MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2° Ramoter 4-5-6 Aprile 08 Mussolente (VI)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 2° Ramoter 4-5-6 Aprile 08 Mussolente (VI)

A Mussolente in provincia di Vicenza seconda edizione del Ramoter (Mostra macchine operatrici, veicoli industriali, attrezzature edili, ponteggi, strutture prefabbricate,arredo urbano) i giorni 4-5-6 Aprile 2008. Ingresso gratuito

Non sapevo di questa fiera e non ho info su espositori e via dicendo anche perchè sul sito la lista è vuota...comunque un salto lo faccio!
    Ultima modifica di Cursor13; 02/04/2008, 20:45.

Ramoter????? ammazza alla fantasia.....
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ciao a tutti, io non ho mai sentito parlare di questa fiera, però mi ha incuriosito e quasi quasi se riesco organizzarmi un giro domenica lo faccio non si sa mai...volevo capire una cosa..ma si svolge in una fiera??in un campo aperto??scusate ma dal sito non riesco a capirlo. ciao a tutti...

Commenta

Io conto di farci un salto domani pomeriggio poi vi faccio sapere...comunque dovrebbe essere all'aperto e anche alcuni padiglioni...

Commenta

Ok, grazie...se fai un giro facci sapere, io peso di andare eventualemnte domenica a fare un salto un'oretta...ci sentiamo ciao

Commenta

purtroppo ieri sera all'allenamento mi sono fatto male, quindi saltano tutti i programmi!
            Mi dispiace!!

Commenta

Caricamento...
            X