abbia aperto una scuola per insegnare queste cose
                                  Comunque grazie di tutto .. l'organizzazione ha ricevuto un bel 10 ... voto mica male ehhhh
                                  Poi comunque ti devo ridare un pass che mi è rimasto ...
                                  Paolo Raffaelli

Commenta

Bene ragazzi, vi scrivo per altri complimenti che arrivano niente di meno dal Presidente in persona della Takeuchi Italia a cui passo la parola :

" La mancanza di tempo non mi ha mai permesso di valutare appieno il portale MMT, con questa iniziativa, ho apprezzato questo diverso modo di comunicare, trovando che abbia un futuro nel nostro settore.Sono passato nel tardo pomeriggio di Domenica e non ho avuto il piacere di conoscervi, mi hanno riportato il vostro lavoro e vi faccio i miei complimenti !Avanti così ragazzi ben vengano le nuove idee!"
                                    Andrea Silvestri
                                    Amm.unico Takeuchi Italia

Commenta

Dai Pablo come risctto potremmo chiedere qualche mezzo nuovo cosa ne pensi!!

Ti mando un messaggio privato per stabilire le condizioni di rilascio ok!!

Comunque sia i complimenti fanno sempre piacere e questa idea del Saie e del campo prove sembra interessante.
                                      Lo so che ti ha colpito come ho voluto raggruppare i miniescavatori in parata da moschettieri!!

Comunque continuo a pronunciarmi su una mia idea, organizzare un open house in spiaggia in quel di Rimini con inizio alle 18 e chiusura a tarda notte.
                                      Si lavora con le luci notturne e sulla sabbia della riviera.
                                      Non si potrebbe fare??? eh eh!!

Lo so che Mr.Tak boccierà subito la proposta perchè la propongo io "FabioneD" ma dovrà ammettere che sarebbe una grande iniziativa!!

Dai si può fare!! in tardo luglio, no eh!!

Ciao a tutti!!!

Commenta

Purtroppo non ho potuto assistere all'esibizione del WEB MASTER , c'è qualcuno che se la sente di raccontarla???

Commenta

Ebbene si Marko da indagini di mercato il nostro web master è il primo nella storia ad aver guidato un escavatore ....risultato :
                                          dopo il mirabolante evento "tuoni e fulmini" praticamente c'era il sole ed ha cominciato a diluviare !!!
                                          FabioneD smettila!! Altrimenti dico alla tua baby sitter di non portarti più alle feste dei grandi !! Così ti tocca tornare a giocare con le ruspette in spiaggia

Commenta

Ahhh ... uno spettacolo !!!
                                            Allora Gianni ci ha radunato tutti attorno ad un escavatore ... ci ha spiegato i principi, il modo corretto di utilizzo, ha citato i principi dell'idraulica con qualche riferimento alla sommatoria delle forze che entrano in gioco, ci ha ammonito di non fare manovre azzardate etc ... dopodichè è salito su un TB175 e ci ha mostrato prima la traslazione corretta poi come si esegue uno scavo in modo veloce e preciso !!
                                            Dopo circa 30 minuti è sceso dalla macchina e ha lasciato il posto a noi che, a turno, abbiamo cercato di mettere in pratica i suoi consigli ... cercando di emulare il maestro !!
                                            Dopo acerci visto all'opera ha xò deciso di aprire, a breve, una scuola per la formazione degli operatori di MMT
                                            Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao, ragazzi. Un saluto e un bacio a tutti.Adesso che "il martirio" è finito ,posso dire che non è stato poi cosi male. Ovviamente le mie conoscenze sulle macchine movimento terra sono arricchite.La mia azienda ha avuto piacere di conoscere le macchine Takeuchi (specialmente il giro sagoma).E poi, il più importante è che ho conosciuto tutti voi!!!
                                              Continuate cosi!

Commenta

Tra le chicce di questo fine-settimana ricordo la scelta (mea culpa ) del locale di sabato sera... il famigerato GILDA
                                                Senza poi fare nomi... qualcuno che all'uscito si è ritrovato a pagare 35 euro di consumazioni e ancora sostiene di aver preso solo 3 consumazioni.

Commenta

Eccomi qui...
                                                  Finalmente sono tornato(anche se in questi giorni mi sentirete ben poco).

Comuqnue devo ringraziare in primis gli organizzatori e la Nicompact per avefci offerto un'ottima serie di macchine da provare,il terreno e...il gasolio che gli abbiamo prontamente mandato in fumo
                                                  A parte le battue...l'organizzazione è stata stupenda, i veneti veramente ospitali, l'albergo favoloso(beata camera con aria condizionata fissa sul 18 gradi!!) e gli amici del forum simpaticissimi.
                                                  Ringrazio poi Mr tak per la cena.

Sono comuqnue rimasto soddisfatissimo delle macchine in generale, in particolar modo dell TB80FR(su cui ho apprezzato molto anche la radio ).

CIAOOOO!!
                                                  Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ma allora è per quello che non scendevi piu' Aldo (la radio ) a beata gioventu' tutti MMT e discoteca . Tornando seri volevo dire che mi trovo daccordo sull' opinione espressa da Pablo i tak mi sono sembrati molto precisi consentendo di fare lavori di finitura anche con il motore al massimo regime . Molto bello anche il brandeggio presente sul TB 80 FR che risolve molto bene i problemi di visibilita' quando si fa' il filomuro a sinistra , alternativa al brandeggio tradizionale che ho visto finora solo su takeuchi. Ottima anche la soluzione della cabina ribaltabile sui mini .P.S. un saluto al biondissimo Mr Tak.

Commenta

ciao a tutti
                                                      che invidia, ve la siete spassata bene!
                                                      volevo dire che qui a milano di takeuchi, se ne cominciano a vedere un bel po, da un paio di mesi li vedo quasi continuamente!
                                                      penso proprio che siano delle ottime macchine!!!

Commenta

Ciao ragazzi....a quanto ho letto non son stato l'unico a provare lo stereo....eh Aldo?!

Ehi Mifex al prossimo incontro ti voglio vedere piu' brava di Aldo,Fabio D e tutti gli altri sul miniescavatore!
                                                        Aldo da quel che ho capito da quando son andato via te la sei spassata alla grande assieme aFabio e agli altri!!Ciao ciao.
                                                        F.M.

Commenta

ciao a tutti gli amici.

sabato,ho avuto la possibilita' di provare tutta la gamma dei mini e midi takeuchi e devo dire che sono rimasto impressionato positivamente da queste macchine,sopratutto mi e' piaciuto il girosagoma e il suo brandeggio sotto la cabina.piu' di tutte la macchina che mi ha colpito,e' stata la mini-pala cingolata,ha un idraulica esagerata,anche a bassi giri,con l'acceleratore a meta' corsa,i movimenti dei cingoli, tramite il joystick sx,sono velocissimi,ma anche molto sensibili.
                                                          direi che le takeuchi sono delle macchine che non hanno niente da invidiare alle piu' note marche!!

Commenta

Diciamo pure Gianni che non la racconti bene ...... cosa dire di quando sei andato in consolle dal DJ e gli hai chiesto di cambiare musica spacciandoti per un DJ !!
                                                            In ogni caso ....al bando fiere ed esposizioni dove le macchine si possono solo guardare, in America le fiere sono OPERATIVE, le macchine vanno provate su campo non c'è storia !!
                                                            Sono tutti bravi a "colorare" e tirare a lucido le macchine, ma in cantiere ciò che conta è tutt'altro !!
                                                            Ma dove sei finito Fabio ?? In spiaggia con secchiello e paletta ?? Dopo che hai usato i TAK non vuoi più usare i tuoi CAT ???

Commenta

Caricamento...
                                                            X