MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo SAIE - Opinioni ed Impressioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dopo SAIE - Opinioni ed Impressioni

Ciao a tutti... sono finalmente di ritorno da Bologna... già da stamattina dovevo essere di ritorno alla base... ma il letto questa mattina è stato l'unico vincitore!

In questo evento ho avuto il piacere di conoscere nuovi "volti" del forum tra cui il bravissimo collaudatore della Mecalac Giacomo Virdis, Ale Bas, Busdriver, EX1200, Antonio82, Roby71...
    Poi c'erano i moderatori e memrbi "storici":
    Benny, Pablo, Fabiod, Andream, Dozer83, Marko.
    Aldo l'ho invece incontrato giovedì...

Spero di non aver dimenticato nessuno... anche perchè sono ancora un po' "rintontito" dal tam tam di ieri.

Ciao Gianni,mi fa piacere riaverti incontrato dopo tempo e avere conosciuto dei membri che non conoscevo vedi ale bas,robi71,ex1200 e salutato le vecchie facce di fabio d.,benny e suo papa',dozer 83 ecc.........

che dire:

sabato gran bella giornata,al mattino giro in fiera con il mio amico robby dove ho visto tante belle novita'ad esempio(un saluto al Sig.Villa)mi e' piaciuta molto la nuova serie dei mini VOLVO girosagoma.io ho provato la serie precedente,e li ho trovati delle grandi macchine,sono curioso di provare il girosagoma!!

poi nel primo pomeriggio,ritrovo al campo prove TAK.

A proposito,un saluto particolare a mr.tak che come sempre e'"stato"gentile e super disponibile...

come sempre i tak si sono rivelate delle belle macchine e ho avuto la possibilita' di provare anche la paletta gommata atlas e devo dire che secondo me,non e' niente male....

un bel salutone anche al Sig.Giacomo Virdis,che mi ha spiegato molto bene il funzionamento del mecalac (vesione articolata) e sono rimasto stupito dalla velocita' del cambio utensile e da quante cose si possono fare con una sola macchina, provare x credere!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti, sabato ho passato davvero una splendida giornata al campo prove del mitico Forum, ho provato molte macchine Takeuchi, Mecalac, ecc. ma la cosa piu' importante ho conosciuto molti amici del Forum tra cui Gianni, Pablo, Andream e molti altri. spero di rivedervi presto. Ciao a tutti. P. S. Gianni per favore puoi mettere sull'album la foto di gruppo in cui ci sono anche io, oppure me la puoi inviare? Ciao e grazie ancora.

Commenta

E si caro Roby... quella foto credo sia nella digitale di Benny... quindi mi tocca aspettare che me la invia...
        Benny la foto è li vero?

Commenta

Ma ce lo fate apposta.. i poveri noi (Io, Aldo, Barnaba) che non siam potuti venire, che dovremmo fare adesso? Tagliarci i tubi dell'olio,n cioè, volevo dire le vene? Piccola deformazione professionale...
          Gianni, quando sarà possibile un raduno del Forum MMT?

Commenta

Non saprei Trakker...
            di sicuro ci vedremo a Maggio per il Samoter di Verona ... Però caspita, è tra 5 mesi!!!
            Speriamo di organizzarlo prima!

Commenta

Correggo e avviso benny di non cercare la foto perchè... è nel mio archivio!!
              Adesso è pubblicata.

Commenta

E' stata una gran bella fiera, io ci vengo tutti gli anni ma quest'anno è stato memorabile,un ringraziameto a tutti i ragazzi del forum, mi avete fatto passare una bellissima giornata. a presto.

Commenta

Ancora un saluto a tutti anche da parte mia, sono state 2 belle giornate...
                  Un ringraziamento a Giacomo Virdis per la disponibilità, anche io sono rimasto colpito dalla macchina!
                  Benatti Emanuele

Commenta

Ciao Gianni tantissime grazie per la foto e speriamo di vederci prima del Samoter.Ciao

Commenta

Ciao, si 2 bellissmi giorni anche se il Sabato è stato un po troppo afolato in fiera, occasione per rivedre amici e conoscerne altri. Al Samoter son gia prenotato, ciao.
                      F.M.

Commenta

Concordo anche io due giorni fantastici infatti ho realizzato un sogno, guidare un escavatore,
                        infatti come mia prima esperienza ho guidato un case cx330 un cat319,cat325 e in fine un cat 304 mi sono divertito come un bambino nel paese dei balocchi.
                        Ma la cosa più importante e che ho conosciuto il mitico Gianni Palma e una buona parte dei sei suoi seguaci.
                        Spero di rivedere tutti prima del Samoter.
                        Ciao

Commenta

Allora...opinioni ed impressioni...
                          In primis mi sembra giusto ringraziare Mr Tak per la disponibilità e per la seiretà con cui il tutto è stato organizzato in casa tak.
                          Il campo prove era a dir poco spettacolare, le macchine a disposizione perfette e la libertà di movimento non mancava certo.
                          Devo perdere due righe in favore della pala compatta ATLAS.
                          Veloce, potente nonostante le dimensioni e nello stesso tempo precisa nei movimenti più delicati, cabina ben costruita, comoda e spaziosa con tutti i comandi a portata di mano.
                          Anche il motore(una volta aperto il cofano) è ben raggiungibile in tutte le sue parti.

Passando alle altre marche...beh...io ho chiesto info per un escavatore cingolato 220Qli praticamente da tutti.
                          Case, Volvo, PMI-Atlas e Liebherr quelli che mi hanno dato maggiori soddisfazioni in termini di attenzione al cliente(in particolare Volvo), FK, Jcb e Cat nella media.
                          Mi è spiaciuto che all'Hitachi non ci fosse il venditore di zona...va beh...ho lasciato i dati spero si facciano sentire.

Comunque è stata una bella fiera come sempre del resto...il Saie è sempre il Saie.
                          Sono rimasto inoltre sorpreso dal Mecalac.
                          Onestamente non pensavo potesse essere così!

Colgo poi l'occasione per salutare tutti quelli che ho visto al saie, Canzio, Mr Tak, Giacomo Virdis, Gianni, Mirko, Paolo, Pablo ecc.

Ah...un saluto particolare la Sig. Rossetti, titolare della PMI con cui ho avuto modo di scambiare due parole e che vorrei invitare ufficialmetne ad iscriversi al forum(poichè so che ne è a conoscenza ).

CIAOOOOO!!
                          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
                          X