MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2° Ramoncello Meeting Trucks

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 2° Ramoncello Meeting Trucks

Ciao, anche quest'anno ci sarà il 2° Raduno Meeting Trucks a Santa Lucia di Piave (TV) dal giorno 25 luglio al 27 luglio 2008. Ci saranno delle Novità durante la manifestazione.
    Vi Aspettiamo.

Ciao ragazzi, volevo ricordavi che manca poco al 2° Ramoncello Meeting Trucks.
    Ieri sera abbiamo iniziato a prepare l'area per la manifestazione. Vi aspetto numerosi il 25 Luglio.

Per R620 ieri sera dove eri al Fiume con la moglie

Commenta

Ciao Susuro; e quella sera è stata una sera molto difficile non con la mia "Esposa" Ero al Saloon con altri Gringhi a degustare un buon succo al luppolo...............
      Poi sono ritornato a casa perche era tardi!

Commenta

Ciao, Raga quest'anno per chi non e potuto venire si e perso una bellissima sfilata dei camion ( Trattori stradali e motrici ) in centro Conegliano.

Commenta

Ciao r620 che per caso hai le foto della motrice trasporto animali Leiballi davvero bella?se ne hai pure altre foto inseriscile..

Commenta

Ciao, appena viene creata la cartella in "album fotografico" vi avviso subito!!

Commenta

Cia Raga si sono dei video del Meeting Trucks su YouTube:

Commenta

Ciao Raga, ho inserito le foto del nostro raduno nell'album fotografico.

Commenta

Ho visto le foto sono bellissime.
                  Ciao R620

Commenta

Caricamento...
                  X